W... W... W... Wednesday #137


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi solo mezza giornata in ufficio perché dopo pranzo devo andare in banca per firmare delle carte. Dai che forse vediamo la luce in fondo a questo tunnel.
Lunedì sera, poi, il man mi ha recuperato una copia del photobook del Rare dell'anno scorso, quindi posso iniziare a fare quello di quest'anno.
Ma passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti.
Se mi seguite su Facebook (personale e/o del blog) e/o su Instagram, sapete che la mia lettura de "Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney si sta rivelando un'Odissea. Mai centoventicinque pagine furono più travagliate. No, non è vero, anche il precedente libro di quest'autrice che ho letto (qui la recensione) era stato malamente bistrattato dall'editore e me ne dispiace un sacco perché lei scrive bene e scrive belle storie, peccato che in Italia si guardi più alla quantità che alla qualità.
Con Ely stiamo continuando, e in realtà non siamo nemmeno tanto lontane dalla fine, "Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti. Purtroppo la lettura non sta andando come speravo e scrivere la recensione per me e Ely sarà una sfida perché la pensiamo quasi in maniera opposta. Vedremo cosa ne uscirà.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

 "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy"The Golden Lily" di Richelle Mead
Per mia somma gioia, le letture completate questa settimana sono state entrambe da cinque stelle. Certo, con "The Golden Lily" di Richelle Mead mi piace vincere facile perché è una rilettura e sapevo che l'avrei adorato. Sydney e Adrian sono troppo belli insieme, il modo in cui riescono a tirare fuori il meglio l'uno dell'altro è wow. Se riesco ve lo recensisco domani.
"Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy è stato una sorpresa che non ha deluso le aspettative. Adoro come questo duo scrive gli m/m e anche con Luke e Keaton hanno proprio centrato il bersaglio. Ve l'ho recensito qui settimana scorsa.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Ovviamente non posso lasciare "The Golden Lily" a se stesso perché io so cosa succede nel terzo libro e non posso aspettare per leggerlo, quindi "The Indigo Spell" di Richelle Mead è già pronto vicino al letto che aspetta il suo turno.
Insieme a questo leggerò sicuramente "Non so perché ti amo" di Mariana Zapata perché - attenti alla pioggia - F ha detto che le ispira e vuole leggerlo quindi non poteva mancare la buddy read!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

4 Commenti

  1. L'unico che mi attira un po' è The golden Lily... ma se ho ben capito è in lingua, quindi nulla :(

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. The Golden Lily ha la classica cover che ti fa chiedere "quale marca di balsamo avranno usato?"

    RispondiElimina
  3. La serie della Panzuti mi ispira da un sacco, prima o poi devo recuperarla :)
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW

    RispondiElimina
  4. uuuuuuuuh come sai quello della Zapata l'ho amato quindi sono curiosa di vedere cosa ne penserai!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!