Speciale | 12 Books for 12 Friends Challenge


 Speciale | 12 Books for 12 Friends Challenge 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Io ho seriamente bisogno di una manicure, ma odio farmi le unghie da sola, giuro, non credo ci sia qualcosa che mi urta di più, ma sono costretta a tenermele così finché non finisce il mio isolamento dal Covid perché non posso certo chiedere alla suocera di venire a farmi le unghie... *sigh*
Comunque, prima di tornare a pieno regime con le recensioni, oggi vi propongo un post speciale per farvi vedere l'unica challenge che mi sono data quest'anno: si tratta della 12 Books for 12 Friends Challenge.


A inizio mese, su Instagram, è andato virale il template di una challenge che coinvolgeva amici e follower nel scegliere 12 letture per la persona che condivideva la storia e mi è sembrata un'idea carina partecipare per provare qualcosa di nuovo.
Quindi ecco qua i titoli che mi sono stati proposti:

    
   
   

Almeno cinque di questi libri sono completamente fuori dalla mia comfort zone, e ce ne sono altri due che credo potrebbero mettermi in difficoltà, ma si chiama sfida proprio per questo, no?

In ogni caso, la prima lettura di questa sfida l'ho già iniziata ("Primal Sin" di Ariana Nash) e ve ne parlerò sicuramente nel WWW di Mercoledì.

C'è qualche libro, fra questi, che vi ispira?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ditemi cosa ne pensate!




Posta un commento

8 Commenti

  1. Ho visto anche io questa challenge girovagare su Instagram e devo ammettere che la tentazione a partecipare è stata tanta! Credo sia un'idea carinissima e un'ottima occasione per leggere volumi al di fuori della nostra sfera abitudinaria ^^

    RispondiElimina
  2. curiosissima su you deserve each other e la canzone di achille che io ho odiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devi leggere m/m almeno leggi qualcosa che siamo sicuri ti piaccia!

      Elimina
  3. La canzone di Achille e Black Friars li ho in lista da una vita! La Sànchez non mi è piaciuta. Comunque è una bella challenge per variare le letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sanchez ho la sensazione che non mi piacerà, ma non voglio partire prevenuta.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!