W... W... W... Wednesday #172


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledรฌ. Tutto bene dalle vostre parti? Qui niente da segnalare, stranamente si sta rivelando una settimana pacifica se escludiamo il blocco del lettore (ve ne parlo qui sotto) e i mobilieri che da un lato mettono fretta e dall'altro se la prendono comoda.
Vediamo quindi come sono andate le letture questa settimana!

W... W... W... Wednesday รจ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cosa stai leggendo?

"Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli"The Fiery Heart" di Richelle Mead"La Quinta Stagione" di N.K. Jemisin"Amori nel Tempo" di Karen Marie Moning
Se avete fatto un giro su Goodreads vi siete probabilmente accorti che ho ben quattro titoli in lettura. La triste veritร , perรฒ, รจ che ho iniziato tre libri dalla TBR (oltre all'audiolibro) ma io non ho assolutamente voglia di leggere. Che fregatura, vero?
L'ascolto di "Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli continua bene, sono circa all'80% e ammetto che non mi ricordavo fosse cosรฌ tanto slow burn. Perรฒ mi continua a piacere tantissimo.
Sul fronte letture effettive ho aperto, in ordine, "The Fiery Heart" di Richelle Mead, "La Quinta Stagione" di N.K. Jemisin e "Amori nel Tempo" di Karen Marie Moning.
Dunque. "The Fiery Heart" รจ il mio volume preferito della serie, ma sapendo cosa mi troverรฒ davanti sono un po' restia a procedere perchรฉ quello che passa Adrian non รจ semplice e non sono nel mood giusto per affrontare quel passaggio.
"La Quinta Stagione" รจ fermo perchรฉ a suo tempo, poco prima di comprare il cartaceo, avevo letto il 15% del libro dall'estratto per capire se poteva piacermi, quindi ero tutta bella convinta di poter riprendere da lรฌ, ma no invece no perchรฉ ovviamente non ricordo una bega di niente quindi devo riprenderlo dall'inizio.
Poi c'รจ "Amori nel tempo", che ho iniziato e di cui mi fa pena lo stile di scrittura - o la traduzione che sia - ma sono curiosa di vedere dove va a parare... insomma, un macello.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cos'hai appena finito di leggere?

"You Can Have Manhattan""Anima e Corpo" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy
Non so se qualcuno se li ricorda, d'altra parte รจ un po' di tempo che non ne faccio, ma a Febbraio arriverร  il primo DBD di questo 2020 e avrร  come protagonista "Anima e Corpo" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy. Ci sono rimasta malissimo, davvero, ero convintissima che avrei adorato questo libro, ma niente. La penna della Lennox รจ troppo evidente e proprio non ci siamo.
Ho anche terminato la lettura di "You can have Manhattan" di P. Dangelico e sono proprio felice di averlo letto perchรฉ รจ un autoconclusivo che merita. Uno slow burn tenero e ragionato. Peccato per i pochissimi dialoghi.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cosa non hai finito di leggere?

"Brivido Eterno" di Larissa Ione
Non sono riuscita a portare a termine la lettura di "Brivido Eterno" di Larissa Ione. Tra i continui rimandi ai libri de "La confraternita del Pugnale Nero" e dei personaggi abbastanza inconsistenti, senza contare i demoni inseminatori - sรฌ, avete capito bene - era tutto troppo per me.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Senza piรน Scampo" di Mary Calmes"Loki, il giovane Dio dell'inganno" di Mackenzi Lee"Zodiac Academy, The Awakening" di Caroline Peckham
Fare progetti per le prossime letture mi pare prematuro, ma ho fatto la TBR di Febbraio che prevede "Senza piรน Scampo" di Mary Calmes (ARC dalla Dreamspinner, recensione l'11), "Loki, il giovane Dio dell'inganno" di Mackenzi Lee (ARC, non so ancora a quando la recensione) e "Zodiac Academy, The Awakening" di Caroline Peckham che รจ in lista per il Rare.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Compagna di blocco del lettore <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Jess, adesso ho una ragione in piรน per aspettare febbraio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo che qualcuno a cui mancassero i DBD ci fosse xD

      Elimina
  3. Il blocco sulle letture รจ terribile, l'ho avuta per tutte le vacanze di Natale 20 giorni di vacanza in cui avrei potuto leggere tanto ed invece avevo voglia solo di divano e TV... va bรจ, prima o poi passa. Secondo me ci sta una pausa e male non fa!
    Non vedo l'ora di leggere la rece di Anima e corpo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io durante le feste non sono andata in blocco, ma comunque ho avuto pochissimo tempo per leggere *sigh*

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!