W... W... W... Wednesday #135


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Scrivo questo WWW alle 22 di martedì sera, quindi perdonatemi se sarà un po' asciutto, ma capitemi. È pure quel periodo del mese, perciò meh.
Però oggi (ieri per voi che leggete) ho ricevuto una bella notizia che ancora non posso svelare, e insomma, speriamo bene.
Ma passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Rockstar" di Lauren Rowe resta in lettura e questa volta in solitaria.
In questi giorni non sono nel mood per ascoltare audiolibri quindi ho solo il Kobo a farmi compagnia.
Il libro di Dax non è una brutta lettura, ma ammetto che non si sta rivelando all'altezza degli altri. Già quello su Zander era un pochino sottotono rispetto a quelli precedenti e questo... beh, non è meno di Zander, però è un pattern già visto in questa serie e mi lascia un po' l'amaro in bocca.
Comunque sono arrivata giusto ieri al 30% della lettura, quindi è troppo presto per sparare giudizi a zero, vedremo andando avanti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

Continua questo mercoledì in solitaria e riempio questa seconda sezione con il mio adorato "Bloodlines" di Richelle Mead.
Settimana scorsa era in lettura come audiolibro, ma ero talmente presa che ho lasciato le cuffie sulla scrivania e ho tirato fuori il cartaceo dalla libreria.
Inutile dirvi che mi è piaciuto, di nuovo, tantissimo.
Io adoro Sydney, anche più di Rose, perché mi ci rivedo tantissimo: la razionalità è il nostro mestiere. Lei analizza tutto e pensa alle cose millemila volte, l'istinto è da seguire con moderazione.
Poi vabbè, c'è Adrian e tanto basta a rendere il tutto più speciale. Mi ricordano Veronica e Logan, se capite di cosa parlo 😏 Ve ne parlo domani nella recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Siccome sabato ci sono stati gli annunci per il Rare 2020 Edimburgo, ho deciso di abbandonare la challenge per Roma che tanto quest'anno non posso più comprare a random viste le spese per la casa, e di tenere il buono amazon per i manga e i libri che poi mi porterò dietro l'anno prossimo.
Motivo per cui faccio spazio a "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy, un M/M da cui mi aspetto grandissime cose dopo "Him". Entrambe saranno al Rare2020Edimburgo e se questo libro mi piacerà finirà sicuramente in valigia.
E dato che sono finita di testa nel tunnel di Bloodlines, prima o dopo "Top Secret" leggerò sicuramente "The Golden Lily" di Richelle Mead perché S e A mi chiamano a gran voce!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

5 Commenti

  1. Lo sapevo che andava a finire con la rilettura... XD
    Voglio venire anche io a Edimburgo ma non per il rare XD

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non conosco questi libri e nin mi sembrano nemmeno tanto il mio genere :) Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. I miei occhi continuano a non capacitarsi di quella cover.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! <3
    E' mai possibile che ogni volta che vedo qualcosa legato a "Bloodlines", mi partano urli e gridolini e vada in brodo di giuggiole nel pensare a quei due? Non ce la posso proprio fare o.O
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-08052019-61.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!