W... W... W... Wednesday #161


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri è stata una giornata pienissima al lavoro, praticamente non ho staccato gli occhi dal monitor per un secondo. Giusto in pausa pranzo sono riuscita a leggere un capitolo e poi ho dovuto rimandare tutto al pre nanna.
Per fortuna, comunque, è mercoledì, la settimana è a metà, quindi tempo di fare il punto delle letture!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff"Dark Harmony" di Laura Thalassa"Legend" di Stephanie Garber
L'ascolto di "Dark Harmony" di Laura Thalassa è giunto al 75% e io sono così O.O. Cioè, quel plot twist non me lo aspettavo proprio. Cioè, dai, Callie e poi Des, insomma, non si fa così! Ma chi prendo in giro, certo che si fa così. Brava Laura! Sono curiosissima di andare avanti!
Su "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff continuo a non pronunciarmi. Settimana prossimo lo metterò ufficialmente in una sezione "In pausa" che durerà fino a Natale credo proprio.
Però ieri sera ho iniziato "Legend" di Stephanie Garber e dopo solo dieci capitoli io sono già in brodo di giuggiole. Questo secondo capitolo è spanne e spanne sopra al volume precedente - e no, non ci avrei minimamente scommesso - mi ha incuriosita fin da subito con il mistero dei Fati e non vedo l'ora di rimettermi a leggere!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

 "Il Regno Corrotto" di Leigh Bardugo  "Outmatched" di Kristen Callihan e Samantha Young"Atonement" di Sloane Kennedy
Oh oh oh, Buon Natale a me! un po' presto, dite? Beh, ma quando tre letture su tre, nella stessa settimana, prendono (quasi tutte) cinque stelle, voi non pensate che sia arrivato Natale?
De "Il regno corrotto" di Leigh Bardugo vi ho parlato venerdì nella recensione che trovate qui. Sono ammaliata dalla penna di quest'autrice e non vedo l'ora di leggere "King of Scars" (mi raccomando, Mondadori, non deludermi) perché devo assolutamente saperne ancora di più di Nikolai.
Poi, da oltreoceano mi è arrivata l'ARC di "Outmatched" di Kristen Callihan e Samantha Young e sì, sono di nuovo un brodo di giuggiole. Questo è il genere di romance che mi piace: senza cliché, con personaggi da prendere a badilate sia perché li odi sia perché li ami, storie realistiche nel senso che ti fanno ancora credere che chiunque può trovare l'amore, un finale senza zucchero e melassa e personaggi secondari che sanno essere delle buone spalle. Ve ne parlo giovedì prossimo!
Infine, lo avevo già iniziato qualche settimana fa, ma l'ho finito solo lunedì: "Atonement" di Sloane Kennedy. La storia di Dante e Magnus mi ha fatto tanta tenerezza e ora ho una voglia matta di concludere questa serie perché due personaggi che ho conosciuto in questo volume sono i protagonisti in due storie diverse degli ultimi due libri e vi pare che mi mancano ancora tipo sei libri?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley"Finale" di Stephanie Garber
Ho in programma di leggere "La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley insieme a F, quindi è probabile che quando lei terminerà la sua lettura metterò un attimo in pausa "Legend" per condividere l'esperienza con la mia amica, ma finiti entrambi sicuramente mi butterò su "Finale" di Stephanie Garber (di cui ho già l'anteprima digitale) per concludere la trilogia.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

12 Commenti

  1. Speriamo vivamente che la Kingsley sia all'altezza. Sta iniziando un periodo no....

    RispondiElimina
  2. Chissà se un giorno...forse lontano...riuscirò a recuperare la serie di Caraval... io inizio a perdere le speranze, comunque, sapere che il seguito è meglio del primo è gran cosa. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Come sempre le tue letture mi intrigano molto, nonostante conosca la maggior parte solo di titolo xD La trilogia della Garber ho visto che è piaciuta quasi a tutti, sto valutando se recuperarla :)

    RispondiElimina
  4. E niente...sono proprio fuori dal mondo!neanche un libro di questi ho letto. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. riguardo a illumiane io non so come fai a mettere in pausa i libriiiii io me li dimentico se lo faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non è che ci sia molto da ricordare in Illuminae...

      Elimina
  6. Nikolai del mio cuore *__*
    Comunque appena finisci Legend passa a Finale che dobbiamo commentare!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!