W...W...W... Wednesdays #08

Ben ritrovati inkers! Questa mattina il buongiorno ve l'ho già dato con il blogtour di  Oblivion III, quindi non mi perderò tanto in parole introduttive, però mi piace un sacco questa specie di monologo che faccio sempre all'inizio dei post, quindi due parole le spendo lo stesso: hanno aperto le prevendite di Dottor Strange! E niente, oggi pomeriggio il man ed io andremo a prenderli u.u


What are you currently reading?

Ieri sera ho finalmente cambiato le copertine qua a sinistra nella sidebar. Come potete vedere sto leggendo "Oblivion/Opal" - gentilmente offerto da Giunti per il Blogtour - e "La principessa di ghiaccio" per il titolo mensile della rubrica "In Her Shoes". Di entrambi ho letto davvero pochissime pagine, anche perché sono un paio di giorni che ho mal di testa e leggere è un'attività che non si presta benissimo in questi casi, quindi non posso dare grandi pareri (ma ovviamente con Oblivion sono di parte perché io amo la Armentrout!)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading? 

Questa settimana è stata un po' più produttiva della scorsa quanto a letture, infatti sono riuscita di nuovo a leggere ben tre libri. Di questi, "Dreamology" (che ho recensito in anteprima qua) mi è piaciuto tanto pur non essendo privo di difetti. "Prodigy", secondo volume della serie Legend, è stato una gran delusione, si è risollevato giusto alla fine, ma ve ne parlerò meglio il 22 nella Twin Reviews in collaborazione con Ely de Il Regno dei Libri. Per quanto riguarda "Ti odio, anzi no ti amo!" vi anticipo che la sua valutazione è 5 stelle e che la recensione arriva venerdì (e ovviamente è finito nella lista dei libri da comprare anche cartacei).

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Una lettura che sicuramente non mancherà questa settimana è "Shadow Magic" su cui ho messo gli occhi da un bel po' e che finalmente ho per le mani. Inoltre, continua la mia intenzione di leggere "Snow Like Ashes" per il Domino, ma non sono sicura che alla fine riuscirò a leggerlo perché devo proprio entrare nell'ottica della lettura in inglese e in digitale mi rendo conto di fare un po' più fatica che sul cartaceo. Se non fossi in rossissimo a soldi renderei grazie ad Amazon che con 30€ me li porterei a casa tutti e tre *sigh*

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E anche questo WWW è giunto al termine.
Voi come state messi a letture?
Approfitto di questo spazio per ricordarvi che domani è il 20 del mese e, come è stato per Settembre, ci sarà l'appuntamento mensile con "Sands of Time" a tema Restaurazione. Inoltre vi informo che ho aggiornato lo scorso post sull'Impero aggiungendo foto degli abiti veri.
Mi raccomando non mancate!

Posta un commento

36 Commenti

  1. "Oblivion III" quanto lo voglioooooo *O*

    RispondiElimina
  2. Leggerò sicuramente Dreamology e Shadow Magic :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! :)
    Dr. Strange non me lo perderò nemmeno io al cinema - già ieri sera ho beccato la fine di Iron Man 3 su Rai 4 e mi è venuta voglia di farmi una maratona di film Marvel. Come se non avessi altre mille cose da guardare! xD
    Aww! Ti odio, anzi no ti amo! è uno di quei rari romance che mi ispirano a prescindere da tutto e non vedo l'ora di leggere la tua recensione! *-*

    RispondiElimina
  4. Assolutamente incuriosita dal romanzo della Thorne. Dreamology mi lascia confusa, chi lo ama, chi ne rimane deluso, non ho ancora le idee chiare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni negative che ho letto sono per via di ciò che gli ho criticato anche io: fretta e poca caratterizzazione dei personaggi, solo che per me durante la lettura non sono stati rilevanti, pensandoci a mente fredda me ne sono resa conto.

      Elimina
  5. Non potevo non passare, la saga della Lu mi ispira da tempo, ma ancora non mi sono decisa ad acquistarla. Dreamology mi è stato gentilmente inviato a sorpresa, lo leggerò senz'altro, ma da un po' di tempo a questa parte faccio fatica a leggere romanzi dove i protagonisti hanno 15/16 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non so quale sia il tuo blog! Devi dirmelo, altrimenti come faccio a trovarti nella blogosfera???

      Elimina
  6. Eccomi da te Ink <3 la nostra lettura in comune eccome se ci ha lasciate perplesse mahh io aspetto Champion e prego in tutte le lingue del mondo. xD Mi hai incuriosita oltre ogni immaginazione con il libro di Sally Thorne quindi finisce immediatamente in Wl <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo recensisco venerdì quello della Thorne e ti assicuro che lo adorerai!

      Elimina
  7. Molto curiosa di leggere cosa ne pensi de La principessa di ghiaccio ma soprattutto di Ti odio anzi ti amo, che sono rimasta sorpresa di leggere comprerai anche in cartaceo, quindi ti è piaciuto davvero molto. ^__^ A me intriga ma non moltissimo ecco perchè leggerò con interesse cosa ne pensi per capire cosa fare, se leggerlo o meno.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto davvero tanto, dal titolo non gli avrei dato una cicca e invece è stato una sorpresa!

      Elimina
  8. Dreamology ultimamente l'ho visto ovunque! Sono curiosa!

    RispondiElimina
  9. "Shadow Magic" e "Snow Like Ashes" mi ispirano un sacco 😍 ah, questo mese il mio portafogli è disperato. Ma sono incappata in tantissimi titoli che sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  10. 5 stelle il libro della Thorne? Devo assolutamente leggerlo!

    Oblivion III *W* Voglio la recensioooooneeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. 'Dreamology' lo sto vedendo ovunque ultimamente e devo dire che mi sta incuriosendo.
    Mi incuriosisce anche la trilogia della Lu, prima o poi voglio comprarla, però mi dispiace che a te questo volume abbia delusa!

    RispondiElimina
  12. Sono molto curiosa di leggere la tua recensione su Prodigy, per capire cos'è andato storto, visto che il primo ti era piaciuto. E attendo con ansia anche una recensione per Shadow magic, che non so bene come catalogare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato lo saprai! Per Shadow Magic mi ci metterò appena concludo le due letture in corso!

      Elimina
  13. Non ho letto ancora nessun libro della serie Lux con gli occhi di Daemon e non credo lo farò per il momento.
    Shadow magic non lo conosco ma la cover...wow...mi attira tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come non lo farai??? Il pov di Daemon è speciale <3

      Elimina
  14. Noooo, davvero non ti è piaciuto "Prodigy"?!
    E' il mio preferito della trilogia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non posso paragonarlo con Champion ancora, ma la lentezza che si porta dietro rispetto a Legend non mi ha entusiasmata!

      Elimina
  15. Voglio assolutamente leggere la serie Lux della Armentrout!

    RispondiElimina
  16. Ho appena comprato ti odio anzi no ti amo e non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  17. Shadow magic ** Mi piaaaace!
    E vado a leggere la tua recensione di Dreamology!!

    RispondiElimina
  18. Eccomi!!! In super ritardo passo a leggere il vecchio WWW prima di domani e del nuovo ^______^
    Devo recuperare "Dreamology" ne ho sentito parlare benissimo e devo anche andare avanti con la serie della Lu, ho letto solo "Legend" ma mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tranquilla! Io sono rimasta shockata da Prodigy O^O

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!