Down the TBR Hole #10


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Oggi volevo portarvi la famosa riflessione sulle tre stelle, ma ieri sera ero pigra e non avevo voglia di scrivere. Qualcosa mi dice che non lo farò nemmeno sta sera perché oggi in ufficio devo finire di fare gli scatoloni per il trasloco, ma non si sa mai eh, magari mi viene l'ispirazione.
Comunque torniamo a parlare di libri, perché oggi torna la rubrica "Down the TBR Hole" con cui vedrò di depennare qualche titolo dalla mia infinita lista di "Vorrei leggere".
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.


"Unbreakable" di Rebecca Shea"Walk on Earth a Stranger" di Rae Carson"Singe" di Aly Martinez
"Even the Darkest Stars" di Heather Fawcett"Shameless" di Gina L. Maxwell"Anything You Can Do" di R.S. Grey

🌠"Unbreakable" di Rebecca Shea: con questa autrice ho dato e non fa per me. Le sue non quattro stelle su Goodreads sono le mie tre stelle scarse. Abbiamo già dato.

🌠"Walk on Earth a Stranger" di Rae Carson: lo so, lo so, i fantasy vanno protetti come cuccioli di panda, ma più il fandom si scatena più io mi spavento e questo... sì, okay, copertina figa, però mi dice poco ad oggi.

🌠"Even the Darkest Stars" di Heather Fawcett: again, I know, la copertina è stupenda e tutto quanto, però... no.

🌠"Anything You Can Do" di R.S. Grey: quest'autrice mi ispira molto, però questo libro... non più. Sì, okay, mi sono fatta influenzare dal punteggio di Goodreads, shame on me!

🌠"Shameless" di Gina L. Maxwell: non lo so, non chiedete... manco io so perché questo libro fosse nella mia TBR. Un errore di click? Boh. Vabbè.

🌠"Singe" di Aly Martinez: come prima. Boh. Errore? Sonno? Possessione? Eliminato.


Libri che restano.


"Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder:"Pucked" di Helena Hunting:"Nuts" di Alice Clayton"Tru Blue" di Melissa Foster

🌠"Pucked" di Helena Hunting: chiamatelo guilty pleasure. È uno sport romance, lo sport è l'hockey, lui è ciò che non ti aspetti... colpita e affondata.

🌠"Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder: ero cotta di questa trama quando l'ho letta la prima volta. Ora che l'ho riletta sono ancora cotta e non me lo spiego visto che a me i New Adult nemmeno piacciono più.

🌠"Tru Blue" di Melissa Foster: chi è cotta dei papà single/dei quasi papà single/di quelli che si ritrovano papà single per causa di forza maggiore? Io. Chi tiene questo libro in lista? Sempre io.

🌠"Nuts" di Alice Clayton: non giudicatemi, dai, è un piccolo paesino, la protagonista parte super sfigata... è un must!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Questa settimana ho eliminato meno del solito, ma quelli che sono rimasti ora ho una gran voglia di leggerli!



Posta un commento

8 Commenti

  1. Di tutti i libri che hai citato conosco solo “Even the Darkest Star“. Aggiunto ai tempi nella tbr per la bella cover e le premesse che mi piacevano tutte e poi - credo, ho un vuoto - cancellato per perdita di interesse.
    Sono molto incuriosita da “Tru Blue“ perché le storie dei papà single mi piacciono un sacco xD

    RispondiElimina
  2. sto giro non ne avevo inserito neanche uno ma... "Errore? Sonno? Possessione? Eliminato." e io morta ahahaha

    RispondiElimina
  3. L'unico che conosco e che possiedo è "Sei sempre stata mia", recuperato all'usato secoli fa, non so neanche bene perché. So che ha un seguito ma non ho mai controllato se è una duologia o una saga che da noi hanno troncato... devo informarmi!

    RispondiElimina
  4. Questa volta non ne conosco nemmeno uno xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!