W... W... W... Wednesday #262


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? io sto contando i giorni da qui a venerdì e sì, so che non manca molto, ma quando si tratta di ferie sembrano sempre lontanissime.
Come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, quindi ecco come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Soulless" di Ivy Fox "Kings of Lockdown" di Caroline Peckham e Susanne Valenti "Kings of Anarchy" di Caroline Peckham e Susanne
"Soulless" di Ivy Fox mi ha detto ancora meno del primo libro. Come sia possibile non lo so, ma davvero, a pare qualche scena dolce e qualche scena di sesso, la trama è inconsistente. Ceto, ok, c'è il cliffhanger, ma non è che mi abbia fatto dire "Oddio, devo assolutamente avere il volume successivo!". 

Discorso diverso per "Kings of Lockdown" e "Kings of Anarchy" di Caroline Peckham e Susanne Valenti che nonostante l'iniziale bully trope e i capitoli eterni mi hanno tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina. E hanno pure una marea di pagine, cioè tipo più di 400 ciascuno! Come io li abbia letti entrambi in una sola settimana non ne ho idea.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"La Confessione" di Jodi Ellen Malpas "Tutta colpa del tight" di Silvia Calandra "Intervento di Retrofit" di N.R. Walker "By Thread" di Lucy Score "Queen of Quarantine" di Caroline Peckham e Susanne Valenti

"La Confessione" di Jodi Ellen Malpas e "Tutta colpa del tight" di Silvia Calandra. sono fermi dov'erano settimana scorsa perché non ho avuto voglia di prendere in mano i cartacei.

Ma da brava persona psicotica ho iniziato la rilettura del cartaceo di "Intervento di Retrofit" di N.R. Walker perché, insomma, è arrivato il cartaceo al compleanno e che fai, non lo leggi? Inoltre è una lettura sicura perché 1) l'ho già letto e 2) la Walker è una maestra e come è riuscita lei a farmi piacere l'age gap ci è riuscita solo Sloane Kenendy.

"Queen of Quarantine" di Caroline Peckham e Susanne Valenti è un po' sopra le righe per i miei gusti. Cioè, nel primo 30% del libro è successo di tutto... manco Mission Impossible è a questi livelli xD

Infine, ho iniziato ad ascoltare "By Thread" di Lucy Score, un hate to love che a quanto pare è arrivato in Italia col titolo "Un incubo chiamato amore". Ho sentito davvero pochissimo, ma fin dove sono arrivata devo dire che non mi dispiace!

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?
 
Ancora non ho deciso cosa leggerò. Devo dare un'occhiata alla lista delle serie per vedere dove sono arrivata e magari vado avanti con quella.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

4 Commenti

  1. Mi sa che dovrò spulciare qualcosina di Sloane Kennedy ;)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Jessica, sai che prendo sempre spunto dai tuoi suggerimenti,"Intervento di Retrofit" di N.R. Walker? se lo rileggi merita, vedro' di farne una mia prossima lettura. Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Fossi in te aggiungerei qualche altro libro in lettura XD
    Con "Queen of Quarantine" mi hai fatto troppo ridere :P

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!