W...W...W... Wednesday #270


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers, buon mercoledì e ben ritrovati su The Ink Spell! Come state? Torna il W...W...W... Wednesday sul blog, quindi non perdiamo tempo e come ogni mercoledì che si rispetti ricapitoliamo come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Hotshot Doc, di R.S. Grey "Flash Me" di K.M. Neuhold
Anche questa settimana è andata abbastanza bene con le letture, solo due titoli terminati, ma non mi posso lamentare.

Hotshot Doc, di R.S. Grey (CONT. ROM.)
È stato proprio la lettura di cui avevo bisogno per ritrovare fiducia nel romance semplice. Una storia dalle vibrazioni alla Grey's Anatomy, ma senza gli aerei che cadono, per intenderci. La protagonsita mi è piaciuta molto, mentre l'unica pecca per me è stato il co protagonista che boh, non mi ha dato l'impressione di avere davvero alcuna ragione per il suo iniziale interesse verso di lei.

"Flash Me" di K.M. Neuhold (M/M/M)
Sapete che io amo le storie poliamorose e che la Neuhold è una delle mie autrici m/m preferite, ma credo che con questo trope l'autrice debba ancora lavorarci un po'. Fino ad ora ho letto tre libri poliamorosi firmati da lei e in tutti e tre ho sempre fatto fatica a entrare in sintonia coi personaggi, come se mi mancasse un pezzo. In ogni caso è stata una bella lettura.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

The Crow's Murder, di Tate James Bonds That Tie "Unbroken Bonds" di J. Bree
🎧 IN AUDIOLIBRO: The Crow's Murder, di Tate James (PNR, RH)
Sto ancora ascoltando questo, ma sono quasi alla fine (71%) e sì, sto andando davvero lenta perché non mi coinvolge granché. Adoro sempre tutti i personaggi, ma trovo Wes (e Vali) decisamente superfluo in questa storia quindi questo libro che gira tutto intorno a lui mi rallenta.

📱 IN EBOOK: Unbroken Bonds (PNR, RH)
Sono al 35% di questo volume che chiude la serie "Bonds that tie" e da un lato mi sta piacendo molto, da un lato sono lì che... anche basta. Colpa mia eh, mi succede sempre con le serie lunghe e c'è da dire che questa è una di quelle fatte meglio perché davvero non ci sono volumi superflui.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Portando avanti la mia personale missione di terminare le serie che inizio, sicuramente ascolterò l'ultimo volume della serie Kit Davenport "Alpha's Pack" di Tate James e "Unexpected" di K.M. Neuhold con cui chiuderò il mondo dei tatuatori dell'autrice.
Dopodiché partirò con la TBR per il Rare 23 Firenze, ma devo ancora stilarla!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

0 Commenti