W... W... W... Wednesday #138


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Per fortuna oggi è già mercoledì, questa settimana sta passando abbastanza in fretta. Certo, di nuovo mi chiedo dove sia andato il tempo, come fa a essere già la fine di Maggio non me lo spiego. Devo fare il calendario del mese prossimo per i post.
Comunque, vediamo di parlare di libri... e della mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"The Fallen: Genesis" di Tillie Cole"Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti.
Continua la lettura di "Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti insieme a Ely. Da mercoledì scorso, in realtà, non siamo andate molto avanti, prima perché Ely era ammalata e poi perché nel weekend nessuna di noi due ha avuto modo di leggere nulla. In generale credo che sarà difficile scrivere la recensione perché a me proprio non sta piacendo, mentre Ely qualcosa salva.
La seconda lettura che ho in corso, in contemporanea ad "Absence" è l'anteprima di "The Fallen: Genesis" di Tillie Cole, novella prequel che apre la sua nuovissima (e inedita) serie dark. Al momento sono un po' confusa, sicuramente perché ancora non l'ho completata, ma non riesco a capire in che modo tutto ciò possa dare poi spazio a del romance. Cioè, il potenziale lo vedo - anime corrotte da salvare - ma boh, vedremo. La Hangman forse mi ispirava di più.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy "Orsetti Gommosi e Granate" di Charlie Cochet"Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney"Non so perché ti amo" di Mariana Zapata
Questa è stata una settimana decisamente produttiva che mi ha visto completare ben quattro letture.
Prima fra tutte c'è stata "Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy, come ormai ben sapete, dove c'è la Kennedy, io vado. Ho trovato questa storia un po' più approssimativa degli altri libri di quest'autrice, ma questo forse è dovuto al fatto che sia una storia scritta a quattro mani. In generale mi è piaciuto (4 stelle) ma sono convinta che si poteva fare meglio. Sono però molto curiosa di leggere i volumi dedicati agli altri personaggi.
Seconda lettura completata è stato "Non so perché ti amo" di Mariana Zapata. Ho letto questo libro in semi buddy con F e devo dire che come il libro che ho letto l'anno scorso, mi è piaciuto molto, ma non mi ha convinta al cento per cento. Ve ne parlerò meglio nella recensione, ma diciamo che la protagonista è un po' troppo riflessiva.
In terza posizione troviamo "Orsetti Gommosi e Granate" di Charlie Cochet (che vi ho recensito ieri qui) e su cui non mi dilungo perché già ha poche pagine, a dirvi di più faccio prima a raccontarvelo. Diciamo solo che colma i buchi che avevano i due volumi precedenti.
Infine, ho completato la lettura di "Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney e se la storia è bellina, i personaggi fatti bene, lo slow burn ci sta, quello che proprio non ci sta è il massacro dell'edizione italiana che ne ha fatto l'editore. Indi per cui... arriverà quella nuova rubrica di cui vi accennavo. Non so quando e non so in quale formato, ma arriverà.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Il mio bastardo preferito" del duo Vi Keeland e Penelope Ward"The Indigo Spell" di Richelle Mead
"The Indigo Spell" di Richelle Mead resta in TBR, ma prima voglio recensire "The Golden Lily" se no finisce che perdo i pezzi. Nel frattempo, lunedì ho approfittato dell'offertissima di Newton Compton per gli ebook a 0.99€ e ne ho acquistati un po', perciò la prima, sicura, prossima lettura sarà "Il mio bastardo preferito" del duo Vi Keeland e Penelope Ward, le altre si vedranno.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

7 Commenti

  1. Letture interessanti anche se non mi hanno mai attirata abbastanza da leggerle, l'unico è Absence... mah boh...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Vediamo come va con il Bastard n. 1 prima di dedicarmi al n. 3...............

    RispondiElimina
  3. Ciao Ink, ho visto che Il mio bastardo preferito lo avete citato in diverse...quasi quasi mi faccio tentare. Ecco il mio www . Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. L'unico libro che ho letto fra quelli citati è 'Non so perché ti amo' e mi è piaciuto molto. Sono curiosa di leggere la tua recensione e i motivi che non ti hanno convinta del tutto! Credo che quest'estate darò una possibilità ad 'Absence' e sempre quest'estate (forse) recupererò la serie della Read. Così poi potremo parlare e fangirlare di Adrian *-*

    RispondiElimina
  5. dai che sono curiosa sulla recensione della Zapataaaaa

    RispondiElimina
  6. Persi e ritrovati, orsetti gommosi e granate, non so perché ti amo, sono tutti e tre in lista d'attesa, la precedenza la darò certamente agli orsetti gommosi della Cochet, attualmente sto leggendo il mio bastardo preferito e mi sta piacendo, Carter😘, sono già a metà del libro. Jessica vedrai che il duo che Keeland-Ward non ha sbagliato neanche questa volta

    RispondiElimina
  7. Anche io ho approfittato dell'offerta newton e ho preso un paio di titoli interessanti, tra cui lexi ryan! Al momento aspetto che arrivi a un metro da te, il postino si sarà perso nel mondo xD non so se iniziare altro nel frattempo. Questa settimana ho concluso the darkest star della Armentrout.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!