W... W... W... Wednesday #83


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ieri sono stata in gita a Sirmione (non alle terme) con il man e indovinate? Mi sono praticamente arrostita. Non posso stare al sole più di mezz'ora che divento un peperone.
Roba da matti.
Ieri sera, tra l'altro, ero sul punto di fare una pazzia e spendere quasi 42.00€ da Libraccio, poi il mio senso di colpa ha vinto e mi sono limitata a ordinare Morning Star di Pierce Brown che ho trovato al 50% perché usato che andrà a completare la mia serie (usata) e che darà il via alla sua rilettura.

Ma è Mercoledì e per il blog è giorno di WWW, il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Ebbene sì lettori, ci vedere benissimissimo! I libri in lettura sono cambiati! Siete felici? Io sì, non ne potevo più di vederli qui. Alla fine Goodreads mi ha segnalato che ci ho messo un mese a completarli. Assurdo.
Comunque, come vi avevo preannunciato sto leggendo "Il cerchio degli amanti" di J.R. Ward di cui ho appena superato le quattrocento pagine e accidenti, all'inizio non mi convinceva, ma ora... guai a chi me lo tocca!
Poi, ieri sera, ho iniziato la lettura in buddy read con Ely per la nostra prossima Twin Reviews, "Absence, l'altro volto del cielo" di Chiara Panzuti. Non vi dico ancora niente di questo, soprattutto perché non mi è ben chiaro se ho letto tutti i capitoli che dovevo, però vi rimando alla recensione del primo che è sempre una Twin Reviews.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Oooooh yeah! Pronti a festeggiare lettori miei? Li vedete i libri qui sopra? Ebbene sì, ho finalmente completato la lettura di "Eroi Perduti, le mura di Cartavel" di Simone Laudiero e "Odio quindi amo" di Susan Elizabeth Phillips.
Di "Eroi Perduti" posso dirvi che mi aspettavo molto, molto di più. La storia è bellissima e se fosse stata scritta tutta dal pov della protagonista, come la novella prequel, lo avrei finito in una giornata. Invece, meh, ve ne parlerò bene lunedì 14 nella recensione.
Per quanto riguarda "Odio quindi amo" invece, ho dovuto interrompere l'ascolto perché mi è scaduta la prova gratuita di Audible, ma ovviamente ho completato con l'ebook. Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto, infatti ho già messo il cartaceo nella lista dei prossimi acquisti da portare al Rare.
Infine, ho letto "Baci Sporchi - Dirty Kiss" di Rhys Ford e... meh. Tre stelline scarse perché boh, grandissimi bei personaggi, stile sciolto e scorrevole, storia e mistero gestiti benissimo, ma... ma porcaccia la miseria, tutto alla velocità della luce, il protagonista mezzo morto, con un piede nella fossa, che è sempre arrapato e pronto a darci dentro, morti a destra e a sinistra che manco Jessica Fletcher, cervelli, budella e sangue ovunque che ad un certo punto mi aspettavo comparisse qualche zombie. E no, non leggerò i libri successivi.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Come sapete dal post di recap, la mia TBR è molto specifica per questo mese, perciò le letture della settimana sono anche piuttosto sicure.
La prima lettura sarà sicuramente "Per cinque minuti in più" di Victoria Sue che vi recensirò martedì 15 in occasione dell'uscita. Da quello che ho capito dovrebbe essere un simil Thirds, ovviamente non ho aspettative altissime, però sono curiosa.
A seguire partirò con le aggiunte alle autrici Rare che ho già letto e pensavo di iniziare con "It ain't me, babe" di Tillie Cole, un dark romance primo di una serie.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La vostra settimana com'è andata?
Avete raggiunto obiettivi importanti?

Posta un commento

17 Commenti

  1. Conosco solo il libro di Chiara, che è in wishlist ma non credo che sarà una delle mie prossime letture dato che Absence non mi aveva fatto impazzire. La cover di " Il cerchio degli amanti " mi piace tanto, non ho idea di cosa parla il libro ma andrò subito a leggere la trama. Gli altri libri non li conosco :(.

