W...W...W... Wednesday #74


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io non vedo l'ora che sia domani perché, sciopero o meno, andrò a Tempo di Libri!
Sono già organizzata con la mia amica e speriamo di farcela ad arrivare in fiera nonostante le donne siano contro di noi.
Comunque, se mai arriveremo, ho un solo "acquisto" in programma, per il resto mi affido al mio amato stand di Libraccio.

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

L'ascolto dell'audiolibro di  "Jane Eyre" di Charlotte Bronte mi sta stufando. No, no, non linciatemi e leggete. Il libro, i personaggi, la traduzione, mi piacciono; mi piacciono anche la narrazione e l'interpretazione, insomma tutto bene. Ma capitemi... sono 20 ore di ascolto... sono arrivata a 14 e non ne posso più. Mi è arrivato dalla biblioteca il cartaceo della stessa edizione che sto ascoltando e penso che ora mi darò a quello, perché diciamocela tutta: io 635 pagine le leggo in molto meno di 20 ore.
Questa mattina, poi, ho finalmente iniziato "Ink - A love story on 7th and Main" di Elisabeth Hunter che avrebbe dovuto partecipare al RARE, ma ha disdetto *sigh*
Non posso dirvi nulla al momento se non che l'inglese mi sembra fattibile, ma dopo solo una pagina mentre mi lavavo i denti, non è che possa commentare alcunché.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Rispetto alla scorsa settimana, questa è andata meglio, più o meno. Ho abbandonato una lettura, ma se non altro quelle successive sono state molto, ma molto belle.
Il primo è stato "Rinascita" di J.R. Ward. Mi avevano parlato molto bene del libro su Tohrment e devo dare ragione alle mie amiche. Questo libro ha fatto entrare molti personaggi nel mio mirino e non vedo l'ora di proseguire con la storia di Qhuinn e Blay.
Poi ho avuto il piacere di leggere in anteprima, grazie a Quixote Edizioni, "Incontrastato" di Aimee Nicole Walker e Nicholas Bella. E... occhi a cuoricino per me. Bello, bello, bello. Solo due scene non mi hanno convinta, ma ve ne parlerò meglio domani. Vi anticipo già che è una recensione da quattro stelle e che il libro esce oggi, perciò correte a comprarlo!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently not finish reading?

Non ci credete?
Nemmeno io.
Pensavo che, data la copertina, "Bang Gang" di Jade West sarebbe stato fonte di grasse risate per la mole di trash che prometteva.
Invece niente. Nada. Nisba.
Un piattume che metà basta.
Una squadra di meccanici che si improvvisa gigolò (con tanto di docente, donna) e pure per una giusta causa.
Scene erotiche che manco mi scaldavano.
E quel sentore in sottofondo di second chance...
Mollato al 40%.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Uhm... difficile, molto difficile. Coraggio da vendere, vedo...
Citazioni da Harry Potter a parte, quando concluderò Ink non so bene su cosa mi butterò. Ho rivisto la TBR di Marzo e ci ho infilato dentro della roba per il Rare, tra cui "Six of Hearts" di L.H. Cosway.
Ieri però sono anche usciti, in inglese, "To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (un fantasy sulle sirene) e "Restore Me" di Tahereh Mafi che con Ely abbiamo deciso di leggere insieme (capito Alice?), quindi boh, sicuramente uno di questi, quale però, ancora non so.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ogni settimana il mio WWW cambia,
il vostro com'è andato?

Posta un commento

26 Commenti

  1. Non vedo l’ora di iniziare Restore me con teee ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Restore me per ora lo lascio dov'è, cioè sta arrivando LUI chi la vuole la Mafi? Con tutto l'amore per Warner e Kenji... io vado da Darrow e Sevro <3
    Adesso devo leggere Incontrastato perchè mi hai messo una curiosità assurda XD
    Quando diavolo arriva CP3??????'' EHH??
    Ci vediamo sabato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tocchiamo il tasto CP3 pure qua che abbiamo già intasato Telegram xD

      Elimina
  3. Ohhh...perfetto, allora elimino Jane Eyre che avevo pronto per audible ahhahaha e passo ad altro!
    Bang Bang eliminato da qualsiasi lista e poi la Ward... un giorno li recupererò tutti...

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  4. Sul libro della Cosway sono curiosa eh, è anche nella mia lista

    RispondiElimina
  5. Il libro che hai lasciato mi fa molto ridere. Mi hai fatto venir voglia di leggerlo, solo per capire!!!!


    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2FznokY

    RispondiElimina
  6. Ink è quello che mi ispira di più, mentre di To Kill a Kingdom ne ho sentito dire meraviglie ma continua a non ispirarmi... sarà che le sirene non mi dicono un granché, ma proprio non mi dice niente. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo molto presto, io sulle sirene non ho mai letto nulla!

      Elimina
  7. Io devo assolutamente recuperare la serie della Mafi, il primo libro l'ho adorato poi non trovandoli in libreria mi sono un po' persa.

    Se ti va di fare un salto qui ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me il primo è quello che ha convinto meno xD

      Elimina
  8. Ciao, Jane Eyre lo dovrei rileggere prima o poi; la serie della Mafi ancora non l'ho letta; qui il mio www se ti va di darci un'occhiata: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  9. Io non ho mai provato un audiolibro non so se riuscirei ad entrare nella storia, ma prima o poi dovrò provare, sono curiosa. Io dopo parecchia attesa ho deciso di riprendere in mano Grey, così da poter leggere Darker. Spero non sia una delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente provare non costa niente, Audible ha il periodo di prova gratuito! A me Grey era piaciuto, Darker... eh, già lo sai xD

      Elimina
  10. Risposte
    1. Beh, il WWW è il modo migliore per scoprire libri nuovi!

      Elimina
  11. Owwww Qhuinn e Blay *____* gli amori miei!
    Non so perché "Incontrastato" mi lasci così indecisa ufffff

    RispondiElimina
  12. Jane Eyre lo devi leggere, ascoltarlo non gli rende giustizia!
    Ragazze io vi invidio Restore me, quanto ci metterà la Rizzoli a portarlo da noi? Minimo 5 anni?! AHAHAAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi dovuto leggerlo non l'avrei mai finito Jane Eyre xD

      Elimina
  13. Uhh, sì che ho capito! *-* *saltella felice all'idea di tutti gli screenshots*
    Comunque credo che la sola idea di 20 ore di ascolto lascerebbe atterrito chiunque - ma veramente ci si mette prima a leggerlo cartaceo!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!