I Love Series ♥ #6


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Io sono psicologicamente stanca e ammetto che avere la settimana sballata (sono un giorno avanti) mi scombussola parecchio. Tra l'altro ho passato quaranta minuti al telefono con Iberia per cambiare delle prenotazioni per dei voli aziendali e la cosa mi ha messa KO.
Comunque, parliamo di cose belle, ovvero di serie e di quanto poco io sia affidabile.

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

A Giugno il conteggio delle serie che ho in corso era a quota 87 e ammetto che pensavo di essere andata maluccio a Luglio perché, diciamocelo, non sono proprio affidabile. Sicuramente il mese prossimo ne concluderò qualcuna - cosa che questo mese non sono riuscita a fare, ma se non altro, nonostante io abbia iniziato 3 serie, ho deciso di depennarne 7, il che fa comunque scendere il mio totale a 83 serie da finire. Che faccio? Comincio a prendere scommesse su con quale numero chiuderò l'anno?

In Rosso = serie che non proseguirò
In Arancione = serie che ho in corso in questo preciso momento
In Verde = serie che ho completato
In Blu = serie che ho iniziato anche se non dovrei iniziarne altre
n = novella
ex = volumi extra come antologie, spin off etc

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
1
Armi & bagagli
Abigail Roux
9
5
The Heartbreakers Chronicles
Ali Novak
3
1
Perfect
Alison G. Bailey
3
2
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1
The Immortal Descendants
April White
5 +1n
1
Non proseguirò, il primo volume è stato tremendo e non mi ha nemmeno incuriosita a proseguire.
Until
Aurora Rose Reynolds
4 + 1n
1
Scoring Chances
Avon Gale
5 + 1n
1
M/M sì, ma non questa serie. Ne ho scoperte altre che sicuramente mi daranno più soddisfazione.
The Bad Boy's Girl
Blair Holden
4 + 1n
1
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1
Thirds
Charlie Cochet
10 + 1n + 2ex
9+1n
Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1
Blood Bonds
Chiara Cilli
11
7
Salvation
Corinne Michaels
7
2 + 1 DNF
Non leggerò la prima dilogia.
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2
Stone Rider
David Hofmeyr
2?
1
Outlander
Diana Gabaldon
10
4
Blood of Gods and Royals
Eleanor Herman
4 + 2n
2 + 1n
Royally
Emma Chase
4 + 1n
2
Getting Some
Emma Chase
2
1
The Dukes of War
Erica Ridley
8
1
Gods of War
Gena Showalter
1 in corso
1
Sweet Addiction
J. Daniels
4
1
Non ricordo nemmeno più com'era il primo.
Harry Potter
J.K. Rowling
7
4
Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12
Traveling
Jane Harvey-Berrick
4
1
Terminal List
Jake Carr
2
1
Housemates
Jay Northcote
6
2
Mackenzies & McBrides
Jennifer Ashley
10
1
Covenant
Jennifer L. Armentrout
5 + 4n
1
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1
Heathens Ink
K.M. Neuhold
7
2
E come avevo preannunciato non preoseguirò. Tra gli m/m di serie B ne ho altri che mi ispirano di più.
Balls In Play
Kate Stewart
3
1
The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1
A Modern Fairytale
Katy Regnery
7
2
Black Moon
Keri Arthur
9 + 1n
1
The Conqueror's Saga
Kiersten White
3
1
Game On
Kristen Callihan
5
1
VIP
Kristen Callihan
3
1
Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1
Slater Brothers
L.A. Casey
6 + 6n
5 + 4n
Sinners of Saint
L.J. Shen
4 + 1n
1
Redemption
Lauren Layne
2 + 1n
1 + 1n
The Best Mistake
Lauren Layne
2
1
Love Unexpectedly
Lauren Layne
5
1
The Grisha Trilogy
Leigh Bardugo
3
1
Masters of Love
Leisa Rayven
3
1
Non proseguirò la serie. La scrittura è bella, ma ho l'impressione che le storie siano sempre la stessa solfa.
The Boys of Jackson Harbor
Lexi Ryan
6
5
The Hellions of Havisham
Lorraine Heat
3 + 1n
1
Made in Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
1
Il primo meh, visto che collabora spesso con la Kennedy mi aspettavo di più. Però proverò i successivi.
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
1
Warcross
Marie Lu
2
1
The Winner's Trilogy
Marie Rutkoski
3 + 1n
1
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
2
Mary Calmes non è tra le mie autrici m/m preferite, ma questa serie mi sta piacendo un sacco!
Billionaire Bad Boys
Max Monroe
3 + 5n
1
Ci ho pensato, ma il primo volume non mi ha convinta abbastanza per proseguire.
Bad Behaviour
Melissa Marino
3
1
Idem come sopra. C'era un personaggio che mi incuriosiva, ma ormai è andata.
Paranormal Dating Agency
Milly Taiden
15 + 1n
1
Again
Mona Kasten
3
2
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3
Tempt
Natasha Madison
3
1
Alluring Indulgence
Nicole Edwards
8
1
Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Bastard
Penelope Ward e Vi Keeland
4
2
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Red Rising
Pierce Brown
6
3
Neighbor from Hell
R.L. Mathewson
10 + 3n
4
The Queen's Rising
Rebecca Ross
3
1
Bloodlines
Richelle Mead
6
3
Questo terzo volume è uno dei più belli della serie e sto fremendo per leggere il prossimo che per me è il più bello in assoluto!
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2
Riven
Roan Parrish
3
1
How to date a douchebag
Sara Ney
4
1
A Court of Thornes and Roses
Sarah J. Maas
7
1
Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1
Beh, è la Kennedy, che ve lo dico a fare?
The Protectors
Sloane Kennedy
12
3
Finding
Sloane Kennedy
5
2
Barretti Security
Sloane Kennedy
4
2
Ho saltato il primo volume perché è un MF e la storia in sé non mi interessava. Ovviamente io sbavo su qualunque m/m quest'autrice scriva
Caraval
Stephanie Garber
3
1
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1
Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1
The Phoenix Pack
Suzanne Wright
7
1
#1
T. Gephart
5
1
Slice
Teagan Hunter
3?
1
Text
Teagan Hunter
4
3
Sto ascoltando in questi giorni il volume che mi manca
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2
Deadly Virtues
Tillie Cole
7? +1n
1n +1
Il primo volume è stato interessante, però non mi ha convinta al 100%. Vedremo col secondo.
Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1
Shades of Magic
V.E. Schwab
3
2
dic-18
129
Serie abbandonate
34
Serie concluse
2
Serie da terminare
93
gen-19
93
feb-19
91
Serie iniziate
5
Serie iniziate
2
Serie concluse
3
Serie concluse
1
Serie abbandonate
4
Serie abbandonate
0
Serie da terminare
91
Serie da terminare
92
mag-19
92
giu-19
85
Serie iniziate
17
Serie iniziate
7
Serie concluse
4
Serie concluse
1
Serie abbandonate
20
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
85
Serie da terminare
87
lug-19
87
Serie iniziate
3
Serie concluse
0
Serie abbandonate
7
Serie da terminare
83



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E si chiude qui anche questo appuntamento.
Voi avete iniziato o concluso qualche bella serie questo mese?

Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!