W... W... W... Wednesday #92


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno e buon mercoledì Inkers, come state?
Come vi dicevo nella recensione di ieri, la giornata appena trascorsa è stato l'anniversario mio e del man.
Innanzi tutto voglio ringraziare tutte le persone che sia con un commento qui sul blog sia in via privata, ci hanno fatto gli auguri. Grazie ♥ Significa tanto per me.
Parlando invece della nostra giornata fuori, posso dirvi che la mostra di Harry Potter è bellissima. Probabilmente ha ragione chi dice che non vale i 20€ del biglietto, ma sono cose che si fanno una volta nella vita, quindi se ne avete l'occasione andateci!
Ma oggi è mercoledì, e come ogni metà settimana che si rispetti è giornata di recap con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?



Ehm... "Obbligo o Verità" di Penny Reid è, in realtà, fermo esattamente dov'era settimana scorsa. A questo punto non so se lo finirò perché leggendolo mi tornano man mano in mente le cose che ho già letto e, insomma, è passato troppo poco tempo dalla prima lettura, sebbene fosse in inglese. Magari lo riprenderò più avanti quando uscirà il secondo.
Sulla seconda lettura... in realtà qualcosa c'è, ma non ho ancora deciso cosa. Oggi inizierò qualcosa sul treno mentre andrò all'appuntamento con le mie amiche e settimana prossima vi aggiornerò.




🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Questa settimana è stata un po' fiacca, lo ammetto. "Il sognatore" di Laini Taylor (recensito ieri qui) mi ha tenuta impegnata molto più di quello che credevo e, sebbene mi sia piaciuto, non mi ha nemmeno fatta impazzire. Mi ha incuriosito abbastanza per voler sapere come finirà, ma diciamo che mi aspettavo di più.
"Un perfetto bastardo" del duo Penelope Ward e Vi Keeland è stato sicuramente la lettura migliore della settimana. Ammetto che mi è piaciuto di più il libro precedente di questa coppia, ma se non altro questo volume ha una sana dose di demenzialità all'inizio che strappa inevitabilmente un sorriso. Peccato che la perda strada facendo.
Per quanto riguarda "Il cuore del Texas" di R.J. Scott... ma chi me l'ha fatto fare. Io lo sapevo che dovevo dire di no. 3,7 su Goodreads, perché mi sono avvicinata? Non lo so, ma voi seguite il mio consiglio e tenetevene alla larga. Stile flaccido, personaggi con zero caratterizzazione, scene sconnesse, scorrere del tempo non meglio identificato, drammi che nemmeno Dinasty e Beautiful... davvero, mai letto un m/m così pessimo.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Le letture della settimana prossima, probabilmente, saranno le stesse che avrebbero dovuto accompagnarmi questa settimana, ovvero: "Il Re" di J.R. Ward  e "Crazy Sexy Love" di Alison G. Bailey, libro inedito qui in Italia, ma autrice già conosciuta per lo young adult "Perfect".
Speriamo di non rimanere delusa di nuovo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

4 Commenti

  1. Hai letto anche il bastardo dai, quello caruccio no?
    M/M da tenere lontanooooo XD

    RispondiElimina
  2. Mi diverte sempre leggere idee così discordanti, ma il bello dei libri è che i gusti sono sempre soggettivi... mi riferisco a Il cuore del Texas che invece a me è piaciuto moltissimo ahahah ...assurdo :D
    Il sognatore mi incuriosisce, andrò a leggere la tua recensione. Obbligo o verità finito e recensito da poco e mi è piaciuto. E non mi stancherò mai di ammirarti per il fatto che sai leggere in originale, e adoro le tue recensioni quando distruggi le traduzioni italiane XD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Intanto buon aanniversario anche se in ritardo, questa settimana non è iniziata benissimo e sto faticando a collegarmi. Comunque finalmente ho finito amore reale della Chase, non so perché ma è stato un parto, non è riuscito a prendermi del tutto. Mi ha coinvolta maggiormente verso gli ultimi capitoli, ma rimane un ni. Adesso ho iniziato il secondo èsperiamo sia meglio .

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!