W... W... W... Wednesday #142


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io... boh, non voglio parlarne onestamente. Sono di nuovo in un tunnel psicologicamente autodistruttivo e non va bene.
Passiamo a parlare di libri, che è meglio va, tanto oggi è mercoledì quindi... W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Marcare il tempo" di April WhiteMary Calmes "All Kinds of Tied Down""The Indigo Spell" di Richelle Mead
Ho abbondantemente superato la metà di "The Indigo Spell" di Richelle Mead che finalmente ha trovato posto tra le mie mani e non potrei esserne più felice. È un libro diverso dai precedenti, molto più magico (letteralmente ci sono magia e incantesimi) e molto più improntato su Sydney e Adrian che crescono tantissimo come persone e come coppia. Comunque conto di finirlo quasi sicuramente oggi e di parlarvene domani o venerdì.
Tornano anche gli audiolibri e questa volta sto ascoltando/rileggendo (in lingua) il primo volume della serie Marshals di Mary Calmes "All Kinds of Tied Down" (già recensito nella sua edizione italiana "Senza Più Scuse" qui) perché a fine Luglio uscirà il secondo volume e avevo bisogno di rinfrescare la memoria.
Ho anche iniziato, quasi per finta perché ho letto solo una pagina, "Marcare il tempo" di April White, lettura arrivata in anteprima nel mio Kobo grazie alla casa editrice, ma non credo che riuscirò a recensirlo prima di settimana prossima. Vi farò sapere, ovviamente!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"D'amore e d'accordo" di Abigail Roux"Raphael" di Tillie Cole
Tra le letture completate posso annoverare entrambe le due che avevo in corso settimana scorsa.
"D'amore e d'accordo" di Abigail Roux mi ha sorpresa in più di una maniera. A quanto pare erano le quattro mani a disturbare questa serie e il passaggio a due sole non ha fatto altro che giovare al tutto. Le scene intime continuano a essere le più belle che io abbia mai letto (m/m o straight che si considerino), sono sexy, calde, eccitanti e descritte senza alcuna fretta o volgarità gratuita. Belle belle belle. Anche i personaggi fanno un salto di qualità importante e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!
Concluso (e recensito ieri qui) anche "Raphael" di Tillie Cole che sì, mi è piaciuto, ma non mi ha nemmeno convinta al 100%. Non ho identificato bene cosa, ma qualcosa mi ha fatto storcere un po' troppo il naso. Forse è solo che che la Hangman mi ha convinta di più.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Sloane Kennedy "Always Mine""Storm and Fury" di Jennifer L. Armentrout
Una lettura sicura al cento per cento è il nuovo inedito di Sloane Kennedy "Always Mine" che sì, okay, è un second chance, ma cosa volete che me ne importi se a scriverlo è la Kennedy? Eh? Sì, sono di parte, mi serve una spilletta.
Lettura probabile ma non confermata, invece, è "Storm and Fury" di Jennifer L. Armentrout. Inedito anche lui - ma che spero arriverà in Italia - ho proprio voglia di tornare da Roth e co e questo è il modo giusto senza rileggere la trilogia precedente.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. Intanto tunnel autodistruttivo no... esci fuori :*****
    Come spesso accade non conosco mai i libri che inserisci, e mi dai molti spunti di ricerca, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il WWW è la rubrica ideale per scoprire nuovi titoli!

      Elimina
  2. che succede Jess?! se hai bisogno ci sono
    <3

    RispondiElimina
  3. ma il nuovo libro della armentrout non era su quell'altro (di cui non ricordo il nome)? non su roth

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!