W... W... W... Wednesday #119


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Come sta procedendo la vostra settimana?
Mi sono accorta che lunedì, dato che era il compleanno del blog, mi sono dimenticata di dirvi che domenica sono andata al cinema a vedere "City of Lies" e, incredibile ma vero, mi è piaciuto tantissimo.
Comunque veniamo a motivo per cui siamo qui, che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?

"One Last Time" di Corinne Michaels
Per fortuna sono riuscita a terminare qualche lettura, così posso dire con sincerità di aver iniziato "Bandit" di B.B. Reid. Ammetto che è una scelta azzardata perché è una lettura per il Rare e una delle mie socie che l'ha letto non l'ha esattamente demolito, ma quasi. Yes, I know, vado a cercarmele. Comunque ho letto pochissimo, perciò vi rimando a settimana prossima e ai social per saperne di più man mano che leggerò.
Sul fronte audiolibri sono al 75% di "One Last Time" di Corinne Michaels. Il pensiero resta identico a quello di settimana scorsa, ovvero che mi sta piacendo, ma non mi convince. Soprattutto considerando che ora ci hanno messo in messo l'insta-love e la cosa mi urta non poco.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"Salvezza" di Sloane Kennedy"Legend" di V.E. Schwab
Di certo non è stata una settimana di jackpot numerico come la scorsa, ma per quanto riguarda la qualità delle letture proprio non mi posso lamentare.
Se già "Assoluzione" (qui la recensione) mi aveva convinta, "Salvezza" di Sloane Kennedy mi ha proprio conquistata, tant'è che me ne sbatterò altamente che la serie è infinita e la leggerò tutta, cascasse il mondo. Ecco. Penso di parlarvi di questo libro martedì prossimo.
Ho girato giusto ieri mattina l'ultima pagina di "Legend" di V.E. Schwab, secondo volume della serie Shades of Magic (qui la recensione del primo) e mi sento come se avessi bevuto troppa caffeina. Sono qui che fremo per sapere come prosegue, ne voglio ancora, ne voglio di più. Spero che Newton non ci faccia attendere

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Beloved" di Corinne Michaels"Catastrophe Queen" di Emma Hart
Tra le mie prossime letture resta "Catastrophe Queen" di Emma Hart di cui sto ancora aspettando l'ARC e boh, non so se rimanderanno l'uscita o che, perché qui ancora non si ha niente e io dovrei recensire il 31 e, insomma, non è che sia una scheggia.
Invece ho deciso che è finalmente giunto il momento di "Beloved" di Corinne Michaels che però leggerò invece che ascoltare perché si parla di militari e voglio godermelo e, finalmente, fugare i dubbi su questa autrice.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

15 Commenti

  1. Che ansia, per fortuna che le mie eARC hanno una data di archiviazione lunghissima! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro non è da loro, di solito questa PR manda le copie tre settimane prima...

      Elimina
  2. F saltella dalla felicità per l'approvazione di Kell e Lila <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi mi sono accorta solo ora che in copertina c'è Lila xD

      Elimina
  3. Ho letto Bandit questa estate, era il mio primo Dark romance, e mi è piaciuto, magari non avendo molti paragoni non so... La serie Magic invece non mi ha mai convinta dalla trama, bho...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì diciamo che la mia idea di dark è un po' più strong xD

      Elimina
  4. Conosco solo Legend, ma devo ancora leggere il primo volume xD Io ho appena finito "Maze Runner - La fuga" e "Le streghe di Astor High" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maze Runner lo avevo iniziato, ma mi ero annoiata e alla fine non l'ho continuato xD

      Elimina
  5. Jess intanto auguri per il terzo anno di blog!! Oramai lo sai, praticamente lo abbiamo aperto in contemporanea!!!
    Cmq anche a me non è arrivata l'arc della Hart che avevo richiesto, così come quella della McGarry..inizio a preoccuparmi!!
    Sono curiosa della recensione (demolizione, perché già sento che sarà così) del libro della Reid!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io e altre ragazze abbiamo chiesto sul gruppo della Social Butterfly e ci hanno detto che non hanno ancora notizie per la Hart, quindi non dipende da loro.

      Elimina
  6. Ciao Jess senti cosa usi per gli audiolibri? come ti trovi? delle tue letture ho Legend in lista ma non subito. Ti lascio il mio www...wednesday a presto!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Principalmente Audible dal catalogo USA però, non è economico ma ne vale la pena.

      Elimina
  7. Risposte
    1. ti direi di si ma adesso ho un sacco di letture in programma quindi non conto di leggerlo a breve :(

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!