W... W... W... Wednesday #121


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Come sta procedendo la vostra settimana?
Io ieri ho fatto il mio primo danno in ufficio. Secondo giorno e già danni, sì, proprio un fenomeno. A mia discolpa posso dire che la tutor non mi aveva dettato l'indirizzo email proprio giusto... però vabbè, in qualche modo abbiamo risolto. Spero.
Passiamo quindi a parlare di libri e vediamo com'è andata la mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Come vi avevo preannunciato, sono passata all'audiolibro di "Beloved" di Corinne Michaels perché con il libro non mi stavo trovando. L'ho ripreso solo ieri mattina, quindi non sono andata molto avanti, ma devo dire che le mie iniziali impressioni sul fatto che non sia quello che mi aspettavo si stanno confermando.
Ho invece iniziato e quasi finito "Morning Star" di Pierce Brown, volume conclusivo della prima trilogia di Red Rising. Sono circa al 70% e ad ora è sicuramente il volume che preferisco della serie. Scorrevole, pieno di azione, con la giusta dose di riflessione e un Darrow non stupido come al solito. Prevedo una buona recensione.
Infine, è finalmente arrivata l'ARC di "Catastrophe Queen" di Emma Hart che stavo aspettando; purtroppo ho potuto iniziarlo solo lunedì mattina e con il nuovo lavoro non sono riuscita a leggere molto, quindi non sono sicura di riuscire a recensirlo giovedì come dovrei. In ogni caso posso dirvi che mi sta piacendo molto. È altamente demenziale (in senso buono) e se Mallory è abbastanza standard come personaggio, Cameron non è il solito super imprenditore a cui siamo abituate.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Non pensavo di completare qualcosa questa settimana, e invece sono riuscita a terminare ben due libri. Il primo è stato l'audiolibro di "Even The Score" di Beth Ehemann (autrice Rare) che mi ha un sacco sorpresa. È uno slow burn dolce e carino. I personaggi sono ben caratterizzati e perfino il mistero di base alla storia non è così scontato come si crederebbe. Soprattutto non mi aspettavo assolutamente che ci fosse quel tipo di mistero nella storia. Andy super promosso come papà single.
Dal lato letture effettive ho letteralmente divorato "Four Ever" di Sloane Kennedy, m/m romance inedito che non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto. È una storia diversa, che non a tutti piacerà se non si ha una mente mooooolto aperta. Non c'è nessuna relazione proibita o taboo, però potrebbe sicuramente urtare la sensibilità di alcune persone. In ogni caso, io l'ho adorato e lo voglio cartaceo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Isola di Neve" di Valentina D'Urbano si conferma in TBR, avrei dovuto leggerlo la settimana scorsa/questa settimana, ma con la scusa del lavoro non sono riuscita a gestire i tempi, perciò entrerà in corsa non appena finirò Morning Star. Altra storia, invece, è "Lessons from a one-night stand" di Piper Rayne che è un'altra ARC che avevo chiesto (non prevedendo il lavoro) e che spero di riuscire a leggere in tempo, anche perché mi ispira tantissimo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

14 Commenti

  1. Come mi fa piacere leggere queste cose positive su Morning Star! *-*
    Spero che al lavoro sia tutto a posto! >.<

    RispondiElimina
  2. Morning star è stupendo ma mi permetto di dire che ogni tanto D è comunque stupido XD
    E Isola di neve mannaggia, lo leggi a febbraio :P

    RispondiElimina
  3. Chissà se un giorno riuscirò ad iniziare la serie Morning Star... gli altri non li conosco -.-''

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. non ho mai letto nulla di Emma Hart, aspetto la tua recensione per vedere com'è Catastrophe Queen

    RispondiElimina
  5. Della D'Urbano sento sempre parlare bene, non ho ancora letto niente di suo ma dovrei avere qualcosa in casa, prima o poi rimedio :) Io sto leggendo il prequel di Maze Runner al momento!

    RispondiElimina
  6. Morning Star <3 <3 <3 <3 E il libro della Hart sembra carino, la cover e il titolo mi fanno un sacco di simpatia, quindi sono curiosa di leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tanto caruccio quello della Hart, cercherò di postare la recensione quanto prima!

      Elimina
  7. Credo di aver capito cosa sia Four ever ma voglio leggermi la recensione perché mi hai messo troppa curiosità! Isola di neve mi piacerebbe leggerlo e sono sicura che sia uno di quei titoli che troverei facilmente in biblioteca, devo solo smaltire un po' di letture prima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di quando pubblicarla, ho il calendario strapieno xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!