W... W... W... Wednesday #263


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La feste sono finite, ma io ero in ferie fino a ieri, quindi questa settimana di lavoro è davvero davvero breve. E per fortuna, direi, sapete quanto è traumatico tornare in ufficio dopo le feste? Vi siete abbuffati? Io non tantissimo devo dire, ma meglio così.
Intanto siamo di nuovo a metà settimana e come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, quindi ecco come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Intervento di Retrofit" di N.R. Walker"Queen of Quarantine" di Caroline Peckham e Susanne Valenti
Ho terminato la rilettura di "Intervento di Retrofit" di N.R. Walker e, stranamente, lo ricordavo un po' meno semplice, ma forse perché ho il ricordo generale dell'intera serie e non solo di questo primo volume che, comunque, è tanto carino.

"Queen of Quarantine" di Caroline Peckham e Susanne Valenti si salva dall'andare a fondo solo grazie alle scene hot e al finale perché davvero gente, too much. Troppo lungo. Troppo Kyan. Troppe assurdità. Troppo esasperato. Okay la suspense e il ritmo serrato, ma è bastato uno schiocco di dita per passare dal teatro al circo...

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

Dopo più di una settimana ferma sullo stesso libro avevo bisogno della mia copertina di linus, quindi approfittando del mio nuovo abbonamento a kindle unlimited ho iniziato "More Than Enough" di Sloane Kennedy. Come riesce quest'autrice a farmi credere nell'amore a prima vista nessuno ci riesce.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?
 
Ancora non ho deciso cosa leggerò. Devo dare un'occhiata alla lista delle serie per vedere dove sono arrivata e magari vado avanti con quella. Ma in realtà ho ancora delle autrici Rare che mi aspettano (avvantaggiate da Kindle Unlimited) quindi chissà!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

0 Commenti