Il Blog va in pausa estiva anticipata!


 Vacanze Estive    

Ciao a tutti, Inkers, spero di trovarvi bene.
Il post di oggi è fuori programma, ma, ahimè, mi ci vedo costretta.
In questi sei anni e mezzo di blogging sapete quanti alti e bassi ci sono stati e sapete che spesso ho arrancato, senza però mai mollare.

Il mese scorso ho potuto approfittare di una consulenza gratuita con una social media manager che mi ha dato tanti ottimi consigli per gestire il mio profilo e devo dire che, in effetti, le cose stanno andando meglio.

Purtroppo Instagram è un lavoro a tempo pieno (con tutto che ne ho già uno nella vita fuori dal digitale) e per quanto creare alcuni contenuti per il social sia dispendioso in termini di tempo, è innegabile che è uno strumento più immediato e meno impegnativo del blog.

L'anno scorso, per la prima volta, ho messo il blog in pausa estiva e visto quanto mi aveva fatto bene, avevo già deciso di replicare quest'anno, solo che non avevo fatto i conti con il calendario e questa impennata che IG ha avuto.

Come sapete, dal 23 al 29 Maggio sarò a Edimburgo, quindi già il blog andrebbe in bianco, se ci aggiungiamo la pausa estiva, ecco che è naturale per me anticipare un po' i tempi.

Abbandonerò il blog? Onestamente non lo so. Sicuramente non nell'immediato.
Continuerò a pubblicare il WWW e le uscite della settimana e ad aggiornare la pagina delle uscite, ma al momento l'unica cosa che voglio fare è provare a vedere come vanno la mia vita e Instagram senza anche questo impegno.

Spero possiate capire.

Se vi va di continuare a seguirmi attivamente, comunque, mi trovate su Instagram qui


Il profilo è pubblico e non serve avere un account per vedere quello che condivido.







 

Posta un commento

3 Commenti

  1. Bella Jessica goditi il tuo rare ad Edimburgo
    Naturalmente su Instagram sarò presente, ti seguirò; prendere decisioni sul tuo blog lo farai al tempo debito

    RispondiElimina
  2. Ti capisco perfettamente anche se mi dispiace. Devo dire che ultimamente arranco anche io in tante cose e anche nel seguire il tuo blog sono rimasta indietro =( ti auguro comunque un'ottima esperienza al rare!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!