W... W... W... Wednesday #167


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì! Ma soprattutto BUON NATALE! Il blog non va in pausa nemmeno oggi, ma più perché ho un po' di tempo libero da dedicargli che per altro, ma magari tra una portata e l'altra qualcuno di voi ha voglia di passare a dare un'occhiata e non potevo certo lasciare proprio oggi in bianco!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy"Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight
L'ascolto di "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy procede spedito, anche troppo oserei dire. Niente di che, io adoro questo libro, questi personaggi, queste autrici, questi narratori... insomma, è stata una scelta per vincere facile. Se volete sapere cosa ne penso, vi rimando alla mia recensione spoiler free, che ho pubblicato a maggio qui.
E sì, Inkers, ci vedete bene, ho ripreso "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff. Conto di finirlo in questi tre giorni di festa e poi mi servirà un attimo di raccoglimento per capire come parlarvene.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo
Questa settimana, tra i titoli completati, ne annovero solo uno, ovvero "To Kill A Kingdom" di Alexandra Christo, ma amici, che lettura è stata. Questa rivisitazione dark della Sirenetta si posiziona direttamente in cima alla lista dei migliori libri di quest'anno e non vedo l'ora di parlarvene settimana prossima!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"The Fiery Heart" di Richelle Mead"La quinta stagione" di N.K. Jemisin"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff
Dato che i giorni che mancano alla fine dell'anno sono pochini, ho deciso di togliere dalla TBR il libro della Brizzi perché penso che a Gennaio mi dedicherò a qualche rilettura, tipo Harry Potter e Shadowhunters, ma ho tutta l'intenzione di tenermi i tre che mancano e penso che finito "Illuminae" mi dedicherò finalmente a "Nevernight" sempre di Jay Kristoff e vedremo se ho speso bene i miei soldi.

TBR COMPLETE 70%

"Affari d'Amore" di Melanie Moreland (office romance, prossima uscita il 5/12)
"Il re di Wall Street" di Louise Bay (papà single, prossima uscita il 5/12, chiesta ARC)
"In due sotto un tetto" di Helena Hunting (l'ho puntato da quando è uscito perché ho l'autrice in TBR da anni)
"Nothing but wild" di P. Dangelico (non ricordo nulla della trama, ma adoro l'autrice, inedito, chiesta ARC)
"Landon & Shay, part two" di Brittainy C. Cherry (seconda parte della dilogia, chiesta ARC)
"The Fiery Heart" di Richelle Mead (rilettura, è il mio volume preferito della serie)
"La quinta stagione" di N.K. Jemisin (sto aspettando di essere a casa in ferie per godermi il cartaceo)
"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (ho il libro in libreria da quest'estate, credo che sia arrivato il suo momento!)
"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff (sta lì in libreria da settembre, ma voglio leggere il cartaceo, quindi aspetto le ferie)
"Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight (è in pausa, conto di riprenderlo nei primi giorni di ferie e di terminarlo)
"La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi (mi ispira fin da quando è uscito)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!