W...W...W... Wednesday #269


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers, buon mercoledì e ben ritrovati su The Ink Spell! Come state? Torna il W...W...W... Wednesday sul blog, quindi non perdiamo tempo e come ogni mercoledì che si rispetti ricapitoliamo come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

The Viper's Nest, di Tate James Cursed, di K.K. Allen L'accademia dei Vampiri, di Richelle Mead "Inked in Vegas" Uncomplicated, di K.K. Allen

Quella appena passata è stata una settimana particolarmente produttiva dal punto di vista delle letture, ma succede sempre quando ho tanti libri in corso nello stesso momento.

🎧 IN AUDIOLIBRO: The Viper's Nest, di Tate James (PNR, RH)
Quarto volume della serie Kit Davenport (vi parlo del primo volume venerdì), rispetto ai capitoli precedenti questo se la prende comoda, mette da parte quasi tutta l'azione per esplorare a fondo le relazioni tra i personaggi e darci qualche informazione in più sul passato di Kit.
Il cliffhanger era fin troppo scontato, ma nel complesso una bella lettura!

📖 IN CARTACEO: L'accademia dei Vampiri, di Richelle Mead (UF, YA)
Ho amato rilegggere questo libro, soprattutto perché ho notato un sacco di cose che, inevitabilmente, prima mi erano sfuggite. Come un serto spoiler sul quarto volume a pagina 306 del cartaceo... Non vedo l'ora di (ri)leggere il secondo!

📱 IN EBOOK: Cursed, di K.K. Allen (UF, ROM)
Uno dei peggiori libri di quest'anno e qui mi fermo coi commenti. Recensione qui sul blog lunedì, ma la trovate guà disponibile su Instagram!

Inked in Vegas, di K.M. Neuhold (M/M)
Novellina caruccia come intermezzo nella serie. Non porta quasi nulla alla serie principale, ma intrattiene.

Uncomplicated, di K.K. Allen (M/M/M)
Speravo andasse meglio di quello che è stato effettivamente. Di solito adoro gli M/M/M, ma questa volta non sono riuscita a entrare molto in sintonia con Finn e Cas, li ho trovati molto poco caratterizzati rispetto a Beau.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

Hotshot Doc, di R.S. GreyThe Crow's Murder, di Tate James
   
🎧 IN AUDIOLIBRO: The Crow's Murder, di Tate James (PNR, RH)
Trovo questo volume un po' sottotono. Capisco perché sia così, ma non mi fa impazzire come scelta narrativa.

📱 IN EBOOK: Hotshot Doc, di R.S. Grey (CONT. ROM.)
Ho iniziato lunedì questo ebook (sia lodato Kindle Unlimited) e mioddio quanto mi sta piacendo! Sarcastico, irrivirente, divertente, tenero... lo amo! Mi sa proprio che lo prendo anche in cartaceo!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Kit Davenport "Alpha's Pack" di Tate James"Flash Me" di K.M. NeuholdBonds That Tie "Unbroken Bonds" di J. Bree

Portando avanti la mia personale missione di terminare le serie che inizio, sicuramente ascolterò l'ultimo volume della serie Kit Davenport "Alpha's Pack" di Tate James e "Flash Me" di K.M. Neuhold. Ma sicuramente non mi farò nemmeno scappare l'ultimo volume della serie Bonds That Tie "Unbroken Bonds" di J. Bree perché quest'estate ho divorato tutta la serie e io devo sapere come finisce!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!