W... W... W... Wednesday #145


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri al lavoro ho fatto le mie prime telefonate per fissare dei colloqui, è stato stranissimo stare da questa parte del telefono. Peccato che abbiano risposto in quattro su otto perché una persona aveva il numero sbagliato sul cv e un'altra non lo aveva proprio. Non è che fate esattamente una bella figura eh...
Comunque, veniamo ai libri va, che è mercoledì... quindi è ora di W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

Teagan Hunter "Can't Text This""Il segno della Croce" di Glenn Cooper
In lettura, Dio sia lodato, non c'è più la White. Al suo posto, invece, troviamo "Il segno della Croce" di Glenn Cooper. L'ho iniziato da poco, ma diciamo che con questo autore vado abbastanza sul sicuro. Di tutti i suoi libri che ho letto, solo uno non mi è piaciuto, quindi spero che questo non mi deluda. Non è un autore da wow, lo ammetto, le storie sono sempre abbastanza prevedibili, ma mi piace come ti faccia equamente credere alla parte scientifica e a quella fantastica.
Continua l'ascolto di "Can't Text This" di Teagan Hunter e lo so che ci sto mettendo un'eternità, ma non è che non mi piaccia, davvero, è solo che lo ascolto praticamente solo alla mattina nell'andare al lavoro e ultimamente continuo a incontrare i colleghi nel tragitto e non posso ascoltare niente. Odio incontrare la gente per strada. Comunque la storia mi sta piacendo anche se ieri ad un certo punto mi fatto alzare gli occhi al cielo. Quasi sicuramente entro questo weekend lo finisco.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Marcare il tempo" di April WhiteSloane Kennedy e il suo "Saving Ren"
Libri letti, invece, vediamo un po'... ah sì, ecco, come dicevo prima, ho finalmente finito "Marcare il Tempo" di April White. Per saperne di più vi rimando alla mia recensione di ieri e mi auguro che la traduttrice vada a "rimpiattarsi" per il lavoro che ha fatto.
Se non altro, venerdì mi sono ripresa con la mia adorata Sloane Kennedy e il suo "Saving Ren". Cento pagine, un quasi insta love che io manco ho visto perché con questa autrice sono di parte, of course, e niente, sono di nuovo me stessa. Ho adorato Duncan e non me lo sarei mai aspettata visto che in "Logan's Need" lo odiavo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Infine, le prossime letture... boh. Di nuovo non so cosa ne sarà della mia vita dopo Cooper. So che ad Agosto ho in programma un po' di letture per il Rare di Settembre, ma fino ad allora... tabula rasa.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

8 Commenti

  1. Avevamo progetti per le letture insieme ma mi sa che slitteranno eh...

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce Il segno della croce...Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. "Odio incontrare la gente per strada." AHAHAHAHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  4. A volte incontrare gente per strada può essere edificante non sempre è d'intralcio🤣
    questa settimana ho letto l'ultimo di Karen Swan la sua fantastica vacanza in Grecia, mi piace il tipo di storia che questa autrice sottopone alla nostra attenzione, e anche questa volta non mi ha delusa
    la mia prossima lettura? penso di leggere l'ultimo di Carian Cole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Cole non ho ancora letto nulla, ma tutti ne parlano bene!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!