martedì 18 ottobre 2016

Segnalazione: Notte di Luna di Patrizia Matteucci

Etichette: , , , , ,
Buonasera Inkers! Come procede il vostro martedì? Pensavate che mi fossi dimenticata di voi, eh? E invece no! Ma è stata una giornata piena, sapete come vanno queste cose, no?
Avete notato i minuscoli cambiamenti che ho apportato al blog? Sì, beh, ovviamente lo sfondo è quello che risalta di più (il mio povero man si è dovuto sorbire tutte le prove xD), ma se notate bene ho smorzato un po' i toni del verde, aggiunto il blu, eliminato il rosso... insomma piccole correzioni che rendono il blog più godibile, voi che ne pensate?
Comunque, essendo martedì, oggi vi porto la segnalazione di un'autrice emergente: Notte di Luna di Patrizia Matteucci!


NOTTE DI LUNA
Patrizia Matteucci

Editore: Augh Edizioni
Prezzo: 16,00€
Pagine: 302
Genere: Thriller, Horror
Serie: Autoconclusivo

Trama: La tranquilla città di Assisi viene sconvolta da una serie di omicidi efferati compiuti nelle notti di luna piena e si ipotizza l’esistenza di un licantropo. Il romanzo Notte di luna di Patrizia Matteucci è un thriller con sfumature horror; una trama intrigante con numerosi colpi di scena conduce il lettore in un vortice di leggendarie ipotesi e incubi notturni nel tentativo di dare un volto alla bestia che semina il terrore nella città di San Francesco. E il personaggio principale porta proprio il nome del santo umbro: Francesco è un adolescente che si è appena trasferito a casa della nonna e della cugina Chiara dopo l’incidente in cui ha perso la madre. Il ragazzo scopre il dono di saper parlare con i lupi ma verrà coinvolto suo malgrado nella terribile vicenda del mostro senza identità e imparerà una grande lezione: “Niente è come sembra”.

Biografia Autrice: Patrizia Matteucci vive e lavora a Pesaro come operaia in una fabbrica. Predilige la letteratura e i film horror. I suoi autori preferiti sono Stephen King, Wilbur Smith e Thomas Harris. Notte di luna è il secondo romanzo pubblicato dopo l’eBook Il signore della montagna (Lettere Animate, 2014).


2 commenti:

  1. Ciao Jessica! Il blog è molto bello (ma mi piaceva anche prima:)) e credo che tu sia davvero molto brava con la grafica, il computer e queste cose a me sconosciutexD
    Il romanzo non è molto nelle mie corde ma grazie per la segnalazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Virgi <3 Se ti serve aiuto non esitare a chiedere!

      Elimina