W... W... W... Wednesday #144


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono, di nuovo, nera con la banca, non una novità direte voi, ma proprio non capisco perché queste persone devono fare così fatica a riempire dei c**** di moduli. E non è che non abbiano lì la roba per farla eh, no perché gli ho consegnato tutto un mese fa. Roba che potrei mettermi io dietro al pc a compilargliela.
Vabbè, veniamo ai libri va, che è mercoledì... quindi è ora di W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

Teagan Hunter "Can't Text This""Marcare il tempo" di April White
In lettura restano gli stessi identici libri della settimana scorsa - meno la Calmes - perché tra il poco tempo e la traduzione da tentato suicidio di "Marcare il tempo" di April White, proprio non ce l'ho fatta.
Io davvero boh, la Quixote di solito eccelle nelle traduzioni, non capisco proprio come sia possibile che abbiano partorito un prodotto simile. Infatti alla fine ho gettato la spugna e sono passata alla versione originale. Vediamo se andrà meglio, anche perché la storia mi sta piacendo.
Per quanto riguarda "Can't text this" di Teagan Hunter... il narratore maschile è terribile. Cioè, davvero, lei che fa la voce di lui è più credibile. Però la storia è bella e la Hunter è sempre fantastica.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Senza più dubbi" di Mary Calmes
Ho però completato la lettura di "Senza più dubbi" di Mary Calmes e anche se non è stato il 5 stelle che speravo, ha fatto il suo dovere di intrattenimento. Ve l'ho recensito ieri qui e, tranquilli, è spoiler free, quindi se non avete letto il primo potete ancora leggerla.
Altra lettura completata, ma decisamente insoddisfacente, è stata "Borrowing Blue" di Lucy Lennox. Tutti i commenti super positivi su quest'autrice mi hanno abbagliata - soprattutto perché spesso scrive a quattro mani con la Kennedy -, ma purtroppo il suo libro non ha fatto altrettanto. Un insta-love che mai visti più veloci - meno di 24h gente! - e poi solo e soltanto una montagna di sesso. Boh. Io boh. Però sono curiosa di leggere i libri successivi perché so già che non saranno insta love visto che sono state preannunciate qui.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Prossime letture, di nuovo incognite. Sto andando abbastanza a sentimento questa estate, quindi per ora preferisco non mettermi paletti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. Credo che meno di 24 ore sia un nuovo record.

    RispondiElimina
  2. Guarda che avevamo una TBR condivisa da rispettare (e già la quinta stagione è andata a farsi benedire)! U.U

    RispondiElimina
  3. Ero incuriosita per Borrowing Blue quando è uscito ma ora son contenta di non averlo preso in considerazione.... XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. di Marcare il tempo io VOGLIO la recensione cattivaaaaa

    RispondiElimina
  5. E anche a 'sto giro non ne conosco nessuno xD io sto leggendo "L'amica geniale" della Ferrante!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!