Wrap Up | Impronte di Novembre


 Wrap Up | Impronte di Novembre 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Siete in ferie? Io sì perché lavorando a Milano faccio ponte, non come il man che anche se lavora pure lui a Milano non sa cosa siano queste feste...
Comunque, su The Ink Spell torna anche questo mese il Wrap Up, Pronti?


RECENSIONI
Anche questo mese quattro recensioni. Devo dire che non è andata male. Due M/M, un fantasy e un reverse harem distopico. Se non le avete ancora lette, cliccate sulle copertine per scoprire di cosa parlano! Ovviamente sono tutte senza spoiler.




🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

LETTURE
A Novembre sono riuscita a leggere sette libri, due audiolibri e due manga. Sono state quasi tutte letture più che soddisfacenti, ma diciamo che poteva andare un po' meglio.
Beta's Strength (Irresistible Omegas, #5)
Sire (Beautiful Monsters, #2)
One Piece, Vol. 1. Romance Dawn
Dark Prince (The Blueblood Vampires Series)
Caulky (Four Bears Construction, #1)
Widdershins (Whyborne & Griffin Vol. 1)
L'impero di oro (The Daevabad Trilogy, #3)
A Deal with the Elf King (Married to Magic, #1)
Prime impressioni (Auckland Med. #1)
The Wasteland (Their Champion, #1)
I diari della speziale, vol. 3 (The Apothecary Diaries [Nekokurage], #3)











🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

NEW ENTRIES
Niente nuovi libri a Novembre, solo manga. Ma sono stati talmente pochi che non sto nemmeno a farne l'elenco. Insomma, mese magro (per fortuna).

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

VITA QUOTIDIANA

→ Sono riuscita a raggiungere i 600 follower su Instagram e sono felicissima perché era l'obiettivo che mi ero data per 2021 e l'ho raggiunto prima della fine dell'anno. Sono proprio contenta.

→ Sul lavoro è stato un mese infernale e penso che anche Dicembre lo sarà... meno male che ho qualche giorno di ferie e che non manca molto alla lunga pausa natalizia.

→ Ho terminato i regali di Natale, infatti compro oggi gli ultimi due e il terzo sta già arrivando. Meno male perché stavo già iniziando a perdere il filo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andato il vostro Novembre?

Posta un commento

2 Commenti

  1. Jessica, sei degna di lode per essere stata in grado a terminare prima dell'Immacolata i tuoi regali natalizi😍

    RispondiElimina
  2. io che ho comprato solo un regalo >.<
    io invidiosa comunque perchè non facciamo ponte ma sono a casa solo domani e l'ultima settimana di dicembre solo l'unica cretina che rimane in ufficio :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!