    Se ti va di passare e vedere il mio recap settimanale, lo trovi qui! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cerchio degli amanti da parte di una serie, è l'undicesimo volume se non sbaglio xD

      Elimina
  2. Ti rispondo per punti.
    1) per quale oscuro motivo Red Rising non si trova nelle letture correnti?
    2) dovevi spendere 42€, al mio prossimo ordine su amazon ti mando lo screen così vedi come si fa
    3) festeggiamo la fine di Eroi Perduti
    4) io te l'avevo detto di Rhy Ford, ti avevo avvertita!!!
    5) Per cinque minuti in più è meno simile ai THIRDS di quanto credevo, mi pare di capire siamo a livello XMEN... però ho letto due cap poi son crollata potrei sbagliarmi
    6) anche se è un dark romance quello della Cole ha una cover bella, aggiornami!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora.
      1) Perché MS è arrivato venerdì e sai che lo aspettavo prima di ricominciare Red Rising
      2) Ti ricordo che le mie entrate mensili non coprono certe spese xD
      3) Olè!
      4) Ma ce ne ne sarà uno decente. Proviamo la serie nuova!
      5) Gli X-Men ci piacciono u.u
      6) La Cole manco sembra lei in questo libro se lo paragono ai "kisses" xD

      Elimina
  3. Sirmione è troppo bella! Ci sono stata anni fa ^_^
    Ok, baci sporchi, eliminato... poi Odio quindi ami, inserito...vado a leggermi la rece del primo della Panzuti :D

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

      Elimina
    2. Concordo su Sirmione u.u
      E Absence e la Phillips non ti deluderanno!

      Elimina
  4. Mi sono rotolata dal ridere per Baci sporchi, ma che ca** di libro è?! XDD Il libro di Chiara Panzuti è il secondo di una serie, giusto? Perché volevo recuperare il primo, ho letto in rete solo belle parole!

    RispondiElimina
  5. Ciao, della serie Absence ho letto Il gioco dei quattro che non mi era piaciuto granché (come si può notare dalla recensione); Ward so che è molto bella la serie ma, diciamocelo: SONO TROPPI! :p Gli altri non li conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma la serie della Ward è bella proprio perché non finisce, i suoi personaggi sono una costante nell'anno!

      Elimina
  6. Io sono MAI potuta stare al sole, sono bianca come il latte e mi basta un quarto d'ora per bruciarmi. E questo vivendo in una località turistica di mare. xD
    Roba che l'ultima volta che sono andata in spiaggia (controvoglia) avevo 16 anni e, nonostante crema solare e ombrellone, la sera sono svenuta a tavola per le bruciature. >.<
    Ecco, brava, vai avanti con Pierce - e sottoscrivo il commento di Fede sopra. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guarda, il primo anno che sono andata in Calabria dal man mi sono ustionata sotto pelle. Le bruciature non si vedevano, ma c'erano.

      Elimina
  7. Ciao! Anche io mi faccio prendere dai sensi di colpa quando compro e cerco di risparmiare sempre xD Questa settimana ho finito la trilogia Dark elements della Armentrout e mi è piaciuta devo dire! Appena la troverò in offerta mi butto sulla serie covenant che mi chiama da un po'. Adesso proverò un romance, tra i vari che ho sul kindle, devo ancora decidere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Covenant devo riprenderla e finirla, ho letto solo il primo!

      Elimina
  8. "Il Cerchio degli amanti" TOOOOOOP, io l'ho amato!
    La Phillips è una GARANZIA, la AMOOOO!
    "Per cinque minuti in più" mi ispira, anche a me ha dato l'impressione di essere un "simil THIRDS", vedremo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Sue non potrebbe essere più diverso dai Thirds xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!