I Love Series ♥ #2


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon sabato, come state? Che programmi avete questo weekend? Io conto di fare la brava e mangiare poco poco perché domani è la Befana e qui abbiamo la corte dei miracoli a pranzo e il menu prevede pizzoccheri, quindi proprio non posso avere già la pancia piena ancor prima di cominciare.
Comunque nuovo anno, nuovo mese, primo sabato di Gennaio ed di nuovo ora di "I Love Series ♥" in cui torno a parlarvi dell'andamento delle mie serie. Non ho esattamente fatto la brava, però se la matematica non è un'opinione, con tutto che ho iniziato cinque serie nuove, ne ho smaltite due xD

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite



Nelle puntate precedenti



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Quando ho iniziato questa rubrica a Dicembre, il conteggio delle serie mi aveva portata ad avere - in corso - circa 130 serie. Facendo una prima pulizia ne avevo eliminate e concluse abbastanza da arrivare alla cifra di 93.
Durante il mese appena trascorso ho completato tre serie: "Darkest Minds" di Alexadra Bracken (recensione 1, 2 e 3), "Thomas Elkin" di N.R. Walker (recensione 1 e 3) e "Il Quarto Elemento" di Kat Ross (recensione 1, 2 e 3).
Ma non sono stata altrettanto brava e ne ho iniziate ben altre cinque. Lo so, sono un caso disperato. In compenso, di queste quattro non ne proseguirò due e, in più, ne ho eliminate altre dalla lista vecchia, arrivando così ad un totale di 91 serie da finire. Poteva andarmi peggio.

In Rosso = serie che non proseguirò
In Arancione = serie che ho in corso in questo preciso momento
In Verde = serie che ho completato
In Blu = serie che ho iniziato anche se non dovrei iniziarne altre
n = novella
ex = volumi extra come antologie, spin off etc

