W...W...W... Wednesday #66


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e felice settimana, come state? Io ho scoperto solo ieri che la canzone "This is me" del film "The greatest showman" - che io ho in loop insieme alle altre della colonna sonora - ha vinto il Golden Globe come miglior canzone e non potrei esserne più felice. La canzone è davvero bellissima. Cioè okay, magari il ritmo può non piacere, ma il testo è davvero stupendo.

Come ogni mercoledì su The Ink Spell è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

La mia lettura de "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat (che in realtà è una rilettura di gruppo e che vi ho già recensito a Giugno scorso qui) prosegue sul ritmo del Read Along (guardate qua per saperne di più) e questa settimana ho letto i primi due capitoli. Non mi ricordavo che la scena dello "scontro da monta" fosse così presto. Mi ha colta di sorpresa come se fosse la prima lettura e proprio come la prima volta è qui che la mia curiosità per Laurent si è presentata. Adoro avere la sensazione di star leggendo questo libro per la prima volta anche se è la seconda xD.
L'altra lettura che ho in corso, e che porto avanti con più frequenza, è "Tu sei mio" di J.R. Ward, l'ottavo capitolo nella serie La confraternita del pugnale nero. John è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo e assolutamente non mi sta deludendo, al contrario di Xhex che mi sta davvero lasciando l'amore in bocca. Non è esattamente come la immaginavo.
Inoltre, strano ma vero, mi stanno affascinando le parti riguardo ai lesser e Lash, voglio davvero sapere cos'ha in mente l'autrice.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Sul fronte libri questa settimana, complici le feste, è andata molto bene. Ho completato la lettura di "Verso la base" di Kate Stewart (che trovate recensito qui) e che mi ha sorpresa proprio bene.
Subito dopo, continuando sulla scia delle letture per il RARE, ho letto "Una settimana per innamorarsi" di Tessa Dare e mai mi sarei aspettata che un libro passato nella collana Harmony mi potesse piacere e far ridere così tanto. Spero di recensirvelo presto.
Ultima lettura librosa della settimana è stata l'anteprima, grazie a Triskell, dell'ultimo (più o meno) volume della serie "Spencer Cohen" di N.R. Walker che vi recensirò domani. Questo volume l'ho trovato un po' sottotono rispetto ai primi due, ma mi è comunque piaciuto molto (recensione primo qui e recensione secondo qui).

Inoltre, questa settimana, ho ricominciato a leggere (quasi) regolarmente manga e i due titoli che mi hanno tenuto compagnia sono Hatsukoi no Kanata di Hitomi Mito - che mi è piaciuto abbastanza, peccato fosse solo un volume - e "Arrogant Prince and Secret Love" di Naduki Koujima che mi è piaciuto, ma di nuovo è stato un po' troppo frettoloso.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Siccome mi hanno tolto Toni Aleo dalle autrici che saranno al RARE, il mio programma di leggere "Two man advantage" è saltato. E sono molto triste per questa cosa *sigh*
In tutta onestà non so cosa leggerò questa settimana dopo la Black Dagger, quindi per ora lascio la TBR invariata come la settimana scorsa con "A Thousand Boy Kisses" di Tillie Cole (genere Young Adult) e  "La viandante" per chiudere il cerchio di Aimee e Kes (qui la recensione del primo).

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andata la vostra settimana?
Qualche lettura interessante?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Segnati questo giorno perchè la cover di "A Thousand Boy Kisses" mi piace tantissimo (mi riservo di cambiar idea una volta letta la trama però XD).
    Come sempre abbiamo un paio di letture in comune, i nostri tesorini di CP e poi Spencer, carino ma poteva essere meglio ecco!

    RispondiElimina
  2. Ho letto che "Una settimana per innamorarsi" di Tessa Dare ti ha fatta sbellicare e sono curiosa di sapere perché! xD
    Su quello di Tillie Cole ho gli occhi puntati sopra da un paio di mesi.

    RispondiElimina
  3. Voglio comprarmi "Il principe prigioniero" *^* lo prenderò nel prossimo ordine Amazon, è un libro che mi ha incuriosito fin da subito e so che a te era piaciuto tanto!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!