W... W... W... Wednesday #148


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì come state? Siete già andati in vacanza? Vi state crogiolando al sole? Io sono ancora in quella Milano, almeno per i prossimi due giorni, ma se non altro il tempo passa piuttosto in fretta.
Essendo mercoledì oggi, ovviamente, facciamo il recap della settimana di letture, ma non so se la prossima riuscirò a postare perché dove sarò il telefono non prende, figuratevi internet.

W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Rhapsodic" di Laura Thalassa"Siege and Storm" di Leigh Bardugo
Ormai sono a poco più del 75% dell'ascolto di "Rhapsodic" di Laura Thalassa e non potete capire quanto io sia presa da questo ascolto. Al di là che la narratrice è fantastica, ti sulla proprio nell'ascolto, anche la storia mi sta piacendo un sacco. Sono troppo curiosa di scoprire perché i due si sono separati sette anni prima e, soprattutto, di scoprire chi è e perché fa quello che fa il villain.
Sul fronte letture, invece, ieri ho detto che avrei iniziato "Siege and Storm" di Leigh Bardugo, secondo volume della trilogia Grisha ancora inedito da noi. In realtà conto di iniziarlo oggi perché ieri sera ho sono dovuta andare a riprendere la fine di "Shadow and Bone" (qui la recensione) perché non ricordavo una cicca di come finiva.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy"Stars" di Kristen Callihan
Tra le letture completate, troviamo "Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy che avevo in lettura settimana scorsa. È stata una bella lettura, sempre leggera e che a cui, come sempre, non avrebbe guastato qualche pagina in più, ma devo dire che al momento è quello che forse mi è piaciuto di più di questa serie.
Altro titolo letto, questa volta uscito dalla TBR estiva, è "Stars" di Kristen Callihan, di cui vi ho parlato ieri nella recensione qui. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto e sono davvero felice. Certo, Jax resta il mio preferito, ma anche Scottie ha il suo perché.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Settimana scorsa avevo detto che avrei letto "Due cuori in affitto" della Kingsley e alla fine non l'ho fatto. Questa settimana, con la scusa anche che sarò via, non so quanto leggerò né cosa. Credo che a questo girò sceglierà la sorte.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. Siege and storm ha una cover bellissima, mentre Star mi incuriosisce, vado a leggere la recensione.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le nuove edizioni della trilogia Grisha sono davvero belle, spero le mantengano per la nuova edizione italiana!

      Elimina
  2. ovviamente sono curiosissima di sapere cosa ne penserai sul libro della Bardugo anche perchè è in questo che spunta un certo personaggio...

    RispondiElimina
  3. Passa una buona settimana di vacanza inanzitutto! Io è dalla scorsa settimana che ho preso in mano oblivion della Armentrout, mi mancavano questi tre libri per chiudere definitivamente la serie. Dopo credo leggerò la Premoli, autrice che avrei sempre voluto leggere, ma ho sempre rimandato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, gli ultimi della Premoli (soprattutto "Non ho tempo per amarti") li ho adorati!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!