I Love Series ♥ Inedite #3 Him di Sarina Bowen & Elle Kennedy


 I Love Series ♥ Inedite 


Buongiorno Inkers e buon sabato! Come state? Io oggi mi dedicherò esclusivamente a un template e alla lettura, ma se riesco dovrei anche incontrare un'amica insieme al man.
In questi giorni cado addormentata appena tocco il letto, quindi la lettura sta andando a rilento, in compenso, però, ho finito di ascoltare l'audiolibro e quale miglior occasione per parlarvi di questa serie?

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Oggi, vi parlo di serie inedite, e in particolare vi parlerò della dilogia "Him" di Sarina Bowen e Elle Kennedy!



Nelle puntate precedenti




🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Qualche info di base.

"Him" è una dilogia, completa, M/M Romance scritta da Sarina Bowen e Elle Kennedy. In Italia la serie è ancora inedita, ma a Giugno 2018 è stata annunciata dalla Always Publishing insieme alla dilogia spin off "WAGs".

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La Serie.


Volume #1

Titolo italiano: ---
Titolo originale: Him

Trama (tradotta da me): Jamie Canning non ha mai capito come ha perso l'amicizia del suo migliore amico. Quattro anni fa, il suo tatuato, divertente, infrangitore di regole, compagno di stanza, l'ha tagliato fuori senza alcuna spiegazione. Tutto perché le cose si erano fatte un po' strane l'ultima notte al campo estivo di hockey quando avevano diciotto anni? Era stata una cavolata da ubriachi. Nessuno era morto.

Il più grande rimpianto di Ryan Wesley è aver indotto il suo molto etero amico ad accettare una scommessa che ha spinto oltre il limite la loro relazione. Ora, con le loro squadre del college che si fronteggiano ai campionati nazionali, finalmente avrà una chance per scusarsi. Ma gli basta un'occhiata alla sua eterna cotta e il dolore è più forte che mai.

Recensione.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Volume #2

Titolo italiano: ---
Titolo originale: Us

Trama (tradotta da me): Da cinque mesi nella NHL, Ryan Wesley è all'apice della sua carriera da novellino. Vive il suo sogno di essere un giocatore di hockey professionista e di tornare a casa ogni sera dall'uomo che ama - Jamie Cannin, il suo migliore amico di sempre ora fidanzato. C'è solo un unico problema: la più importante relazione della sua vita è l'unica che deve restare segreta per evitare che una scandalo mediatico eclissi la sua carriera.

Jamie ama Wes. Lo ama davvero. Ma nascondersi fa schifo. Non è la vita che si era immaginato e la sua capacità di mantenere la loro relazione segreta è al limite. Non aiuta che il suo nuovo lavoro non sia ingranando come aveva sperato, ma sa di potercela fare finché avrà Wes al suo fianco. Se non altro, l'appartamento 10B è il loro rifugio, il luogo dove possono sempre essere se stessi.


O no?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Se mi seguite da un po' sapete che questo è stato il mio libro del 2017 e anche quello del 2018.
E io non vedo l'ora che arrivi in Italia perché Wes e Jamie meritano.
Tanto.




Posta un commento

2 Commenti

  1. Conoscevo questa serie grazie ad altre tue citazion.Non l'ho mai letta, avendo un approccio all'inglese un po ' tirato, mettiamoci pure che ho già parecchi romanzi in lista xD Visto che arriva in Italia però chissà...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!