W... W... W... Wednesday #154


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri, approfittando della giornata di malattia, io ho terminato di preparare la valigia "libri" per il Rare. I libri ci sono, i post it anche, il book è stampato (grazie D per esserti prestata visto la mia impossibilità), i biglietti - sia del treno che dell'evento - ci sono. Non mi resta che preparare lo zaino coi vestiti e poi sarò pronta pronta.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"A Strange Hymn" di Laura Thalassa"Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff "Forsaken" di Sloane Kennedy"Sei di Corvi" di Leigh Bardugo
A causa del fatto che sono bloccata a casa, l'ascolto di "A strange hymn" di Laura Thalassa è fermo. Purtroppo riesco ad ascoltare l'audiolibro solo in determinate condizioni - una delle quali è mentre sono in viaggio da e per il lavoro - quindi da venerdì scorso non ho fatto alcun progresso. Nello specifico, però, posso dirvi che rispetto allo scorso WWW finalmente la storia ha fatto qualche passo avanti, e ora che sono al 56%, oltre a conoscere di più Des, ho anche lasciato il Regno della Notte per entrare in quello di Flora. Dire che è creepy è un eufemismo.
Per quanto riguarda "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff, invece, nel weekend mi sono dovuta fermare dal leggere perché come cartaceo avevo in corso un'anteprima e dovevo dare la priorità a quella. Comunque, il poco che ho letto giovedì, la storia comincia finalmente ad avere un senso, ma sono ancora scettica. Vero è che non sono nemmeno a metà, ancora.
Infine, ieri mentre ero in fila dalla dottoressa - non potendomi portare dietro il mattone che è Illuminae - ho iniziato "Forsaken" di Sloane Kennedy, quarto volume della serie The Protectors che mi ha riportata tra le braccia di questi personaggi che amo con tutto il cuore. Sono solo al 20% ma la storia di Mav e Eli già mi ha conquistata. Chi lo mette giù, ora?
Ho poi iniziato "Sei di Corvi" di Leigh Bardugo che ho ricevuto ieri da Mondadori per il Review Party, ma ho letto troppo poco per dire alcunché, quindi vi rimando a settimana prossima per gli aggiornamenti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Fuoco e Fiamme" di Abigail Roux"Sani e Salvi" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy "La Regina del Nord, l'ombra della rivolta" di Rebecca Ross
È stata una settimana di letture bellissime e non posso che esserne pienamente soddisfatta. Ho terminato la serie "Armi e Bagagli" leggendo l'ultimo volume "Fuoco e Fiamme" di Abigail Roux. Mi mancheranno un sacco Ty e Zane perché sì, è vero che all'inizio non ci eravamo proprio presi, che ci hanno messo diversi capitoli a prendere forma, ma alla fine si sono rivelati tanto speciali quanto ne si decantava le lodi e io vorrei davvero avere i cartacei di questi personaggi. Anche perché, diciamocelo chiaramente, le scene tra Ty e Zane sono le più erotiche - al di là che sono due uomini - che io abbia mai letto.
A seguire, ho terminato la lettura di "Sani e Salvi" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy e sono felicissima di non essermi fermata alla mia impressione sul primo libro perché questo secondo volume è totalmente su un altro livello. Consigliatissimo e, se riesco, ve ne parlo settimana prossima.
Infine, grazie a Piemme, ho potuto leggere in anteprima "La Regina del Nord, l'ombra della rivolta" di Rebecca Ross e niente, sono in brodo di giuggiole. Se avete letto la mia recensione di ieri (questa) già lo sapete, ma se ancora non lo avete fatto, andate a leggerla!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Élite, ossessione e potere" di Laurelin Paige
Della mia TBR estiva alla fine ho letto otto libri su diciassette. Non che io non abbia letto diciassette libri da quando l'ho stilata, ma semplicemente non era il momento giusto per quei titoli.
Sicuramente li terrò buoni anche per i prossimi mesi, ma per ora mi concentrerò su altro, diciamo un titolo per volta. E in questo momento il titolo che più mi attira è "Élite, ossessione e potere" di Laurelin Paige. Ho chiesto l'anteprima alla CE, ma non so ancora se me la manderanno, nel caso comunque non mi manca la roba da leggere questa settimana!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

12 Commenti

  1. Sono molto curiosa di sapere la tua opinione a proposito di SoC! Per il resto, Illuminae a me era piaciuto ma il "seguito" non tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sento pareri contrastanti, quindi vedremo. Intanto devo prima finirlo xD

      Elimina
  2. Il seguito della regina del nord mi è giunta soltanto ieri...appena finisco quello in lettura mi ci fiondo :D 6 di corvi mi incuriosisce ma mi sembra una trama complessa e boh... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La regina del nord come sai non mi ha delusa, I corvi ne saprò di più leggendo!

      Elimina
  3. "Sei di Corvi" e il secondo volume de "La Regina del Nord" sono nella WL di compleanno, incrociamo le dita :P

    RispondiElimina
  4. Mi hai ricordato che dovrei continuare la serie della Roux, sono ferma al secondo volume da tempo immemore e sarebbe anche ora di riprenderla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi fossi basata solo sull'impressione dei primi tre volumi, l'avrei mollata lì xD

      Elimina
  5. Ciao! Ho letto soltanto "Illuminae", ma vorrei leggere "Sei di corvi"... lo recupererò! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_25.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!