I Love Series ♥ #11


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon martedì e buona Vigilia di Natale! Oggi è un giorno speciale e non mi aspetto che sarete tutti qui a seguire il blog, ovviamente, ma è quasi la fine dell'anno ed è tempo di tirare qualche somma.
Tra l'altro, c'è da farlo in fretta, perché qui a pranzo si festeggia il compleanno di papà!

"I Love Series ♥" è una rubrica che doveva essere settimanale, ma alla fine non ce l'ho più fatta. Quando riesco a pubblicarla questi possono essere i temi:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ho iniziato l'anno con 93 serie iniziate e con l'obiettivo era smaltirne il più possibile. Considerando che termino il 2019 con 37 serie da finire, mi considero piuttosto soddisfatta. Soprattutto tenendo conto che ne ho iniziate tantissime nel frattempo.
La quota ufficiale è: 76 serie abbandonate, 21 serie completate, 44 serie iniziate.
Di certo non posso lamentarmi del risultato.
Questo mese in particolare mi ha visto iniziare 4 serie, abbandonarne 6 e completarne 3. Sento quasi che potrei vedere una parvenza di luce alla fine del prossimo anno.
Voi che dite? Posso farcela?
No, ovviamente non ad azzerarla, figurarsi, inizio tante serie quante sono i respiri che faccio al giorno, però penso di poter raggiungere la decina, magari?

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
2

Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1

Illuminae Files
Amie Kaufman e Jay Kristoff
3
0
L'ho ripreso, lo finisco in questi giorni perchésì.
Eleanor&Grey
Brittainy C. Cherry
4
3
Letto anche il terzo volume, sono rimasta un po' delusa… a quanto pare i titoli pre natalizi della Cherry mi colpiscono sempre poco.
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1

Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1

Blood Bonds
Chiara Cilli
11
7
Interrompo a malincuore questa serie, ma oggettivamente con lo scorso volume ai miei occhi ha perso tantissimo fascino e ormai tra un volume e l'altro ci sta volendo davvero troppo.
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2

Outlander
Diana Gabaldon
10
4

Love Story on the 7th and Main
Elizabeth Hunter
3
2

Royally
Emma Chase
4 + 1n
2

D.I. Callanagh
Helen Fields
5
1

Shacking Up
Helena Hunting
5 + 1n
1
Il libro mi è piaciuto molto, sono curiosa dei prossimi, ma li leggerò man mano che escono in Italia.
Harry Potter
J.K. Rowling
7
4

Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12

Terminal List
Jake Carr
2
1

Housemates
Jay Northcote
6
2
Sono storielle carucce, ma oggettivamente nemmeno mi ricordo se le ho ancora nel Kobo o nel pc. Inutile tenerla qui in attesa di un giorno che non arriverà.
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1

Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
La leggerò sicuramente, prima o poi, anche perché ho i cartacei in libreria, ma non voglio più pormela come obiettivo.
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1

The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1

VIP
Kristen Callihan
4
2-1 (3)

Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1

The Bargainer
Laura Thalassa
3 + 1n
3
Il terzo volume è davvero stupendo ed è una conclusione perfetta ad uno dei migliori paranormal romance che ho letto.
The Royal Collection
Louise Bay
5
1
Sicuramente la serie non potrà che migliorare, ma a me il primo libro è bastato per farmi un'idea dello stile dell'autrice e proprio non fa per me.
Made in Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
2
Mi do tempo fino al terzo per decidere se ne vale la pena, altrimenti mollo.
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
2

Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
2

The Contract
Melanie Moreland
2 + 2n
1
Sicuramente leggerò anche il prossimo volume quando uscirà in Italia, ma ammetto che mi spaventa un po' perché è un seguito diretto del libro precedente.
Again
Mona Kasten
4
2

Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3

Tempt
Natasha Madison
3
1-1 (2)

Hard to Love
P. Dangelico
3
1

Malibu University
P. Dangelico
2
1
Il libro mi è piaciuto, ma non proseguirò la serie. Sono più curiosa di altri libri di quest'autrice.
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1

Red Rising
Pierce Brown
6
3

Bloodlines
Richelle Mead
6
3

Single Dads
R.J. Scott
3
1

Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2

Riven
Roan Parrish
3
1-1 (2)
Ho interrotto la lettura del secondo perché mi stava facendo salire l'angoscia e anche no. Era bellissimo, lo giuro, ma non in audiolibro.
Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1

Finding
Sloane Kennedy
5
5
Eh, quest'autrice è il mio guilty pleasure. La adoro. E la storia di Brody, Quinn e Beck è stata stupenda. Spero scriva altro in questa serie.
The Protectors
Sloane Kennedy
14 + 7n
9 + 5n
Si prosegue con questa serie che non mi delude mai. Sono felicissima che la Kennedy abbia intrecciato in questo modo tutte le sue serie!
Caraval
Stephanie Garber
3
3
Bellissima trilogia. Il secondo resterà sempre il mio preferito, ma questa serie merita tantissimo!
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1

Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1

#1
T. Gephart
5
1
Il primo era stato demenziale, okay, ma mi era piaciuto. Il secondo l'ho interrotto al 16%. Direi che la mia esperienza può concludersi qua.
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2

Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1

Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2

Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1

Shades of Magic
V.E. Schwab
3
2






dic-18
129


Serie abbandonate
34


Serie concluse
2


Serie da terminare
93






gen-19
93
feb-19
91
Serie iniziate
5
Serie iniziate
2
Serie concluse
3
Serie concluse
1
Serie abbandonate
4
Serie abbandonate
0
Serie da terminare
91
Serie da terminare
92




mag-19
92
giu-19
85
Serie iniziate
17
Serie iniziate
7
Serie concluse
4
Serie concluse
1
Serie abbandonate
20
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
85
Serie da terminare
87




lug-19
87
ago-19
82
Serie iniziate
2
Serie iniziate
2
Serie concluse
0
Serie concluse
3
Serie abbandonate
7
Serie abbandonate
11
Serie da terminare
82
Serie da terminare
70




set-19
70
ott-19
64
Serie iniziate
2
Serie iniziate
3
Serie concluse
3
Serie concluse
2
Serie abbandonate
5
Serie abbandonate
6
Serie da terminare
64
Serie da terminare
59




nov-19
59
dic-19
45
Serie iniziate
0
Serie iniziate
4
Serie concluse
1
Serie concluse
3
Serie abbandonate
13
Serie abbandonate
6
Serie da terminare
45
Serie da terminare
37



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E si chiude qui anche questo appuntamento.
Voi avete iniziato o concluso qualche bella serie questo mese?
Ci si rivede nell'anno nuovo con questa rubrica!




Posta un commento

2 Commenti

  1. Complimenti per l'impegno, stai facendo un lavoro non facile xD io al momento ho smesso di depennare serie, anche se un'occhiatina ci vorrebbe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che fra qualche puntata ricomincerò il giro xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!