W... W... W... Wednesday #123


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io arranco. Se vi ricordate mercoledì scorso sono andata dalla doc per farle vedere degli esami e il caso ha voluto che mentre aspettavo in sala d'attesa mi ha colpito un attacco di raffreddore, così mi ha visitata. Morale della favola sono sotto antistaminico fino al 20 e tra quello e il lavoro arrivo a sera che dormo in piedi.
Passiamo a parlare di libri, che è meglio, e vediamo com'è andata la mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

"Isola di Neve" di Valentina D'Urbano."Tapping the Billionaire" di Max Monroe
Continua il mio ascolto di "Tapping the Billionaire" di Max Monroe, al momento sono circa al 60% e comincio a sentirne il peso. Undici ore per un romance sono tantissime, soprattutto se penso a che peso dev'essere il libro cartaceo con le sue 364 pagine. Non è che non mi stia piacendo, davvero è carinissimo, ma è lungo. Ci sono scene che sono descritte per un'eternità. Tipo quando la protagonista sta per perdere la verginità: c'è una sua filippica di pensieri - proprio sul momento eh, non prima - in cui si rende conto di quanto è giusto e bla bla e ti prego, taci e vai avanti. Non so se avrò la forza di finirlo.
Sul fronte ebook - ci vedete bene! - sto finalmente leggendo "Isola di Neve" di Valentina D'Urbano. Okay, partivo con le mani avanti e non fa bene alla lettura questa cosa, e sicuramente il fatto che questo libro non sia il mio solito genere (mica si chiama "No ComfortZone Challenge" per niente) mi ha reso la lettura difficile. Ormai sono quasi alla fine, posso dire che al 90% entro questa sera lo finirò, e... e niente, per me non è andata. Magari cambierò idea arrivando alla fine, ma non sono riuscita a trovarci niente che mi faccia dire "questa cosa mi è piaciuta", se non la ricerca che si protrae per tutto il libro.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"Text Me Baby One More Time" di Teagan Hunter
Solo un libro terminato questa settimana. Non che la cosa mi sorprenda vista la fatica immane che sto facendo con Neve...
Comunque! "Text Me Baby One More Time" (qui la recensione) è un carinissimo second chance che chiude una serie altrettanto bella.
Se c'era una che poteva farmi piacere i second chance quella era solo la Hunter con la sua serie Text. Certo, non ha fatto centro al cento per cento, ma lì è colpa mia che proprio con questo genere non riesco a entrarci in sintonia.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Questa settimana è una bella incognita cosa leggere. Vorrei tanto tanto tanto iniziare "Shadow and Bone" di Leigh Bardugo, ma portarmi il cartaceo su e giù dal treno potrebbe diventare complesso senza rovinarlo. Anche perché martedì esce "Shadowhunters Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare e ciao proprio. Che io inizi la Bardugo cartacea o che dia l'ultima chance a Corinne Michaels con "If I Only Knew", poco ma sicuro interromperò tutto per tornare dai miei adorati Julian ed Emma.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

18 Commenti

  1. Io comunque ancora non mi capacito della cover italiana di quello della Clare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È inguardabile, lo so. Mi consola che prevedendo questa cosa ho aspettato a comprare le flessibili e ora le hanno annunciate (anche per questa serie) con le copertine originali. Non rifarò l'intera serie, ma almeno questa trilogia sarà come dico io.

      Elimina
  2. ahahahaah la filippica di pensieri mi ha fatto sganasciare dalle risate!!! Proprio in quel momento non è che pensi a molto...semmai..."mi farà male, mi farà male, oddio lo sto per fare" aahahahahah
    Shadow and Bone ha una cover incantevole *_*

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Va beh, lo avevo messo in conto che non ti sarebbe piaciuto del tutto, ma ci sta, non è il tuo genere Neve XD
    Per il resto... la Bardugo non so... vorrei ma non posso (?) o sì?
    La Clare per me è no solo perchè per arrivare a quel libro ne dovrei leggere altri 6 e no grazie XD

    RispondiElimina
  4. Io e la Clare ci perdiamo per strada da anni. O meglio, lei sforna libri, io le arranco dietro senza successo. Di Dark Artifices ho i primi due ancora da leggere, sigh!

    RispondiElimina
  5. In passato ho letto un libro di Valentina d'Urbano e devo dire che mi era piaciut molto il suo modo di scriversi. Ho inserito in lista il suo libro, spero di leggerlo presto. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ciao bella! <3
    Waaa, anche io non vedo l'ora di leggere la Clare *^* (anche se sono molto dubbiosa sulla fine di questa trilogia :/).
    Un bacione! <3
    P.s.: se ti va di passare, trovi qui il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-13022019.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero davvero che non mi deluda, Julian mi piace troppo!

      Elimina
  7. La Bardugo: non vedo l'ora che la inziiii!!!! *__*

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per Isola di neve :( voglio leggerlo anche io, partirò con delle basse aspettative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, se ti piace la narrativa ti piacerà pure. Io avrei picchiato dall'inizio alla fine il protagonista e ho trovato parecchie cose forzate.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!