W... W... W... Wednesday #108


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La vostra settimana procede bene? Se tutto va bene, questa sera dovrei andare, con il man e suo fratello, al cinema a vedere "Il mistero della casa del tempo". Il trailer mi incuriosiva tanto e approfittiamo di giovedì che è festa per fare un po' tardi.
Per quanto riguarda il corso devo dire di essere molto contenta, ieri ho avuto la conferma che una buona parte la so fare e spero che questo mi apra un po' di porte.
Detto questo veniamo alle letture che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Ho iniziato lunedì sera la prima buddy read di questa settimana e non poteva che essere "Gelo come Notte" di Sara Raasch che attendeva nella mia libreria da fin troppo tempo.
Al momento mi trovo all'inizio del capitolo 9, pagina 91 di 381, e devo dire che, salvo il solito problemino - riscontrato anche nei libri precedenti (qui la recensione di Neve Come Cenere e qui quella di Ghiaccio Come Fuoco) - della vita un po' troppo semplice, la storia mi sta piacendo molto.
Le pagine scorrono che è una meraviglia e le mie compagne di lettura rendono il tutto decisamente più bello.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

L'unica lettura completata di questa settimana è stato "Darkest Minds 2 - Una Ragazza Pericolosa" di Alexandra Bracken (seguito di "Darkest Minds" - qui la recensione). Ve ne ho parlato ieri qui e, se non l'avete ancora fatto, correte a leggere la recensione che tanto è assolutamente spoiler free - sia sul libro prima che su questo (sono stata proprio brava!) - perché questo secondo capitolo mi ha conquistata al cento percento.
Ho adorato che Ruby non fosse la solita protagonista buonista e che non fosse tutto assolutamente scontato.
Ora non vedo l'ora del 27 Novembre per leggere il seguito!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Non l'ho ancora iniziato, ma "Un Marine Per Sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci resta confermato come prossima lettura.
Alla fine non so se sarà in contemporanea alle mie amiche, ma sicuramente sarà la prossima lettura!



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Inutile, i libri della Raasch li prenderei anche solo per le cover.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime, è un piacere per gli occhi guardarle!

      Elimina
  2. La Raasch potrebbe arrivare tra le mie letture ma non è detto...
    di sicuro voglio Ruby!!!!

    RispondiElimina
  3. Devo ancora leggere il primo di Darkest Mind... non vedo l'ora

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere la recensione sul romanzo della Raasch. Io ho finito Ross Poldark e il rusultato è stato che voglio tutta la serie ahahah sarà tosta visto quanto è lunga. Non so cosa leggerò adesso, vuoto cosmico...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!