W... W... W... Wednesday #120


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Come sta procedendo la vostra settimana?
Io questa mattina sono in ballo con esami del sangue e visite generali... e bye bye cash, insomma, buon divertimento a me.
Per fortuna che ci sono i libri a farmi compagnia.
E proprio perché parliamo di libri, vediamo com'è andata la mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

"Beloved" di Corinne Michaels
Come da programma, anche se ho faticato un po' a iniziarlo, ho seguito la TBR e domenica sera (?) ho messo in lettura "Beloved" di Corinne Michaels. Al momento sono al 30% e ho deciso di metterlo in pausa e riprenderlo tra qualche giorno come audiolibro. Non è che non mi stia piacendo, le storie della Michaels sono sempre piacevoli e con personaggi simpatici, ma ammetto che credo di starmi dando la zappa sui piedi con questa autrice. Letto Consolation (qui la recensione) mi aspettavo di trovare la stessa carica emotiva in ogni libro che avrei letto con la firma della Michaels, invece ad oggi - Beloved è il quarto titolo che leggo/ascolto - sono giunta alla conclusione che forse Consolation è stato un caso più unico che raro. Vedremo se, andando avanti, cambierò idea.
Nel mentre, ho iniziato e quasi terminato, l'ascolto di "Even the Score" di Beth Ehemann e wow ragazzi, sono molto sorpresa. Ho iniziato questa storia senza alcun tipo di aspettativa se non che la Ehemann è un'autrice Rare e ora ho gli occhi a cuoricino. Uno bellissimo slow burn, con un fighissimo papà single, e io sono cotta.
Infine, siccome è uscito in anticipo e dovevo riempire il buco che ha lasciato Beloved, ho iniziato "Four Ever" di Sloane Kennedy (grazie Kindle Unlimited!). Il primo capitolo non mi aveva detto molto, ma forse non ero nemmeno nel mood giusto, il secondo invece mi ha accesa come una lampadina e beh, vedremo come andrà.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"One Last Time" di Corinne Michaels
Questa settimana è stata un po' infelice a letture, devo ammetterlo. "One Last Time" di Corinne Michaels si è rivelata una storia discreta e un audiolibro mediocre. Come dicevo prima da questa autrice mi aspettavo tanto, se non tantissimo, e invece mi sta a poco a poco cadendo.
Poi, siccome avevo pescato B.B. Reid dalla scatola della TBR per quanto riguarda il Rare, ho letto - sebbene fossi stata avvisata - sia "Bandit" sia il suo seguito, "Knight", e boh. Davvero, non so quale è peggio. No, okay, lo so, perché ho dato due stelle al primo e una al secondo, perciò so qual è peggio, ma davvero, come si fa a celebrare storie scritte così non me lo spiego. Non è un problema di contenuti, badate, ma proprio di struttura perché la maggior parte delle scene sembrano tagliate e incollate da appunti, senza un legame con la scena precedente.
Boh, credo che questo sarà il primo "Doppio DBD" nella breve storia di The Ink Spell.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Catastrophe Queen" di Emma Hart
Oh yes gente, "Catastrophe Queen" di Emma Hart finalmente vedrà cambiare il suo stato da "TBR" a "In Lettura" perché proprio mentre voi leggete a me dovrebbe essere arrivata l'ARC (ti prego, fai che sia arrivata l'ARC). Quindi quasi sicuramente questa sera fermerò qualunque lettura e mi butterò su questa.
Altro discorso, invece, è per "Isola di Neve" di Valentina D'Urbano, estratto a Dicembre per la mia "No ComfortZone Challenge" (qui il post) e che vede finalmente il suo turno. Sono scettica? Tanto. Ho paura? Tantissima. Ma ehi, è una sfida.
Infine è giunto il momento che io completi - si fa per dire - Red Rising, quindi alternerò l'ebook della D'Urbano al cartaceo di "Morning Star" di Pierce Brown, giusto perché mi piacciono le letture semplici e poco impegnative...

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

17 Commenti

  1. Ovviamente sono felicissima di vedere Morning Star nel mucchio. <3
    E niente, ho visto le stories sui libri della Reid e non sapevo se ridere o piangere - credo che farò entrambe le cose con il doppio DBD. xD

    RispondiElimina
  2. Isola di Neve non si "alterna"! Eretica!! Scherzo ovviamente cugi ahahahahahahaa non vedo l'ora che inizi!

    RispondiElimina
  3. *me saltella felice e lancia sacchi di coriandoli*

    RispondiElimina
  4. Isola di neve è una lettura che piacerebbe fare tantissimo anche a me, vorrei vedere se riesco a trovarlo in biblioteca, però appena smaltisco un po' di arretrati vado a chiedere! Come le altre voglio ASSOLUTAMENTE leggere il doppio DBD perché vivo e respiro trash ;D AHAHAH

    RispondiElimina
  5. gli esami del sangue sono sempre una brutta roba X.x mi incuriosisce la d'urbano di cui non ho ancora letto nulla e la saga red rising gli altri romanzi non li conosco ma mi documenterò. ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Rising mi ha sorpresa molto, mentre la D'Urbano è nella mia challenge, quindi sarà una sorpresa anche per me!

      Elimina
  6. Mi hai dato la giusta carica per iniziare Sloane Kennedy, sai? Ho letto su Facebook qualche tuo commento e... grazie! ^^
    BB Reid volevo recuperarla, ora ho paura ahahahah Il cartaceo me lo evito direi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la Kennedy abbia scalato la mia classifica delle autrici mm in un nano secondo xD

      Elimina
  7. Conosco solo la serie di Brown, non l'ho ancora letta ma ho il primo in casa, comprato con tanto entusiasmo al momento dell'uscita e poi, come al solito, messo da parte per dare la precedenza ad altro, ahinoi xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!