 
NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
1
Armi & bagagli
Abigail Roux
9
3
Darkest Minds
Alexandra Bracken
4
3
La considero completa perché non credo che in Italia arriverà il quarto volume e, comunque, non mi interessa.
The Heartbreakers Chronicles
Ali Novak
3
1
Perfect
Alison G. Bailey
3
2
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1
By fire
Andrew Grey
4
2
Carlisle Cops
Andrew Grey
6
1
Until
Aurora Rose Reynolds
4 + 1n
1
Scoring Chances
Avon Gale
5 + 1n
1
The Bad Boy's Girl
Blair Holden
4 + 1n
1
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1
The Dark Artifices
Cassandra Clare
3
2
Thirds
Charlie Cochet
10 + 1n + 2ex
9
Blood Bonds
Chiara Cilli
11
6
Absence
Chiara Panzuti
3
2
Slammed
Colleen Hoover
3
2
Unnamed
Corinne Michaels
4
1
Audiolibri in corso
Salvation
Corinne Michaels
5
2
Questo mese la riprendo con il primo volume "Beloved"
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2
Stone Rider
David Hofmeyr
2?
1
Outlander
Diana Gabaldon
10
4
Blood of Gods and Royals
Eleanor Herman
4 + 2n
2 + 1n
The Bourbon Street Boys
Elle Casey
4
1
How to disappear completely
Elle Eloise
4 + 2n
4
Royally
Emma Chase
4 + 1n
2
Tangled
Emma Chase
4 + 3n
1 + 1n
The Dukes of War
Erica Ridley
8
1
The Royals
Erin Watt
5 + 1n
4
Gods of War
Gena Showalter
1 in corso
1
Dancing
Heidi Cullinan
2
1
Sweet Addiction
J. Daniels
4
1
Harry Potter
J.K. Rowling
7
2
Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12
Traveling
Jane Harvey-Berrick
4
1
Housemates
Jay Northcote
6
2
Mackenzies & McBrides
Jennifer Ashley
10
1
Covenant
Jennifer L. Armentrout
5 + 4n
1
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
Shadow Magic
Joshua Khan
3
1
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1
The Fourth Element
Kat Ross
3
3
Free Man
Kate Aaron
3
1
Balls In Play
Kate Stewart
3
1
The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1
Vicious Cycle
Katie Ashley
3
1
A Modern Fairytale
Katy Regnery
7
2
Three Dark Crowns
Kendare Blake
4 + 3n
1
Il primo mi è piaciuto, ma da quando hanno annunciato che da due volumi passava a quattro il mio interesse è deceduto.
Black Moon
Keri Arthur
9 + 1n
1
The Conqueror's Saga
Kiersten White
3
1
Game On
Kristen Callihan
5
1
VIP
Kristen Callihan
3
1
Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1
Slater Brothers
L.A. Casey
6 + 6n
5 + 4n
Strange the Dreamer
Laini Taylor
2
1
Redemption
Lauren Layne
2 + 1n
1 + 1n
The Best Mistake
Lauren Layne
2
1
Morgan Brothers
Lauren Rowe
6
4
The Boys of Jackson Harbor
Lexi Ryan
6
4
Midnight
Lisa Marie Rice
3
1
Non mi è piaciuto per niente il primo. Non proseguirò.
The Hellions of Havisham
Lorraine Heat
3 + 1n
1
Caged Love
Mandi Beck
2
1
Non mi è piaciuto per niente il primo. Non proseguirò.
Fatal
Marie Force
14
1
Warcross
Marie Lu
2
1
The Winner's Trilogy
Marie Rutkoski
3 + 1n
1
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
1
The Girl at Midnight
Melissa Grey
3
1
Serie interrotta in Italia e non ho alcuna voglia di riprenderla in inglese.
Bad Behaviour
Melissa Marino
3
1
Paranormal Dating Agency
Milly Taiden
15 + 1n
1
Again
Mona Kasten
3
2
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3
Thomas Elkin
N.R. Walker
3
3
Tempt
Natasha Madison
3
1
Silence
Natasha Preston
3 + 1n
1
Alluring Indulgence
Nicole Edwards
8
1
Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Bastard
Penelope Ward e Vi Keeland
4
2
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Red Rising
Pierce Brown
6
2
Questo mese la riprendo con "Morning Star"
Neighbor from Hell
R.L. Mathewson
10 + 3n
4
The Queen's Rising
Rebecca Ross
3
1
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2
Whispering Pines Ranch
S.J.D. Peterson
5 + 1n
1
How to date a douchebag
Sara Ney
4
1
Les étoiles de Noss Head
Sophie Jomain
5
3
Caraval
Stephanie Garber
3
1
Questo mese la riprendo con "Legend"
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1
Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1
The Phoenix Pack
Suzanne Wright
7
1
#1
T. Gephart
5
1
Shatter Me
Tahereh Mafi
6 + 2n
4 + 2n
Text
Teagan Hunter
4
2
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Elder Races
Thea Harrison
9 + 14n
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2
Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1
Shades of Magic
V.E. Schwab
3
1
Questo mese la riprendo con "Legend"
Enhanced
Victoria Sue
3
1
Dicembre 2018
129
Serie abbandonate
34
Serie concluse
2
Serie da terminare
93
Gennaio 2019
93
Serie iniziate
5
Serie concluse
3
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
91


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Secondo appuntamento andato.
Devo dire che questa rubrica mi è utilissima e mi rendo conto di avere davvero un grosso, grosso problema. Meno male che esistono gli ebook e la biblioteca, altrimenti non avrei più dove dormire.



Posta un commento

2 Commenti

  1. Complimenti per aver sfoltito comunque dei titoli xD mi spiace che hai eliminato kendare blake.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace, ma oggettivamente non ho alcun interesse a proseguirla al momento. Se quando uscirà l'ultimo mi daranno buone notizie ci ripenserò.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!