Prossime Uscite dal 18 al 24 Febbraio


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Questo weekend รจ letteralmente volato, ma succede sempre quando passo il sabato in giro. Ieri invece mi sono dedicata al blog e ho fatto un po' di pulizie in camera perchรฉ davvero, la polvere e le cose in giro cominciavano a urtarmi i nervi.
Risultato? A parte sabato sera non ho letto assolutamente nulla. No, okay, ieri mentre preparavo questo post ho iniziato un nuovo audiolibro, ma tant'p.
Ma vediamo di passare a parlare del motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 18 al 24 Febbraio 2019!



18 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Dri Editore

Newton Compton Editori
Temperino Rosso Editori

19 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon

De Agostini

Delos Digital

Dreamspinner Press

Einaudi

Fabbri Editori

Hope Edizioni

Il Battello a Vapore

Mondadori

Newton Compton Editori

Piemme

Rizzoli

Sperling & Kupfer

Triskell Edizioni

20 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

Adelphi

Bompiani

Giunti

HarperCollins Italia | Harmony

Newton Compton Editori

TimeCrime

21 Febbraio

Self Publishing | Autopubblicati

 Adelphi

Astoria

CignoNero

Corbaccio

Editori Laterza

Feltrinelli

Garzanti

Genesis Publishing

Giulio Perrone Editore

Guanda

HarperCollins Italia

Jouvence

La Nave di Teseo

Lindau

Marsilio

Neri Pozza

Newton Compton Editori

Ponte alle Grazie

Salani

Salerno Editrice

Sellerio Editore

SEM

Solferino

Tre60

Vallardi

22 e 23 Febbraio

22 - Triskell Edizioni

23 - Self Publishing | Autopubblicati

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

Aspettavo questa settimana da un anno e finalmente รจ arrivata.
Martedรฌ uscirร  "Shadowhunters, Regina dell'aria e delle tenebre" di Cassandra Clare e io ho giร  il dito pronto per prenotare la mia copia sul MLOL appena sarร  disponibile.
Da segnalare c'รจ anche uscita de "L'ora piรน buia" di Charlie Cochet, che io ho giร  letto in inglese, ma penso proprio che una rilettura in italiano gliela potrei anche dare.

Voi comprerete qualcosa?

Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!