✩ W...W...W... Wednesday ✩
Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Per me sono giorni pieni perché in ufficio sto collaborando a organizzare un evento e spesso mi tocca restare di più in ufficio o rinunciare alla pausa pranzo, quindi ne consegue che il tempo per leggere scarseggia, come purtroppo vi mostra il mio recap di questa settimana.
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?
Scampato il blocco del lettore e ripresa finalmente la lettura a pieno regime - se così si può dire, visto che non ho tempo effettivo per leggere - ho iniziato un nuovo audiolibro carinissimo che mi continua a strappare sorrisini ebeti mentre sono in giro, con conseguenti sguardi straniti di chi mi sta intorno. Si tratta di "Family Camp" di Eli Easton. Non avevo mai letto niente di quest'autrice, ma visto che sarà al Rare mi sono detta che era il caso di iniziare e considerato il mio amore per i papà single, mi sono buttata su questo titolo e non me ne sto pentendo assolutamente. L'audio è divertente a livelli imbarazzanti e il narratore è superlativo anche se è unico per entrambi i pov.
Sono finalmente arrivata a circa il 40% de "La Quinta Stagione" di N.K. Jemisin e posso dire con assoluta certezza che non ho mai letto un fantasy più strano. In senso buono, eh, però è complesso, per niente immediato. Alcune cose non tornano, ci penso e ci ripenso e poi mi dico "Vai avanti a leggere che magari le scopri!". Probabilmente dovrò fermarlo a breve per dare la precedenza alla lettura di "Loki", ma non va sicuramente in pausa.
Sono invece quasi alla fine de "La Signora Frisby e il Segreto di Nimh" di Robert C. O'Brien e lettori, che ve lo dico a fare che sono sconvolta da quanto siano diversi libro e film?
Non in senso negativo, badate, ma paiono davvero la versione per bambini (libro) e la versione per adulti (film) della stessa storia perché dove uno e dolce, pacato, amichevole, l'altro è dirompente, inquietante e incalzante. Non vedo l'ora di parlarvene.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cos'hai appena finito di leggere?
Altro M/M concluso, di cui trovate qui la recensione da ieri, è "Senza più scuse" di Mary Calmes, terzo volume della serie Marshals con protagonisti Ian e Miro. Ormai questa coppia è una delle mie preferite in questo genere. Aspetto con ansia il prossimo e conclusivo volume!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
E voi cos'avete letto questa settimana?
E voi cos'avete letto questa settimana?
8 Commenti
Jess, piango per te, derubata della pausa pranzo. Sigh ç_ç ♥
RispondiEliminaLoki mi ispira molto, prima o poi lo prenderò di sicuro!
La pausa pranzo è sopravvalutata xD
Eliminanon avevo mai sentito di zodicac academy però sono curiosa di sapere di cosa parla.
RispondiEliminaLoki probabilmente sono l'unica al mondo che non lo leggerà perchè non mi interessa ahahaha
Alla fine Loki manco io l'ho letto xD
EliminaHo letto "Loki" all'inizio del mese e non mi è dispiaciuto ma non mi ha neanche convinta del tutto ç_ç
RispondiElimina"La quinta stagione" è ancora a vegetare nella mia tbr e oramai credo che la recupererò solo quando sarà annunciato il seguito.
Se l'editoria riprende a lavorare, a metà Aprile dovremmo averlo!
Eliminasu loki sai già come la penso...invece Zodiac Academy non ho idea di cosa sia, ma sembra trash e già mi ispira così!
RispondiEliminaFammi sapere se lo leggi!
EliminaI commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!