W... W... W... Wednesday #147


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come procede la vostra settimana? Io mi porto ancora dietro i miei dolori e ho avuto un due di picche dall'estetista che non ha posto per me la settimana prima di partire. Sapevo che il karma era dietro l'angolo. Ma va bene, ci sono sempre i metodi fai da te.

Penultimo mercoledì prima della mia unica settimana di ferie quindi è ora di W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Rhapsodic" di Laura Thalassa"Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy
Continua il mio ascolto di "Rhapsodic" di Laura Thalassa e non potrei essere più felice di averlo iniziato. Per alcuni versi la storia ricorda ACOTAR, ma questo è decisamente ad un livello superiore. Cioè, nemmeno lo si può paragonare ad ACOTAR per quanto è migliore. Tenete conto è un paranormal romance urban fantasy, quindi a differenza di ACOTAR che è spacciato per fantasy, la parte romance è fatta veramente bene e ha uno spazio dedicato non indifferente, ma comunque con un senso nella storia.
E soprattutto la protagonista non è una cretina.
Sul fronte letture ammetto che questa è una settimana un po' svogliata, quindi è dal weekend che mi sto coccolando con Sloane Kennedy, in particolare ora sto leggendo "Finding Forgiveness", che sa sempre come tirarmi su. Come tutti i libri in questa serie la unica pecca è l'instalove, per il resto i personaggi spezzati di quest'autrice sanno sempre come conquistarmi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

 "Reaper/Il Mietitore" di A. ZavarelliSloane Kennedy "Finding Peace"
Di uno dei libri letti questa settimana vi ho parlato giusto ieri in questa recensione. "Il mietitore" di A. Zavarelli, pur non essendo perfetto riesce a distinguersi nel mare di dark che ci circonda. E sebbene la protagonista femminile non brilli per carisma, basta il protagonista maschile ad averne per entrambi i ruoli. Davvero una bella lettura.
Come accennavo prima, il secondo libro letto è il terzo della serie Finding di Sloane Kennedy "Finding Peace". Devo ammettere che tra quelli di questa serie letti fino ad ora è quello che mi è piaciuto meno, ma ha comunque fatto il suo dovere. Grey e Luke sono due bei personaggi, peccato per la scelta di trattare con una certa fretta alcune tematiche.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Grazie alla lettura di "Rhapsodic" ho deciso che non proseguirò la lettura della serie della Maas, che quindi finisce depennata dalla mia TBR dell'estate.
Lettura quasi sicura, invece, è "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley. F me ne ha parlato talmente bene che l'unica cosa che mi ferma ancora dal leggerlo è la mole di pagine.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

10 Commenti

  1. Anche a me non piacciono gli instalove... però magari poi dipende anche dalla storia dai ;) Io avrò tutto il mese di agosto libera (non pagata) quindi si contenta ma senza soldi >.<
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh l'insta love è una brutta bestia, però se gestito bene può starci.

      Elimina
  2. Io invece ammetto che l'instalove è uno dei pochi cliché che non mi infastidisce, non so come mai. Dipende anche da com'è gestito, descritto e se sento feeling tra i personaggi, ma tendenzialmente il colpo di fulmine mi piace xD detto questo, Due cuori in affitto sembra carino, l'ho segnato in WL, come lettura estiva potrebbe starci. Ti lascio il mio WWW se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, diciamo che a me dell'insta love non piacciono le dichiarazioni. Puoi avere sentimenti molto forti, quello sì, ma da lì a tre giorni dichiarare amore... anche no xD

      Elimina
  3. Fermi tutti! Vedo la Steiner in tbr. Jess sei sicura???

    RispondiElimina
  4. Due cuori in affitto l'ho letto appena uscito e mi è piaciuto, spero sia lo stesso per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare il coraggio di iniziarlo, non so cos'è che mi frena così tanto!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!