I Love Series ♥ #9


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Io arranco verso la fine della giornata, ma almeno ho "il Regno Corrotto"  a tirarmi su di morale.
Vi ricordate che martedì vi ho detto che avevo parlato con un'amica con cui sentivo un certo distacco? Beh, sono due giorni che parliamo e non vorrei gridare vittoria troppo presto, ma forse non siamo più così distanti come credevo.
E ora parliamo di libri!

"I Love Series ♥" è una rubrica che doveva essere settimanale, ma alla fine non ce l'ho più fatta. Quando riesco a pubblicarla questi possono essere i temi:
1. Andamento delle serie che seguo/inizio/finisco
2. Serie inedite
3. Serie interrotte
4. Serie edite

Nelle puntate precedenti


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Sebbene io abbia concluso solo due serie questo mese, sono piuttosto soddisfatta dei progressi che sto facendo con le altre serie, soprattutto perché nonostante io continui a iniziare serie nuove ogni mese, il totale continua a diminuire.
Ormai l'anno è quasi finito e dubito di riuscire a terminare le cinquantanove serie che ancora mi mancano, ma rispetto alle novantatré con cui ho iniziato l'anno, di certo è un miglioramento.

NOME SERIE
AUTORE
TOTALI
LETTI
NOTE
Boston Underworld
A. Zavarelli
5
2
Rebel of the sands
Alwyn Hamilton
3 + 1n
1
Illuminae Files
Amie Kaufman e Jay Kristoff
3
0
Ho superato la metà del primo libro, la piega che ha preso non mi piace molto, vedremo come prosegue.
Until
Aurora Rose Reynolds
4 + 1n
1
Eleanor&Grey
Brittainy C. Cherry
4
2
In realtà l'autrice non ha classificato questa come serie totale, ma io la considero tale perché comunque tutti i personaggi sono collegati.
Music Street
Brittainy C. Cherry
?
1
Blood & Roses
Callie Hart
6
1
Non la proseguirò, il primo non era malaccio, ma non mi ha messo abbastanza curiosità.
Four Kings Security
Charlie Cochet
4
1
Blood Bonds
Chiara Cilli
11
7
Salvation
Corinne Michaels
7
4 + 1 DNF
Mirrorworld
Cornelia Funke
5 + 1ex
2
Outlander
Diana Gabaldon
10
4
Love Story on the 7th and Main
Elizabeth Hunter
3
2
Il primo libro di questa serie l'ho letto l'anno scorso, ma non sapevo che sarebbe stata una trilogia. Però questo mese ho letto il secondo e niente mi impedirà di leggere il terzo!
Royally
Emma Chase
4 + 1n
2
Getting Some
Emma Chase
2
2
Letto in inglese l'ultimo volume e l'ho adorato. Non vedo l'ora che arrivi in Italia!
D.I. Callanagh
Helen Fields
5
1
Harry Potter
J.K. Rowling
7
4
Black Dagger Brotherhood
J.R. Ward
17 + 3ex
12
Terminal List
Jake Carr
2
1
Housemates
Jay Northcote
6
2
Origin
Jennifer L. Armentrout
3
1
Marriage to a Billionaire
Jennifer Probst
4 + 2n
1
Kings of Hell MC
K.A. Merikan
5
1
Balls In Play
Kate Stewart
3
1
The Thousand Floor
Katharine McGee
3
1
Black Moon
Keri Arthur
9 + 1n
1
Game On
Kristen Callihan
5
1
VIP
Kristen Callihan
4
2
Stage Dive
Kylie Scott
4 + 1n
1
Slater Brothers
L.A. Casey
6 + 6n
5 + 4n
Sinners of Saint
L.J. Shen
4 + 1n
1
The Bargainer
Laura Thalassa
3 + 1n
1
Sto ascoltando il secondo, decisamente opinioni positive fino ad ora!
Dirty Duet
Laurelin Paige
2
1
Sono curiosa di vedere cosa si inventerà l'autrice nel secondo volume. Spero nel pov di lui.
Redemption
Lauren Layne
2 + 1n
1 + 1n
