W... W... W... Wednesday #130


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono un po' di corsa oggi, sta sera devo uscire a cena e non vedo l'ora di sabato per vedere le mie Ink ♥ Lunedì il compleanno è andato bene, sono arrivati un sacco di regali inaspettati e tutti super graditi. Ho messo qualche foto nelle stories lunedì sera, quindi ormai saranno andate, ma cercherò un ritaglino di tempo per fare delle foto come si deve, anche perché sono quasi due settimane che non aggiorno IG.
E ora passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?


"Out of Uniform" di Annabeth AlbertBrittainy C. Cherry con il suo inedito "Eleanor & Grey""Finding Trust" di Sloane Kennedy
Nuova settimana e un totale cambio di letture tra quelle in corso. Primo fra tutti è l'audiolibro, infatti questa settimana ad accompagnarmi nei miei viaggi è "Out of Uniform" di Annabeth Albert. Al momento ho ascoltato solo un'oretta scarsa su otto, quindi non ho una vera e propria opinione se non che mi disturba la terza persona e che il narratore non sa differenziare il tono tra i due personaggi.
Nei ritagli di tempo, ieri - tipo la pausa pranzo, l'aggiornamento del gestionale, la pausa caffé - ho iniziato la lettura fuori programma di "Finding Trust" di Sloane Kennedy che sono solo un centinaio di pagine e anche se poi oggi ho dovuto interromperlo non è un problema perché lo riprendo più avanti dato che è finalmente arrivata la arc di Brittainy C. Cherry con il suo inedito "Eleanor & Grey" che io non ho nemmeno aspettato che il telefono finisse di scaricarla per iniziare a leggere. Ovviamente non posso ancora pronunciarmi, ma il giorno che la Cherry mi deluderà... beh, spero non arrivi mai.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Chiara Cilli e il suo "Non Toccarmi""Re di Picche" di Charlie Cochet"Absolution" sempre di Sloane Kennedy"Crazy for you Love" di Lexi Ryan
Le letture completate, questa settimana, sono state diverse. Prima di tutto ho terminato l'ascolto di "Absolution" di Sloane Kennedy e mi è piaciuto un sacco - non poteva essere diversamente visto che ho adorato l'ebook (qui la recensione) - e ora sono ancora più in crisi nel decidere se comprare le edizioni italiane o inglesi.
Invece, parlando di ebook, ho finito di leggere tutte e tre le ARC che avevo ricevuto. Prima fra tutte "Re di Picche" di Charlie Cochet che, sì okay, si fa leggere, ma meh. Qui la recensione. Cochet io so che puoi fare di meglio, quindi mi aspetto di più dal prossimo, altrimenti torno dai Thirds.
Sempre sul fronte meh mi sono ritrovata tra le mani "Non toccarmi" di Chiara Cilli ed è stata una sorpresa imprevista perché non mi aspettavo proprio di rimanerne così delusa. Non che non mi sia piaciuto, ma visti i precedenti mi aspettavo qualcosa da cardiopalma e invece... meh, appunto. Recensione domani.
Infine, però, in mio soccorso è accorsa Lexi Ryan con "Crazy for your love" che mi ha tenuta incollata alle pagine, fatto tifare per i suoi personaggi e, come sempre, è l'unica che non mi fa odiare i cliché anche se i suoi libri ne sono pieni. Recensione settimana prossima!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Una passione inaspettata" di Lauren Layne"Un uomo da buttare" di Marie Sexton
Per quanto riguarda le letture future, a questo punto rinuncio alla Maas e, se mai arriverà la leggerò, però ho bisogno di dare altre priorità e queste hanno le facce di "Un uomo da buttare" di Marie Sexton e di "Una passione inaspettata" di Lauren Layne, entrambe autrici Rare Roma 2019, entrambe autrici che ho già letto ma che voglio conoscere meglio.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

14 Commenti

  1. Ma... nessun libro che mi attiri, passiamo alla prossima settimana :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Della Cherry parlano in tanti molto bene. Mi sa che dovrò darle una possibilità prima o poi :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-03042019-56.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Detesto le storie di IG proprio perchè non restano >.< Auguri in ritardo per il compleanno :***
    Inizio ad avere un'avversione verso tutti quei libri che hanno uomini a petto nudo nelle cover...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho problemi con i petti nudi, ma mi urta se sono fatte male.

      Elimina
  4. ma sai che mi fai quasi venire voglia di dare un'altra possibilità alla ryan? e l'unico suo libro che avevo letto... manco l'avevo finito!

    RispondiElimina
  5. Nessun libro che conosco...Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari potresti cogliere l'occasione per scoprirne qualcuno di nuovo

      Elimina
  6. Ne ho letto solo una della Layne in vita mia e non mi aveva entusiasmata più di tanto, anche se prima o poi vorrei darle un'altra chance. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che hai letto tu credo sia stato uno di quelli che mi è piaciuto meno suo.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!