Prossime Uscite dal 7 al 13 Gennaio


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e felice inizio settimana, come state? Le feste sono ufficialmente terminate e in casa Ink tutto ciò che poteva ricordare Natale è già in cantina da almeno dodici ore. Un po' triste, I know, ma in fondo è meglio così.
Rimangono comunque tanti bei ricordi e, soprattutto, i regali. Quelli non lasceranno mai la mia camera.
Tra l'altro, non so se ve l'ho detto, ma ho contato i libri cartacei in camera e sono l'indecente numero di 289 volumi cartacei. E ce ne sono sei in arrivo. Yes, I know, senza speranza.
Veniamo quindi a noi con la lista delle uscite in libreria ed e ebook 7 al 13 Gennaio 2019!



7 Gennaio

Self Publishing | Autopubblicati

Longanesi

Triskell Edizioni

8 Gennaio

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon

Cigno Nero

Dreamspinner Edizioni

9 Gennaio

Self Publishing | Autopubblicati

Bompiani

Edizioni e/o

Emma Books

Giunti

Quixote Edizioni

10 Gennaio

Bao

Beat

Bollati Boringhieri

Feltrinelli

Garzanti

Guanda

HarperCollins Italia | Harmony


Il Mulino

La Nave di Teseo

Marsilio

Neri Pozza

Newton Compton Editori

Ponte alle Grazie

Salerno Editrice

Sellerio

SEM

Silver Griffon Associates

Solferino

11 Gennaio

Quixote Edizioni

Triskell Edizioni

12 Gennaio

Self Publishing | Autopubblicati

Darcy Edizioni

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ricominciano le uscite (quasi) regolari, ma per mia fortuna non esce niente che mi attira particolarmente.
Per voi qualcosa?





Posta un commento

0 Commenti