Prossime Uscite dal 24 al 30 Dicembre


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, ma soprattutto Buona Vigilia di Natale! Come state?
Raccontatemi un po' delle vostre feste, avanti! Avete già ricevuto qualche regalo? Io sì, ho messo ieri mattina una stories du IG e FB, ma non temete, poi vi farò vedere tutto come si conviene!
Oggi è il compleanno del mio papà, perciò a pranzo festeggiamo con lui e poi a cena avremo qui la nonna e gli zii con famiglie al seguito. Ci sarà un primo giro di apertura pacchetti e poi andrò a casa del man per vederlo scartare i suoi.
L'altra metà dei pacchetti da me è tradizione che si apra la mattina di Natale, poi arriveranno di nuovo i parenti per pranzo, si giocherà a tombola... insomma, questo è a grandi linee il mio programma.
Come vedete anche ogni sono qui con la (breve) lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 124 al 30 Dicembre 2018!












Posta un commento

1 Commenti

  1. Ciao e buona vigilia anche a te! Come previsto questa settimana uscite praticamente inesistenti, dall'anno nuovo si scateneranno le varie case editrici. Un paio di regalini li ho aperti anche io a dire il vero xD il mio dovrebbe essere un natale tranquillo in teoria e speriamo lo sia ^^ E Buon Natale!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!