W...W...W... Wednesday #266


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La mia avventura a Edimburgo si avvicina sempre di più e ora sto davvero correndo per leggere più autrici possibili!
Meno male che ho Goodreads a tenere traccia dei libri che leggo, così come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, quindi ecco come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

In tutta onestà: nulla, non ho finito niente perché sono stata incasinatissima con la vita e non ho avuto il tempo né le energie di mettermi a leggere. L'unico libro che stavo leggendo l'ho abbandonato, quindi bene, ma non benissimo.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"A Pack of Blood and Lies" di Olivia Wildenstein "A Promise of Fire" di Amanda Bouchet

Sono al 21% dell'ascolto di "A Promise of Fire" di Amanda Bouchet e non è assolutamente quello che mi aspettavo e lo dico con un'accezione completamente positiva.
Sono davvero colpita.

Anche "A Pack of Blood and Lies" di Olivia Wildenstein mi sta piacendo. Sono in dirittura di arrivo, penso che oggi lo finirò, e ho solo una cosa da dire: se vi piace l'angst questo è il libro per voi!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Non so ancora di preciso, qualcosa tra questi.





 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

1 Commenti

  1. Bella Jessica buongiorno. Sono contenta di questa tua avventura ad Edimburgo, il tuo entusiasmo e la tua briosa energia sono contagiose; le mie ultime letture non sono state entusiasmanti. Ho letto l'ultimo della Lisa Kleypas e "l'uragano della porta accanto" della G.B.Walker e in questo momento sto leggendo l'ultimo di Daniela Volontè, comunque letture dal coinvolgimento tiepido

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!