Down the TBR Hole #19


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Ieri sono mancata sul blog, lo so, ma Natale sera sono stata malissimo, tant'è che ho rischiato di andare al pronto soccorso e no, non è stato per un'indigestione, quindi proprio non ce l'ho fatta a preparare il post per voi. Recupero oggi e, se riesco, domani anche se è sabato vi porto il Recap di Novembre (sì, avete capito bene xD)

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

44054122"ROOMMATES WITH BENEFITS" di Nicole Williams"MY ROMMATE'S GIRL" di Julianna Keyes"THE RANCHER AND THE CITY GIRL" di Joya Ryan"HOT COP" di Laurelin Paige"THE WAKING LAND" di Callie Bates
🌠 "IMAGINE ME" di Tahereh Mafi: considerando che ho abbandonato la serie al quarto volume di sei, direi che tenermi in TBR proprio l'ultimo volume è assolutamente inutile. Se qualcuno lo legge e vuole raccontarmelo - il quinto me l'hanno già raccontato - si accomodi pure!

🌠 "ROOMMATES WITH BENEFITS" di Nicole Williams: devo davvero smetterla di farmi prendere dalla foga del momento e aggiungere alla TBR qualsiasi titolo mi paia amichevole, davvero.

🌠 "MY ROMMATE'S GIRL" di Julianna Keyes: un altro libro con dei compagni di stanza nel titolo. Forse era una challenge? Forse ero in una fase di improbabili coinquilini? Non capisco. Perché ho buttato dentro questa roba?

🌠 "THE RANCHER AND THE CITY GIRL" di Joya Ryan: questo non mi ricordo di averlo aggiunto, ma visto che conosco l'autrice e che volevo provare dei romance straight con i cowboy, capisco perché sia nella mia lista. Questo, ovviamente, non vuol dire che ci resterà. Bye bye.

🌠 "HOT COP" di Laurelin Paige: ormai ho capito che tra me e quest'autrice non c'è feeling, quindi nemmeno ci provo a rileggere la trama di questo libro, che tanto lo so che poi finisce che non mi piace.

🌠 "THE WAKING LAND" di Callie Bates: sono sicura che questo libro sia un ottimo middle grade, o che comunque un pubblico più giovane di me lo apprezzerebbe. Io, purtroppo, rileggendo la trama, mi accorgo che non è più nelle mie corde.

Libri che restano.

"ROAR" di Cora Carmack"THESE REBEL WAVES" di Sara Raasch"GOOD BOY" di Sarina Bowen e Elle Kennedy"MASK OF SHADOWS" di Linsey Miller
🌠 "ROAR" di Cora Carmack: il titolo di questo libro mi rimanda automaticamente alla canzone di Katy Perry e sì, io mi vendo per così poco. Certo, poi c'è la trama che mi affascina non poco insieme alla copertina, ma cosa sono queste quisquilie quando hai un titolo che ti fa cantare?

🌠 "THESE REBEL WAVES" di Sara Raasch: in realtà su questo libro non ho grandi aspettative perché oggettivamente la serie "Neve Come Cenere" della stessa autrice, per quanto mi sia piaciuta, non mi ha nemmeno davvero entusiasmata. Però voglio comunque leggerlo.

🌠 "GOOD BOY" di Sarina Bowen e Elle Kennedy: tengo questo libro in TBR solo perché so per certo che arriverà in Italia e che mi darà la possibilità di rivedere, anche se da lontano, i miei Jamie e Wes, altrimenti lo depennerei perché le premesse non erano allettantissime.

🌠 "MASK OF SHADOWS" di Linsey Miller: anche se ho letto diversi pareri contrastanti, questo libro continua a ispirarmi in un modo che non riesco nemmeno a spiegare. Sarà la parte degli assassini probabilmente a incuriosirmi. Comunque lui resta.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Questo è l'ultimo appuntamento dell'anno, non so con quanti libri in TBR ho iniziato il 2019, ma so che lo termino con 486 libri che anche se sembrano tanti sono molti meno di quelli che erano all'inizio dell'anno (almeno cento in meno).
Per l'anno prossimo l'unico obiettivo in tema TBR che mi do è eliminarne almeno altri cento.
Vediamo come andrà!




Posta un commento

4 Commenti

  1. pure io aspetto che qualcuno mi racconti il libro della Mafi, mo basta sprecare il mio tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vabbè, quella serie era una barzelletta già dal finale di Ignite Me.

      Elimina
  2. i seguiti di Shatter me li leggerò, ma ormai aspetto che esca l'ultimo. Onestamente non ho particolare fretta di leggerli e nemmeno troppo interesse ^^"
    Non ho ancora letto Neve come cenere, ma questo nuovo libro dell'autrice mi incuriosisce tantissimo. Colpa della cover, confesso x-x

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!