I Love Series ♥ #5


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Finalmente la settimana finisce e io spero che domani il tempo me la mandi buona perché vorrei andare sul lago di Como a vedere lo spettacolo pirotecnico col man, ma mettono acqua e boh, non so se lo faranno lo stesso.
Comunque, oggi torniamo a parlare di serie perché tra Maggio e Giugno ne ho iniziate una marea (ovviamente di finirne non se ne parla) quindi avevo bisogno di fare un po' il punto.

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Avevo lasciato Maggio con 85 serie da completare e nonostante io ne abbia iniziate ben altre 7, sono riuscita a far salire il totale solo di due, arrivando a 87 serie da completare. Sicuramente il mese prossimo farò un'altra importante scrematura, perché già guardando la lista ora vedo titoli che non conto di proseguire.

In Rosso = serie che non proseguirò
In Arancione = serie che ho in corso in questo preciso momento
In Verde = serie che ho completato
In Blu = serie che ho iniziato anche se non dovrei iniziarne altre
n = novella
ex = volumi extra come antologie, spin off etc

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
1
Armi & bagagli
Abigail Roux
9
4
Oh, finalmente ci ho capito qualcosa. Ora capisco perché tutti parlano così bene di questa serie!
The Heartbreakers Chronicles
Ali Novak
3
1
Perfect
Alison G. Bailey
3
2
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1
Wait With Me
Amy Daws
3
1
Non la proseguirò.
Until
Aurora Rose Reynolds
4 + 1n
1
Scoring Chances
Avon Gale
5 + 1n
1
The Bad Boy's Girl
Blair Holden
4 + 1n
1
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1
Thirds
Charlie Cochet
10 + 1n + 2ex
9+1n
In attesa dell'ultimo volume e della successiva serie TIN
Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1
Blood Bonds
Chiara Cilli
11
7
Il settimo volume di questa serie mi ha delusa un po', soprattutto visto l'hype creato con la trilogia precedente.
Absence
Chiara Panzuti
3
3
Serie super deludente, mi aspettavo molto, molto di più.
Salvation
Corinne Michaels
7
2 + 1 DNF
Non leggerò la prima dilogia.
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2
Stone Rider
David Hofmeyr
2?
1
Outlander
Diana Gabaldon
10
4
Blood of Gods and Royals
Eleanor Herman
4 + 2n
2 + 1n
Royally
Emma Chase
4 + 1n
2
Getting Some
Emma Chase
2
1
The Dukes of War
Erica Ridley
8
1
Gods of War
Gena Showalter
1 in corso
1
Sweet Addiction
J. Daniels
4
1
Harry Potter
J.K. Rowling
7
4
Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12
Traveling
Jane Harvey-Berrick
4
1
Terminal List
Jake Carr
2
1
Housemates
Jay Northcote
6
2
Mackenzies & McBrides
Jennifer Ashley
10
1
Covenant
Jennifer L. Armentrout
5 + 4n
1
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1
Heathens Ink
K.M. Neuhold
7
2
Vabbè, alla fine ho letto pure il secondo, ma onestamente non credo arriverò al terzo.
Free Man
Kate Aaron
3
1
Non la proseguirò.
Balls In Play
Kate Stewart
3
1
The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1
A Modern Fairytale
Katy Regnery
7
2
Black Moon
Keri Arthur
9 + 1n
1
The Conqueror's Saga
Kiersten White
3
1
Game On
Kristen Callihan
5
1
VIP
Kristen Callihan
3
1
Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1
Slater Brothers
L.A. Casey
6 + 6n
5 + 4n
Sinners of Saint
L.J. Shen
4 + 1n
1
Redemption
Lauren Layne
2 + 1n
1 + 1n
The Best Mistake
Lauren Layne
2
1
Love Unexpectedly
Lauren Layne
5
1
The Grisha Trilogy
Leigh Bardugo
3
1
Masters of Love
Leisa Rayven
3
1
Non credo che la proseguirò, il primo è stato carino, ma niente di più
The Boys of Jackson Harbor
Lexi Ryan
6
5
The Hellions of Havisham
Lorraine Heat
3 + 1n
1
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
1
Beh, io non sono per i second chance e questo è stato un po' al limite, ma hey, c'è la Kennedy!
Warcross
Marie Lu
2
1
The Winner's Trilogy
Marie Rutkoski
3 + 1n
1
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
1
Billionaire Bad Boys
Max Monroe
3 + 5n
1
Bad Behaviour
Melissa Marino
3
1
Paranormal Dating Agency
Milly Taiden
15 + 1n
1
Again
Mona Kasten
3
2
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3
Tempt
Natasha Madison
3
1
Alluring Indulgence
Nicole Edwards
8
1
Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Bastard
Penelope Ward e Vi Keeland
4
2
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Red Rising
Pierce Brown
6
3
The Baileys
Piper Rayne
9
1
Non la proseguirò.
Neighbor from Hell
R.L. Mathewson
10 + 3n
4
The Queen's Rising
Rebecca Ross
3
1
Bloodlines
Richelle Mead
6
2
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2
Riven
Roan Parrish
3
1
How to date a douchebag
Sara Ney
4
1
ThreeLittleLies
Sara Ney
3
1
Non la proseguirò, l'editore italiano mi ha fatto passare la voglia
A Court of Thornes and Roses
Sarah J. Maas
7
1
Non ho ancora deciso se la continuerò, sicuramente il primo non ha fatto una buona impressione
The Protectors
Sloane Kennedy
12
3
Finding
Sloane Kennedy
5
2
Barretti Security
Sloane Kennedy
4
1
Ho saltato il primo volume perché è un MF e la storia in sé non mi interessava. Ovviamente io sbavo su qualunque m/m quest'autrice scriva
Caraval
Stephanie Garber
3
1
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1
Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1
The Phoenix Pack
Suzanne Wright
7
1
#1
T. Gephart
5
1
Slice
Teagan Hunter
3?
1
Non vedo l'ora di leggere il secondo!
Text
Teagan Hunter
4
3
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2
Deadly Virtues
Tillie Cole
7? +1n
1n
La novella prequel è stata wow e non vedo l'ora di leggere il primo volume!
Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1
Shades of Magic
V.E. Schwab
3
2
dic-18
129
Serie abbandonate
34
Serie concluse
2
Serie da terminare
93
gen-19
93
feb-19
91
Serie iniziate
5
Serie iniziate
2
Serie concluse
3
Serie concluse
1
Serie abbandonate
4
Serie abbandonate
0
Serie da terminare
91
Serie da terminare
92
mag-19
92
giu-19
85
Serie iniziate
17
Serie iniziate
7
Serie concluse
4
Serie concluse
1
Serie abbandonate
20
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
85
Serie da terminare
87




🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E si chiude qui anche questo appuntamento.
Voi avete iniziato o concluso qualche bella serie in questi mesi?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Lo fai anche a me? NO? Niente, faccio senza, resto nel mio caos U.U

    RispondiElimina
  2. io non so come fai a iniziarle e non finirle, io mi sento male al pensiero, anche perchè poi sicuro finisco per lasciarle li e non riprenderle più... quando posso faccio una maratona e finisco tutta la serie in una sola volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose sono due: se mi interessano col tempo le finisco, se non mi interessano restano lì a macerare e poi le depenno.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!