I Love Series ♥ #7


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? La prima settimana di lavoro dopo il rientro è quasi finita e io non vedo l'ora di domani sera perché, se tutto va bene, andrò prima a vedere "Il Re Leone" e poi direttamente su in campeggio per un weekend di pace col man.
Essendo quasi alla fine del mese vediamo di ricapitolare un po' come sono andate le serie in corso questo mese!

"I Love Series ♥" è una rubrica settimanale, che cade di sabato, in cui vi parlo - a sabati alterni - di:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Ebbene sì, ho iniziato la grande pulizia. A poco a poco sto cancellando tutte quelle serie che non mi stuzzicano più perché mi sono accorta che nel mio scaffale "Want To Read" di Goodreads la maggior parte dei titoli fanno parte di serie e se voglio avere una qualche minima, infinitesimale, speranza di leggerle... beh, devo togliere quelle che sono eoni che non calcolo più. Siamo ad Agosto e da Dicembre, quando ho iniziato questa rubrica, il mio conteggio serie - considerando che ne ho iniziate comunque parecchie - è sceso da 129 a 70, per un totale di 59 serie concluse e/o abbandonate definitivamente. Mi ritengo molto soddisfatta di me stessa, soprattutto perché mi accorgo che grazie a questa lista riesco davvero a finire le serie che mi interessano.

In Rosso = serie che non proseguirò
In Arancione = serie che ho in corso in questo preciso momento
In Verde = serie che ho completato
In Blu = serie che ho iniziato anche se non dovrei iniziarne altre
n = novella
ex = volumi extra come antologie, spin off etc

