W... W... W... Wednesday #264


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Un'altra settimana un po' più corta del solito grazie al ponte di lunedì e sì, io non posso che esserne felice. Ieri ho fatto davvero tantissime cose e oggi, quando rientrerò dal lavoro, mi devo mettere a dividere le carte per la dichiarazione dei redditi... che divertimento xD
Intanto siamo di nuovo a metà settimana e come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, quindi ecco come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Him - Un amore proibito" di L.L. Ash
E anche "More Than Enough" di Sloane Kennedy si aggiunge alla mia lista di letture comfort. Ma è la Kennedy, non mi aspettavo niente di diverso. L'unica pecca, come sempre, con quest'autrice, è la fretta. Non ho più problemi a credere all'amore a prima vista, ma vorrei un po' più di esplorazione personale, una dilatazione di tempo maggiore, prima che il mondo cada addosso ai personaggi.

Ho poi letto "Him - Un amore proibito" di L.L. Ash e mi duole dire che l'edizione italiana è purtroppo tutta da rivedere. La cover è stupenda - molto più bella dell'originale - ma ho dovuto prendere su kindle unlimited l'edizione inglese perché con quella italiana non ci capivo niente.
È una storia senza pretese con personaggi che si dimenticano in fretta, ma è una lettura passabile e che tratta bene il tema dell'age gap.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Una tata per i Seal" di Cassie Cole
Sto terminando "Una tata per i Seal" di Cassie Cole, un reverse harem con un sacco di potenziale che un po' per la traduzione italiana, un po' per la narrazione un po' mal gestita, non mi sta convincendo del tutto.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?
 
Ho deciso di riprendere a leggere le autrici per il Rare. Ho ancora un mesetto e la line up è cambiata ancora. Ho voglia di scoprire nuove autrici, quindi è il momento di darci dentro.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

2 Commenti

  1. ti stavo appunto per dire "mamma mia che bella la cover di him!" poi ho letto il commento sulla traduzione...

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuna delle tue letture, io sto recuperando vecchi acquisti fatti sul kindle, ma niente che mi prenda purtroppo.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!