W... W... W... Wednesday #251


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri ho fatto il tampone e se avete seguito le mie storie su IG sapete che è stata un'Odissea. Praticamente dalle 6 che eravamo in fila, alle 8 ci dicono che l'hub apre alle 13 e ci hanno mandato in un posto diverso dove avevamo davanti almeno cento macchine... non lo augurerei a nessuno.
Ma vediamo di venire ai libri e a com'è andata la settimana e facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Seven Wishes" di Serena Akeroyd "Finale" di Bea Paige
In realtà questa settimana non ho terminato nessuna lettura, quindi vi mostro le ultime due con cui ho chiuso il 2021: "Seven Wishes" di Serena Akeroyd e "Finale" di Bea Paige.
"Seven Wishes" di Serena Akeroyd, ascoltato come audiolibro, mi ha davvero sorpresa e ho deciso di dargli 5 stelle perché anche se la storia ha di per sé ben poca sostanza, mi ha veramente tenuta incollata all'ascolto e quando sono arrivata alla fine, ero seduta sul divano vicino al man, e ho gridato perché mi sono trovata sul ciglio di un cliffhanger che proprio non mi aspettavo!
Storia diversa, invece per "Finale" di Bea Paige. Quarto e ultimo volume della serie "Academy of Stardom" mi ha un po' delusa perché come succede sempre nei reverse harem, certe storie andrebbero chiuse in tre volumi, non in quattro. In più ho trovato alcuni eventi finali un po' troppo gratuiti, messi lì giusto per fare scena.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Harry Potter e l'ordine della fenice! di J.K. Rowling Zodiac Academy, "Shadow Princess" di Caroline Peckham e Susanne Valenti "Eight Souls" di Serena Akeroyd
Insieme a F sto rileggendo dal cartaceo "Harry Potter e l'ordine della fenice! di J.K. Rowling. Ormai Harry Potter è un libro che non ha bisogno di presentazioni, ma devo dire che rileggendolo a quasi 31 anni mi chiedo come da piccola non mi sia annoiata con la mole di descrizioni che ci sono in questo libro. Non fraintendete, io amo HP5 e lo sto amando anche ora, ma alcune cose le trovo un po' superflue (tipo tutta la parte delle pulizie di primavera in Grimmauld Place).

Sul fronte ebook sono quasi a metà del quarto volume della Zodiac Academy, "Shadow Princess" di Caroline Peckham e Susanne Valenti e mi sta piacendo veramente un sacco anche se io preferirei di gran lunga avere solo la coppia D&O piutto che vedere T che se la fa con C e smadonna per D... dai, su, datemi la ciccia xD

Non poteva poi mancare l'audiolibro e sono a praticamente il 90% di "Eight Souls" di Serena Akeroyd e di nuovo mi sta piacendo tantissimo senza una ragione particolare. Non c'è nemmeno qualche scena piccante a stuzzicarmi, eppure oh, non riesco a smettere di ascoltarlo.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Kennedy" di Addison Jane "A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer "Primal Sin" di Ariana Nash
Visto che Dicembre è stato quello che è stato, ovviamente mi sono portata dietro alcuni titoli della TBR precedente. In particolare, dopo HP5 leggerò dal cartaceo "A Heart So Fierce And Broken" di Brigid Kemmerer, mentre il 15 inizierò in ebook "Primal Sin" di Ariana Nash - lettura di gruppo con Letizia di "A little nerd's shelf" - che mi farà anche spuntare la prima lettura dalla Challenge che ho in corso quest'anno - e di cui vi parlerò settimana prossima.
Resta poi, sempre reduce da Dicembre, Addison Jane con il suo "Kennedy" che dovrebbe essere un contemporary romance dalle tinte dark con uno sfondo mystery.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. HP l'ho ascoltato con audible poco tempo fa, non ricordavo più tantissimi particolari. Bello sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco ad ascoltarlo in italiano, nonostante il fantastico narratore!

      Elimina
  2. Ma grazie *^*. Io non vedo l'ora per la nostra buddy read ;)
    Per HP5 mi trovi completamente d'accordo: quella parte poteva essere tagliata dalle radici.
    Tu hai il fantastico potere di farmi incuriosire alle serie: vado a spulciarmi quella che stai ascoltando in audiolibro :D.
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu hai lo straordinario potere di andare a beccare proprio le serie che non fanno per te xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!