Quest'autrice mi piace, ma non abbastanza da seguirla assiduamente, quindi elimino le serie come conteggio e leggerò i suoi libri seguendo la voglia del momento.
Love Unexpectedly
Lauren Layne
5
1
Six of Crows
Leigh Bardugo
3
1
Letto e adorato il primo e martedì è arrivato il secondo che sto leggendo proprio ora.
The Grisha Trilogy
Leigh Bardugo
3
3
Sono rimasta molto colpita da questa serie, l'autrice cresce tantissimo libro per libro. Merita davvero anche se non è al livello di "Sei di Corvi".
Made in Marian
Lucy Lennox
8 + 5n
1
Twist of Fate
Lucy Lennox & Sloane Kennedy
4
2
Warcross
Marie Lu
2
1
Considero la serie interrotta anche se non ci sono annunci effettivi. È un peccato, ma non ho intenzione di leggere "Wildcard" in inglese.
The Winner's Trilogy
Marie Rutkoski
3 + 1n
1
Alla fine questa ho deciso che non la proseguirò, non ricordo praticamente nulla del primo volume e l'editore mi ha fatto passare la voglia.
Marshals
Mary Calmes
4 + 1n
2
Paranormal Dating Agency
Milly Taiden
15 + 1n
1
Again
Mona Kasten
3
2
Spencer Cohen
N.R. Walker
4
3
Tempt
Natasha Madison
3
1
Alluring Indulgence
Nicole Edwards
8
1
Hard to Love
P. Dangelico
3
1
Bastard
Penelope Ward e Vi Keeland
4
2
Ho deciso di non contare più questa come una serie. Leggerò i libri di questo duo quando mi ispireranno, indipendentemente che siano o meno facenti parte di una serie.
Winston Brothers
Penny Reid
6 + 3n
1
Red Rising
Pierce Brown
6
3
Bloodlines
Richelle Mead
6
3
Single Dads
R.J. Scott
3
1
Con quest'autrice non c'è un buon rapporto per quanto riguarda i suoi libri, ma il primo libro di questa serie mi ha incuriosito sul secondo, quindi penso proprio che le darò un'altra (la terza) chance.
Middle of Somewhere
Roan Parrish
3 + 1n
2
Riven
Roan Parrish
3
1
Love in Eden
Sloane Kennedy
?
1
Finding
Sloane Kennedy
5
4
The Protectors
Sloane Kennedy
14 + 7n
5 + 4n
Tornare da questi uomini, così tormentati, così dolci, così speciali, è sempre una gioia!
Caraval
Stephanie Garber
3
1
Chicago Stars
Susan Elizabeth Phillips
8
1
Wynette, Texas
Susan Elizabeth Phillips
6 + 2n
1
The Phoenix Pack
Suzanne Wright
7
1
#1
T. Gephart
5
1
Slice
Teagan Hunter
3?
1
Spindle Cove
Tessa Dare
5 + 2n
2
Girl Meets Dukes
Tessa Dare
3
1
Hades Hangmen
Tillie Cole
8
2
Deadly Virtues
Tillie Cole
7? +1n
1n +1
Legacy of Orisha
Tomi Adeyemi
2?
1
Shades of Magic
V.E. Schwab
3
2
dic-18
129
Serie abbandonate
34
Serie concluse
2
Serie da terminare
93
gen-19
93
feb-19
91
Serie iniziate
5
Serie iniziate
2
Serie concluse
3
Serie concluse
1
Serie abbandonate
4
Serie abbandonate
0
Serie da terminare
91
Serie da terminare
92
mag-19
92
giu-19
85
Serie iniziate
17
Serie iniziate
7
Serie concluse
4
Serie concluse
1
Serie abbandonate
20
Serie abbandonate
4
Serie da terminare
85
Serie da terminare
87
lug-19
87
ago-19
82
Serie iniziate
2
Serie iniziate
2
Serie concluse
0
Serie concluse
3
Serie abbandonate
7
Serie abbandonate
11
Serie da terminare
82
Serie da terminare
70
set-19
70
ott-19
64
Serie iniziate
2
Serie iniziate
3
Serie concluse
3
Serie concluse
2
Serie abbandonate
5
Serie abbandonate
6
Serie da terminare
64
Serie da terminare
59



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E si chiude qui anche questo appuntamento.
Voi avete iniziato o concluso qualche bella serie questo mese?

Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!