mercoledì 30 marzo 2016

Anteprima: Red Rising - Il Canto Proibito di Pierce Brown

Etichette: , , , , ,
anteprima preview red rising il canto proibito Pierce Brown

Continuano le anteprime di oggi, e vi porto quella di un libro che aspetto dal mese scorso e che ancora non so quanto mi ispira e che devo assolutamente leggere per fugare ogni dubbio.
Parlo di "Red Rising - Il Canto Proibito" di Pierce Brown che uscirà (?) per Mondadori il 5 Aprile.

anteprima preview red rising il canto proibito Pierce Brown
RED RISING - IL CANTO PROIBITO
Pierce Brown

In Uscita: 5 Aprile 2016

Editore: Mondadori 
Prezzo: Cartaceo 19,00€ - Ebook 6,99€
Pagine: ???
Serie: Red Rising Trilogy #01


Trama: La Terra sta morendo. Darrow è un red, un minatore all'interno di Marte. La sua missione è quella di estrarre un numero sufficiente di elementi preziosi affinchè un giorno si possa domare la superficie del pianeta e permettere agli esseri umani di vivere su di esso. I Reds sono l'ultima speranza dell'umanità. O almeno così sembra, fino al giorno in cui Darrow scopre che è tutta una bugia. Che Marte è stato abitabile - e abitato - da generazioni, da una classe di persone che si fanno chiamare gli ori. Una classe di persone che vedono Darrow e i suoi compagni come degli schiavi da sfruttare e far lavorare fino alla morte senza pensarci due volte. Fino al giorno in cui Darrow, con l'aiuto di un misterioso gruppo di ribelli, si traveste da oro e si infiltra alla loro scuola di comando, intento a smontare i suoi oppressori dall'interno. Ma la scuola comando è un campo di battaglia - e Darrow non è l'unico studente con un ordine del giorno.

L'autore:
Il primo romanzo di Pierce Brown, Red Rising (primo capitolo di una trilogia), debutta il 28 gennaio 2014.
Pierce Brown ha lavorato come manager dei social media.
Ora vive a Los Angeles, dove ha scarabocchia storie di astronavi, maghi e demoni.

Non so se la copertina è quella che poi verrà utilizzata dalla Mondadori perché nonostante abbiamo una data (certa?) non c'è nessun riferimento al libro nel suo sito.


Nessun commento:

Posta un commento