W... W... W... Wednesday #160


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io lunedì notte sono stata malissimo, la gastrite mi ha colpita di nuovo e me la sono sono trascinata per tutto ieri. È stato terribile avere sempre la sensazione di un pizzicore continuo allo stomaco.
Lasciando perdere le mie patologie che sarebbe meglio se mi facessi rottamare, parliamo di libri.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff"Dark Harmony" di Laura Thalassa "Il Regno Corrotto" di Leigh Bardugo
Ahimè nessuna, e dico nessuna, novità nel mio WWW. Come settimana scorsa ho ancora in corso l'ascolto di "Dark Harmony" di Laura Thalassa, attualmente sono al 54% e adoro Callie e Des, sono una coppia stupenda e il rapporto che l'autrice ha creato per loro è realistico, fatto sì di amore, ma anche di sostegno reciproco.
Su "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff non mi pronuncio nemmeno. Non ho avuto tempo di leggere dal Kobo, figurarsi un cartaceo... I know, sono pessima, ma proprio non ce l'ho fatta questa settimana.
Arriviamo quindi a "Il regno corrotto" di Leigh Bardugo che sì, alla fine mercoledì scorso ho iniziato, ma tra una cosa e l'altra sono ancora al 60%. Se vi chiedete come sia possibile me lo sto chiedendo anche io, ma c'è da dire che non ho davvero avuto tempo. Il lavoro mi ha assorbita talmente tanto che arrivata a casa la voglia di leggere - qualsiasi cosa - è rimasta fuori dalla porta mentre io mi concedevo pisolini ristoratori e macinavo puntate su puntate di Downton Abbey. Posso però dirvi che non mi sta conquistando come speravo. La storia ha cominciato ad ingranare solo al 50% del libro, prima è un continuo e totale flashback sul passato dei protagonisti. E sì, se da un lato mi ha fatto piacere scoprire di più della banda, dall'altro mi ha fatto storcere il naso perché per tutta la prima metà del libro non è davvero successo niente di niente. Comunque ora taccio e ne riparliamo insieme venerdì nella recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Taming Teddy" di Lucy Lennox
L'unica lettura conclusa - di cui mi ero pure dimenticata, il che è tutto dire - e di cui se non sbaglio dovrei parlarvi domani (non ho qui il calendario del blog mentre scrivo il post) è stata "Taming Teddy" di Lucy Lennox e che dirvi... povera me? A quanto pare per quanti io adori Sloane Kennedy non riesco proprio a entrare in sintonia con la sua BFF Lucy Lennox. Il primo libro di questa serie che ho letto mi ha lasciato non poco perplessa e decisamente insoddisfatta, ma ha anche suscitato in me la curiosità di saperne di più degli altri personaggi. Così, quando Triskell mi ha dato l'occasione di leggere in anteprima questo secondo capitolo ho detto "Sì, facciamolo". Ecco, non me ne sono pentita subito, perché fino a un po' più della metà il libro mi è proprio piaciuto, ma poi... poi una spirale discendente che metà bastava. Di nuovo, mi tappo la bocca qui e ne riparliamo nella recensione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley"Legend" di Stephanie Garber "Outmatched" di Kristen Callihan e Samantha Young
Prossime letture restano le stesse che avevo preventivato settimana scorsa, ovvero "Legend" di Stephanie Garber e "La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley, ma ci aggiungo anche "Outmatched" di Kristen Callihan e Samantha Young di cui ho ricevuto l'ARC inglese un paio di settimane fa e non ricordo quando dovrei recensirlo quindi potrei dovergli dare la precedenza.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

13 Commenti

  1. La Kingsley può essere che la leggeremo insieme, ma non è detto.
    Sulla Bardugo concordo che solo ora stia ingranando la storia, la prima parte è un po' fumosa, ma adoro l'atmosfera della città e dai, questi personaggi sono tutti stupendi suvvia <3 (meritano di raccontarci le loro storie)

    RispondiElimina
  2. Non dirlo a me che se fosse possibile mi rottamerei anche subito, io ho gli occhi e la cervicale che mi stanno facendo impazzire... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Il regno corrotto...ne parliamo appena lo avrai finito!
    Quello della kinglesy è in tbr ma lo leggerò più avanti, devo recuperare altre cose prima!

    RispondiElimina
  4. mi stai facendo venire un infarto con il regno corrotto

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo che lui e i miei due figli ci hanno lasciato per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in un combattimento o nell'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web che mi ha suggerito che il Dr. Igbinovia ha aiutato molte persone per tornare indietro, poi ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo molto e i bambini, così incredibile! ed è così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, grazie al Dr. Igbinovia. È così potente e ho deciso di condividere la mia storia online che il Dr. Igbinovia, è un vero e proprio lanciatore di incantesimi se hai bisogno della tua relazione o se tuo marito si è trasferito con un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi . Ecco il tuo contatto: invia un'email a doctorigbinovia93@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo all'app Che cos'è: +2348144480786

    RispondiElimina
  6. Jess, ti faccio compagnia con gli acciacchi ç_ç spero che vada meglio adesso!
    Stranamente la nuova uscita della Kingsley mi incuriosisce, non mi capita praticamente mai di essere attratta da questo genere... forse in futuro lo recupererò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ora che l'ho iniziato, come primo impatto "Due cuori in affitto" mi aveva presa di più.

      Elimina
  7. Io ho paura per Illuminae, l'ho aggiunto nella TBR di novembre ma non so se riuscirò a portare a termine il mio proposito!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!