W... W... W... Wednesday #122


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La vostra settimana sta andando bene? Io non posso assolutamente lamentarmi della mia fino ad ora, ma non gridiamolo troppo forte che fa ancora in tempo a cambiare.
Tra l'altro sta sera devo portare alla dottoressa i risultati di alcuni esami che mi aveva detto di fare, ma devo mandarci mamma perché non arriverei in tempo, un casino insomma.
Passiamo a parlare di libri, che è meglio, e vediamo com'è andata la mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

"Tapping the Billionaire" di Max Monroe"Text Me Baby One More Time" di Teagan Hunter
Oh Oh Oh, cosa vedono i miei occhi? Ebbene sì, nonostante il lavoro sono riuscita a cambiare tutti i titoli in lettura e la cosa mi rende super felicissima.
Sul fronte audiolibri ho iniziato "Tapping the Billionaire" di Max Monroe sempre per la mia Rare Challenge. Ormai questa sfida di lettura la affronto quasi esclusivamente a suon di audiolibri. A dispetto di quanto può sembrare dalla cover, l'uomo mezzo nudo c'entra poco, ma c'è anche da precisare che ho ascoltato solo l'11% per ora e i due protagonisti, pur conoscendosi, non hanno idea di star chattando l'uno con l'altro. È piuttosto divertente, devo dire, anche se faccio un po' fatica a seguirlo perché parlano come treni. In compenso, la questione dei due sconosciuti che messaggiano mi piace da morire e questo, unito al fatto che i personaggi mi ricordano un sacco quelli di "Non cercarmi mai più" di Emma Chase, me lo sta facendo apprezzare tanto.
Sempre in tema "chat con sconosciuti", ho iniziato (e quasi finito ormai), l'ARC - l'ultima di Febbraio - di "Text Me Baby One More Time" di Teagan Hunter. Che ve lo dico a fare che lo sto adorando? Già solo che mi sta piacendo ed è un second chance, penso che farò un altarino a quest'autrice. Comunque la recensione di questo sarà online martedì prossimo quindi stay tuned!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"Morning Star, La Guerra del Mietitore" di Pierce Brown"Catastrophe Queen" di Emma Hart"Lessons from a One-Night Stand" di Piper Rayne
Questo weekend ci ho proprio dato dentro. Appena sono riuscita a concludere "Catastrophe Queen" di Emma Hart (qui la recensione) - che, fra parentesi, mi è piaciuto un sacco e spero proprio che arrivi in Italia - mi sono buttata sulla prima ARC di Febbraio che avevo ricevuto, ovvero "Lessons from a One-Night Stand" di Piper Rayne. La recensione è programmata per domani, vi anticipo già che non è la lettura migliore della settimana, ma è stata comunque una bella lettura e sono quasi sicura che continuerò la serie perché ho la sensazione che andando avanti migliorerà. Poi vabbé, il plot del secondo libro mi piace anche più di quello del primo, perciò...
Infine, ho chiuso il weekend con "Morning Star, La Guerra del Mietitore" di Pierce Brown e niente gente, posso dire solo WOW e ringraziare F per avermi convinta a continuare con questa serie. Ho provato tantissime emozioni durante la lettura e più di una volta - F testimone - sono stata sul punto di rinunciare a finirlo perché mi stava facendo soffrire troppo. Comunque ve ne parlerò venerdì in teoria. Vedremo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you DNF?

Corinne Michaels con il suo "Beloved"
Non pensavo che sarebbe mai successo, ma infine è andata così... Corinne Michaels con il suo "Beloved" è finito nei DNF.
Non me lo aspettavo e ci sono pure rimasta male, però cavolo quanto mi stava sulle palle Catherine... già dal prologo sapevo che mi avrebbe disturbata. Un inizio con un papà che abbandona la figlia, già preannuncia una sfiducia nel genere maschile da parte della protagonista e la cosa mi ha un po' stancata.
Voglio dire, ci sono mille storie che iniziano con donne che hanno perso la fiducia negli uomini, ma posso dire con certezza di aver appurato che questo plot proprio non è il cavallo di battaglia della Michaels.
Cosa che, invece, è la perdita di una persona cara, quindi, Corinne, non demordo, e ti darò un'ultima chance con "If I Only Knew" appena riuscirò a metterci su le mani.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Isola di Neve" di Valentina D'Urbano.
Posso finalmente dire con assoluta certezza che è finalmente arrivato il turno di "Isola di Neve" di Valentina D'Urbano. Questo libro è in TBR da almeno tre settimane e, tra una cosa e l'altra, non sono ancora riuscita ad iniziarlo perché ho preferito dare la priorità alle ARC visto che con il lavoro non sapevo se ce l'avrei fatta. Ora che però con le anteprime ho (quasi) finito, niente mi impedirà di leggere questo libro osannato dalle mie amministratrici di challenge!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

12 Commenti

  1. La sofferenza è insita nei libri di Brown. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno già preannunciato questa cosa per Iron Gold...

      Elimina
  2. Sarò al tuo fianco anche con Iron Gold stai tranquilla!
    E anche con Isola di neve, ho la torta pronta da condividere con cugi! Tu la torta l'avrai solo se ti piace il libro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale di MS mi è piaciuto, non so se voglio leggerlo IG xD

      Elimina
  3. Isola di neve l'avevo adocchiato, ma c'è qualcosa che non mi spinge a leggerlo, vedremo poi con la recensione... ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato questa mattina, non sono convintissima...

      Elimina
  4. sono curiosa sul libro della D'Urbano, ne ho letti due di suoi, di cui uno mi era piaciuto molto

    RispondiElimina
  5. Curiosa della recensione sul romanzo di Pierce Brown! Io intanto ho preso una pausa dalle nuove uscite e sto prendendo fiato con un romanzo di Jane Austen, Emma.

    RispondiElimina
  6. Conosco Brown e la D'Urbano ma non ho ancora letto niente :)
    Se ti va qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!