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
2
Avrei dvuto riprenderla prima, I know, ma meglio tardi che mai. Sono curiosissima di andare avanti!
Armi & bagagli
Abigail Roux
9
5
The Heartbreakers Chronicles
Ali Novak
3
1
Ormai è passato troppo tempo, direi che posso lasciar perdere.
Perfect
Alison G. Bailey
3
2
È interrotta in Italia e dubito che il terzo (che poi sarebbe il primo dal pov di lui) arriverà mai. Se lo farà sicuramente lo leggerò, ma per ora la do completa.
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1
Until
Aurora Rose Reynolds
4 + 1n
1
The Bad Boy's Girl
Blair Holden
4 + 1n
1
Ormai è passato troppo tempo, direi che posso lasciar perdere.
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1
Blood & Roses
Callie Hart
6
1
Sicuramente leggerò anche il secondo, almeno. È un dark un po' troppo… facilotto per i miei gusti, almeno come inizio, ma vediamo dove va a parare.
Thirds
Charlie Cochet
10 + 1n + 2ex
9+1n
Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1
Blood Bonds
Chiara Cilli
11
7
Salvation
Corinne Michaels
7
3 + 1 DNF
Non leggerò la prima dilogia. Però ho ascoltato il settimo volume e ho gli occhi a cuore perché ho finalmente ritrovato la Michaels di Consolation.
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2
Stone Rider
David Hofmeyr
2?
1
Se ho capito bene non è finita nemmeno in inglese e in italiano è comunque interrotta.
Outlander
Diana Gabaldon
10
4
Blood of Gods and Royals
Eleanor Herman
4 + 2n
2 + 1n
Questa serie mi stava piacendo un sacco, ma onestamente non me la sento di concluderla in inglese.
Royally
Emma Chase
4 + 1n
2
Getting Some
Emma Chase
2
1
The Dukes of War
Erica Ridley
8
2
Ho letto anche il secondo volume, ma non mi ha convinta abbastanza per proseguire la serie.
Gods of War
Gena Showalter
1 in corso
1
Harry Potter
J.K. Rowling
7
4
Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12
Traveling
Jane Harvey-Berrick
4
1
Ormai è passato troppo tempo, direi che posso lasciar perdere.
Terminal List
Jake Carr
2
1
Housemates
Jay Northcote
6
2
Mackenzies & McBrides
Jennifer Ashley
10
1
Covenant
Jennifer L. Armentrout
5 + 4n
1
Il primo volume non mi aveva conquistata e volendo fare pulizia, direi che posso anche toglierla.
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1
Balls In Play
Kate Stewart
3
1
The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1
A Modern Fairytale
Katy Regnery
7
2
Niente, ci ho provato, ma non mi affascina abbastanza. La Regnery ha dei bellissimi plot che però si perde via.
Black Moon
Keri Arthur
9 + 1n
1
The Conqueror's Saga
Kiersten White
3
1
A suo tempo ho adorato il primo volume, ma siamo onesti, non mi metterò mai a leggerla in inglese.
Game On
Kristen Callihan
5
1
VIP
Kristen Callihan
4
2
Ah, quanto mi è piaciuto il secondo volume! Non quanto il terzo, ma penso proprio che lo prenderò cartaceo. Il primo, invece, continua a non ispirarmi.
Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1
Slater Brothers
L.A. Casey
6 + 6n
5 + 4n
Sinners of Saint
L.J. Shen
4 + 1n
1
The Bargainer
Laura Thalassa
3 + 1n
1
Ho assolutamente adorato il primo e non vedo l'ora di leggere/ascoltare il secondo. Alla faccia di ACOTAR.
Redemption
Lauren Layne
2 + 1n
1 + 1n
The Best Mistake
Lauren Layne
2
1
Non è che non mi piaccia, il primo volume era stato davvero bellino, ma oggettivamente non sono interessata a finirla.
Love Unexpectedly
Lauren Layne
5
1
The Grisha Trilogy
Leigh Bardugo
3
2
Il secondo volume mi è piaciuto molto, continuo a non parteggiare per alcun team, non mi è partita la ship e continua a piacermi Mal.
The Boys of Jackson Harbor
Lexi Ryan
6
5
The Hellions of Havisham
Lorraine Heat
3 + 1n
1
Made in Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
1
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
1
Warcross
Marie Lu
2
1
The Winner's Trilogy
Marie Rutkoski
3 + 1n
1
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
2
Paranormal Dating Agency
Milly Taiden
15 + 1n
1
Again
Mona Kasten
3
2
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3
Tempt
Natasha Madison
3
1
Alluring Indulgence
Nicole Edwards
8
1
Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Bastard
Penelope Ward e Vi Keeland
4
2
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Red Rising
Pierce Brown
6
3
Neighbor from Hell
R.L. Mathewson
10 + 3n
4
The Queen's Rising
Rebecca Ross
3
1
Bloodlines
Richelle Mead
6
3
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2
Riven
Roan Parrish
3
1
How to date a douchebag
Sara Ney
4
1
A Court of Thornes and Roses
Sarah J. Maas
7
1
Ho deciso che non la proseguirò. Ci sono serie migliori con gli stessi temi.
Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1
Barretti Security
Sloane Kennedy
4
(1) 3
Ho saltato la lettura del primo volume, ma non è detto che prima o poi non lo legga. In ogni caso ho adorato questa serie e la do per completa.
Finding
Sloane Kennedy
5
4
Come ogni serie della Kennedy, tranne The Protectors, questa serie pecca di celerità, però che ci posso fare se quest'autrice possiede il mio cuore?
The Protectors
Sloane Kennedy
12
3
Caraval
Stephanie Garber
3
1
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1
Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1
The Phoenix Pack
Suzanne Wright
7
1
#1
T. Gephart
5
1
Slice
Teagan Hunter
3?
1
Text
Teagan Hunter
4
4
Moooolto carina, però io resto fedele al primo volume che è comunque il mio preferito!
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2
Deadly Virtues
Tillie Cole
7? +1n
1n +1
Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1
Shades of Magic
V.E. Schwab
3
2
dic-18
129
Serie abbandonate
34
Serie concluse
2
Serie da terminare
93
gen-19
93
feb-19
91
Serie iniziate
5
Serie iniziate
2
Serie concluse
3
Serie concluse
1
Serie abbandonate
4
Serie abbandonate
0
Serie da terminare
91
Serie da terminare
92
mag-19
92
giu-19
85
Serie iniziate
17
Serie iniziate
7
Serie concluse
4
Serie concluse
1
Serie abbandonate
20
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
85
Serie da terminare
87
lug-19
87
ago-19
82
Serie iniziate
2
Serie iniziate
2
Serie concluse
0
Serie concluse
3
Serie abbandonate
7
Serie abbandonate
11
Serie da terminare
82
Serie da terminare
70


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E si chiude qui anche questo appuntamento.
Voi avete iniziato o concluso qualche bella serie questo mese?

Posta un commento

0 Commenti